Spiegazione NickName

Qui spiegate il motivo e la scelta del vostro nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O_Rufy_O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre al fatto che mi piace il personaggio, credo di sentirmi un pò come lui nella battaglia di marineford, ha il potenziale, la volontà, ma attualmente non è all'altezza dei Big
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (O_Rufy_O @ 2/2/2011, 05:21) 
    Oltre al fatto che mi piace il personaggio, credo di sentirmi un pò come lui nella battaglia di marineford, ha il potenziale, la volontà, ma attualmente non è all'altezza dei Big

    e tu in cosa non sei ancora in grado??
    fare milioni di euro??
    farsi mille donne??
    eheheheheheh
     
    Top
    .
  3. O_Rufy_O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No niente di ciò, è solo che a qualsiasi livello sei c'è sempre chi è più bravo di te, in qualunque cosa. E' davvero difficile essere il migliore ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    l'importante è non abbattersi mai e continuare a provare!
    La dipendenza dai sogni può diventare un incubo da cui non si riesce più a destarsi, ma non sognare affatto è come essere morti dentro
     
    Top
    .
  5. O_Rufy_O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verissimo, e l'unico modo per far avverare un sogno è metterci la massima volontà
     
    Top
    .
  6. Lambo-San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh.. allora xD
    Il mio nick è preso da un personaggio di Katekyo Hitman Reborn (non so se lo conoscete)
    è una mucca che combina un sacco di casini ed è divertentissima xD
    Ha un'arma che è il Bazooka dei 10 anni. Grazie a quello può scambiarsi per 10 minuti con il Lambo di 10 anni dopo.
    Lo stimo troppo e penso di assomigliargli :D
     
    Top
    .
  7. Yuga94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hola! Questo nickname è il soprannome con cui i miei compagni di scuola mi continuano a chiamare :D . Non so neanche io come gli sia venuto in mente ai miei compagni di chiamarmi in questo modo, forse sono riusciti a modificare il cognome in qualche strano modo...BOH! non so! Sta di fatto che mi piace un sacco e lo utilizzo per la maggior parte dei forum - giochi online.
     
    Top
    .
  8. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Com'è evidente, il mio nickname è dato dalla giustapposizione di due parole: «Ener» e «Soter».
    «Ener», come sapete tutti è il protagonista di Dragon Ball AF. :sisi:
    Mentre «Soter» - recuperando un tono serio- è la traslitterazione in caratteri latini dell'etimo greco «Σωτήρ», il cui significato è «salvatore» -non è un mio amico; è qui inteso come aggettivo/sostantivo-; termine che mi è sembrato decisamente appropriato al personaggio, considerata la sua non straripante umiltà. :nono:
     
    Top
    .
  9. «ÅKÅ¥NV»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare evidente.... akainu é il mio ammiraglio preferito

    SPOILER (click to view)
    poi ha ucciso ace dunque é un grande :B):


    Edited by «ÅKÅ¥NV» - 27/5/2011, 11:34
     
    Top
    .
  10. Shanks-Haki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto Shanks-Haki perché shanks è il mio personaggio preferito, è fortissimo e simpatico, in realtà il nome che mi piace di più è Shanks-Il-Rosso ma siccome è occupato ho messo questo, prima avevo anche "Shanks-Il-Rosso"
     
    Top
    .
  11. Chicchi22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick ha origine da uno scherzo di mia sorella
    Un giorno ha cominciato a chiamarmi chicco di riso per farmi imbestialire e da li non ha più smesso.. col tempo il nomignolo è stato abbreviato in "chicchi" e adesso tutti mi chamano così.
    22 invece è il mio giorno di nascita
     
    Top
    .
  12. medikit76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo uso da tanti anni e il periodo ero un appassionato di sparatutto Tipo doom3, a forza di cercare medikit mi è venuto naturale sceglierlo come nik........e ora ci sono affezionato anche se ho visto che qualcuno lo ha copiato XD
     
    Top
    .
  13. RatBerto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick è composto da due parti...

    Berto è il mio soprannome storico, che deriva dal mio cognome, mentre Rat richiama Rat-Man, il protagonista di fumetti comico/demenziali scritti dal mitico Leo Ortolani... Consiglio a tutti di procurarsi in fumetteria/edicola dei numeri di Tutto RatMan o RatMan Collection, vi assicuro che vi divertirete XD
     
    Top
    .
  14. Killua94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè...il mio sembra chiaro xD
    Precedentemente avevo scelto il nick ace94 xkè è uno dei miei personaggi preferiti il figlio di Roger :asd: ma poi ho deciso Killua visto che tra i due preferisco quest'ultimo...e poi 94 è l'anno di nascita... xD
     
    Top
    .
  15. •Spike•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio deriva dal personaggio di Cowboy Bebop
    questo ^_^
    cowboy_bebop_-_spike_spiegel
     
    Top
    .
258 replies since 7/11/2009, 11:53   7412 views
  Share  
.