Spiegazione NickName

Qui spiegate il motivo e la scelta del vostro nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah sei sardo atzand?? :P

    cmq sì. è un cognome diffuso. :)
     
    Top
    .
  2. Ñick6six6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 27/8/2013, 17:53) 
    tranquillo, qui capitano non ti ci chiamerà nessuno XD

    nemmeno qualche volta, giusto per mettemi a mio agio? Neanche se vi faccio vedere il perchè mi chiamano così? XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ñick6six6 @ 2/9/2013, 11:48) 
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 27/8/2013, 17:53) 
    tranquillo, qui capitano non ti ci chiamerà nessuno XD

    nemmeno qualche volta, giusto per mettemi a mio agio? Neanche se vi faccio vedere il perchè mi chiamano così? XD

    ahahahahahaha
    perchè ti chiamano così?
    sei capitano nell'esercito?
     
    Top
    .
  4. cartonioso
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah la storia del mio nick ahahah è buffissima ahahahahahahaha

    Allora in pratica hai presente quando vuoi scaricarti un cartone... e tu giri e giri e giiiiiiiri su te stesso e poi ti metti a scrivere al pc??? beh allora succede che scopri che non puoi scaricare il tuo cartone perchè non sei iscritto!!!

    Quindi comunci a incacchiarti diventi tutto rosso e ti crescono del strane vene gonfie e bluastre sulle orecchie... tua madre passando di li ti guarda bene e pensa fra se e sè "era meglio se mi prostituivo..." ma tu non lo sai perchè cerchi i cartoni...

    Peeeerciò arrivi al momento che devi scrivere un nuovo nickname no? e scopri che a TUTTI piacciono le cose che ti piacciono a te, che TUTTI preferiscono i tuoi personaggi preferiti e che sono TUTTI nati nel '92... hai due soluzioni a sto punto o inventi a caso o cerchi qualcosa a caso oppure caso vuole che ci sia un caso rapido, no?

    Io ho deciso di guardarmi in giro nella stanza e pensavo "lampada... scaffale... stupido libro che non ho mai lettoooo... matitaaa... MATITA!!! proviamo... ma... ma come?? ma quale idiota totale si chiamerebbe mai matita?!?!?!.. oh già lo volevo pure io..."

    Non hai più speranze e rinunci al cartone... ma ecco che ti appare Tonio Cartonio dal nulla e ti offre il suo speciale cartonuppolo e dopo averlo preso ti appare tutto più chiaro e più chiaroscuro e anche più scuro insomma non capisci più nulla a parte che in fondo tutti dentro di noi abbiamo un tonio cartonio che ci vende i suoi magici cartonuppoli a cavallo del suo unicorno di tutti i colori... e quindi nero (si perchè se unisci tuti i colori non crei l'arcobaleno ma solo il nero... GUUURANDE VERITàààà :elle: )

    Se avete capito finalmente perchè mi chiamo cartonioso... chiamate un medico ma fate in fretta o altrimenti vi ritroverete presto a lanciarvi dalla vasca pensando di lanciarvi dal tetto del vostro palazzo quando poi abitate in un roulotte :zomp:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    chapeaux XD
    eheheheh
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    ce ne stanno de matti in giro :P

    comunque simpatica storia!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    1,185
    Location
    Regno delle Ombre

    Status
    Offline
    Semplice : Il mio personaggio preferito in One piece è Barbanera .
    Togliendo Marshall ho aggiunto il diminutivo del mio nome : Daniele - Dan . Ecco il mio nick .
    Molte persone di altri forum invece mi conoscono col soprannome Caos . Adoro questa parola proprio perchè come dice il filosofo Friederich Nietzsche " Bisogna avere un po' di caos in sé per partorire una stella danzante " ovvero che dal Caos nascono le cose più belle es: il pianeta terra dopo il big bang .
     
    Top
    .
  8. alexius81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riguardo al mio nick c'è davvero poco da spiegare...
    molti amici mi chiamano alexius...
    facile è stato aggiungerci alla fine il mio anno di nascita.
    tutto qui!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cartonioso @ 2/9/2013, 12:50)
    ahahahahah la storia del mio nick ahahah è buffissima ahahahahahahaha

    Allora in pratica hai presente quando vuoi scaricarti un cartone... e tu giri e giri e giiiiiiiri su te stesso e poi ti metti a scrivere al pc??? beh allora succede che scopri che non puoi scaricare il tuo cartone perchè non sei iscritto!!!

    Quindi comunci a incacchiarti diventi tutto rosso e ti crescono del strane vene gonfie e bluastre sulle orecchie... tua madre passando di li ti guarda bene e pensa fra se e sè "era meglio se mi prostituivo..." ma tu non lo sai perchè cerchi i cartoni...

    Peeeerciò arrivi al momento che devi scrivere un nuovo nickname no? e scopri che a TUTTI piacciono le cose che ti piacciono a te, che TUTTI preferiscono i tuoi personaggi preferiti e che sono TUTTI nati nel '92... hai due soluzioni a sto punto o inventi a caso o cerchi qualcosa a caso oppure caso vuole che ci sia un caso rapido, no?

