Formula 1

tutto sulla regina della competizioni automobilistiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 4-JUGE-4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti , sono Juge , mi sono già presentato nell' apposita Sezione :) .....
    Seguo la Formula 1 dal 1996 ( anche se mi piace molto studiare il passato ) , ho tifato schumacher prima ( fino a Suzuka 1999 ) , poi gli ho tifato contro dalla sbronza di Suzuka nei box McLaren-Mercedes ( in un anno in cui secondo me la Ferrari ha fatto di tutto per non vincerlo il Mondiale ) nel 1999 , poi sono tornato a tifare la Rossa quando si è ritirato la prima volta :) .
    Mi piacciono molto Alonso e Massa , ma stimo anche Hamilton che secondo me è un peso massimo dell' attuale Formula 1 :) .
    Ci sono rimasto male nel Mondiale scorso perso all' utlima gara , nondimeno in questi ultimi anni ( dal 2006 a questa parte , tranne che per il 2009 ) mi sono divertito molto di più che negli anni del dominio di Schumacher praticamente senza avversari .....
    D' altra parte ho stimato anche schumacher per il coraggioso ritorno del 2010 :) ......

    Quest' anno finora è stato un po' così , ma penso che ancora qualche gara la si potrà vincere e per il resto penso che bisogni puntare sulla vettura del prossimo anno :) .....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Vettel ad un passo dal titolo iridato!!!
     
    Top
    .
  3. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 25/9/2011, 20:47) 
    Vettel ad un passo dal titolo iridato!!!

    Così è.
    Un titolo mai in discussione. Un plauso va fatto a... alla macchina.
    Vettel, dall'alto di questo suo secondo titolo consecutivo, l'anno prossimo non sarà comunque esente dal dover dimostrare di averlo meritato, oltechè vinto, questo campionato. Webber, in tal senso, non credo rappresenti un test probante; con tutto il rispetto per l'australiano.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Vettel vince il Mondiale su una macchina perfetta! (e con questo ho detto tutto :) )
     
    Top
    .
  5. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E così è ufficiale: Vettel bissa il titolo conquistato lo scorso anno e a 24 anni diventa già bi-campione del mondo di F1.

    Una riflessione su questo campionato (ancora da terminare): se la lotta per il vertice, e per quanto riguarda i piloti e per quanto concerne le case costruttrici, di fatto, non vi è mai stata, lo stesso discorso non può essere adottato in ottica-singole gare.
    A me, molte tappe di quest’anno, son piaciute; e devo riconoscerlo, proprio per i cambiamenti introdotti nei regolamenti -anche se bisogna considerare che la competizione c’è stata, proprio perché gli elementi nuovi posti in essere, hanno interagito in modo non rispondente al volere dei "legislatori" della F1: vuoi per il Kers, non sviluppato da tutti (anche se il regolamento dice ben altro), vuoi per le Pirelli che hanno livellato la competizione (verso il basso), vuoi per l’ala mobile (a proposito della quale ci son norme non troppo chiare)-.

    Vedremo il prossimo anno. Spero che la competizione ci sia ancora; ma che questa abbia come presupposto un’equità di fondo.

    N.B. Hamilton non ci sta capendo più un cazzo!
     
    Top
    .
  6. RufyZoro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Vettel !!!!Certo mi aspettavo che vicesse in tuutaltro modo ma è andata come è andata.Io ho sperato fino in fondo che Vettel combinasse l'errore di ........
    LA formula 1 fa schifo!!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    io volevo k perez facesse il giro record!m,aledetto Button! Q_Q
     
    Top
    .
  8. _Brook_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco mille volte la motogp alla formula 1.
    Detto questo complimenti a Vettel che ha battuto ogni record. Schumacher è ora che tu vada in pensione!!!!! Il tuo sostituto è già sbocciato. (che poetico che sono XD)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    904
    Location
    Mirrorball

    Status
    Offline
    ma cos'ha quel cazzo di Hamilton contro Massa?? e basta non se ne può più..

    Vettel ancora cambione..bah.. non dico che i suoi mondiali valgano quanto quello di Button, però alla fine la competizione non c'è..anzi è un pilota che messo sotto pressione fa anche l'errore, un pò alla Stoner...va bè, contento per lui, è cmq molto giovane quindi gli faccio i complimenti, ma non poi così sinceri...
    complimenti alla Red Bull più che altro, spero si possa tornare al più presto a mondiali fantastici come quelli del 2007 e 2008...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NICOLAGOMGOM @ 9/10/2011, 18:15) 
    ma cos'ha quel cazzo di Hamilton contro Massa?? e basta non se ne può più..

    Scusate, io non ho visto la gara... cosa è successo di preciso?? :unsure:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Al solito il burbero luigino ha rotto un pezzo di macchina e non solo, a massa!!
    Ps complimenti a Vettel.
    Hamilton hai scassato le "sospensioni" !!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il basone @ 9/10/2011, 22:53) 
    Scusate, io non ho visto la gara... cosa è successo di preciso?? :unsure:

    Niente... il "solito" contatto! -_-
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Ah, ho capito. Grazie.
    ...(il "solito" Hamilton allora :dsa: )
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    è quel "solito" che mi dà fastidio!!!!
    ehehehe
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    vbb regà ma Hamilton è forte x quanto è stupido...se si mettesse la testa apposto secondo me è tra i 3 migliori <.<
     
    Top
    .
226 replies since 12/9/2010, 15:46   1405 views
  Share  
.