    Io ho deciso di guardarmi in giro nella stanza e pensavo "lampada... scaffale... stupido libro che non ho mai lettoooo... matitaaa... MATITA!!! proviamo... ma... ma come?? ma quale idiota totale si chiamerebbe mai matita?!?!?!.. oh già lo volevo pure io..."

    Non hai più speranze e rinunci al cartone... ma ecco che ti appare Tonio Cartonio dal nulla e ti offre il suo speciale cartonuppolo e dopo averlo preso ti appare tutto più chiaro e più chiaroscuro e anche più scuro insomma non capisci più nulla a parte che in fondo tutti dentro di noi abbiamo un tonio cartonio che ci vende i suoi magici cartonuppoli a cavallo del suo unicorno di tutti i colori... e quindi nero (si perchè se unisci tuti i colori non crei l'arcobaleno ma solo il nero... GUUURANDE VERITàààà :elle: )

    Se avete capito finalmente perchè mi chiamo cartonioso... chiamate un medico ma fate in fretta o altrimenti vi ritroverete presto a lanciarvi dalla vasca pensando di lanciarvi dal tetto del vostro palazzo quando poi abitate in un roulotte :zomp:

    Una storia fantastica xD

    CITAZIONE (Dan_D_Teach @ 30/9/2013, 13:27)
    Semplice : Il mio personaggio preferito in One piece è Barbanera .
    Togliendo Marshall ho aggiunto il diminutivo del mio nome : Daniele - Dan . Ecco il mio nick .
    Molte persone di altri forum invece mi conoscono col soprannome Caos . Adoro questa parola proprio perchè come dice il filosofo Friederich Nietzsche " Bisogna avere un po' di caos in sé per partorire una stella danzante " ovvero che dal Caos nascono le cose più belle es: il pianeta terra dopo il big bang .

    BOOM

    CITAZIONE (alexius81 @ 2/10/2013, 00:03) 
    riguardo al mio nick c'è davvero poco da spiegare...
    molti amici mi chiamano alexius...
    facile è stato aggiungerci alla fine il mio anno di nascita.
    tutto qui!

    Easy ^_^
     
    Top
    .
  10. Mr.Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ho scelto questo nick perchè tempo fa correvo in un gioco di Formula e c'era un utente di nome Ares che era il piu forte del gioco, allora ho deciso di mettere questo nick.

    Un altro motivo è perchè sarebbe il dio della guerra nella mitologia greca.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,253
    Location
    Shichiriashima

    Status
    Offline
    nel mio caso google lo ha scelto per me in origine il mio vero nick era adrik24lc poi google mi ha messo questo quando sono passato a gmail e da allora l'ho sempre tenuto xkè è corto e sintetico!
     
    Top
    .
  12. intruso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cartonioso @ 2/9/2013, 11:50) 
    ahahahahah la storia del mio nick ahahah è buffissima ahahahahahahaha

    Allora in pratica hai presente quando vuoi scaricarti un cartone... e tu giri e giri e giiiiiiiri su te stesso e poi ti metti a scrivere al pc??? beh allora succede che scopri che non puoi scaricare il tuo cartone perchè non sei iscritto!!!

    Quindi comunci a incacchiarti diventi tutto rosso e ti crescono del strane vene gonfie e bluastre sulle orecchie... tua madre passando di li ti guarda bene e pensa fra se e sè "era meglio se mi prostituivo..." ma tu non lo sai perchè cerchi i cartoni...

    Peeeerciò arrivi al momento che devi scrivere un nuovo nickname no? e scopri che a TUTTI piacciono le cose che ti piacciono a te, che TUTTI preferiscono i tuoi personaggi preferiti e che sono TUTTI nati nel '92... hai due soluzioni a sto punto o inventi a caso o cerchi qualcosa a caso oppure caso vuole che ci sia un caso rapido, no?

    Io ho deciso di guardarmi in giro nella stanza e pensavo "lampada... scaffale... stupido libro che non ho mai lettoooo... matitaaa... MATITA!!! proviamo... ma... ma come?? ma quale idiota totale si chiamerebbe mai matita?!?!?!.. oh già lo volevo pure io..."

    Non hai più speranze e rinunci al cartone... ma ecco che ti appare Tonio Cartonio dal nulla e ti offre il suo speciale cartonuppolo e dopo averlo preso ti appare tutto più chiaro e più chiaroscuro e anche più scuro insomma non capisci più nulla a parte che in fondo tutti dentro di noi abbiamo un tonio cartonio che ci vende i suoi magici cartonuppoli a cavallo del suo unicorno di tutti i colori... e quindi nero (si perchè se unisci tuti i colori non crei l'arcobaleno ma solo il nero... GUUURANDE VERITàààà :elle: )

    Se avete capito finalmente perchè mi chiamo cartonioso... chiamate un medico ma fate in fretta o altrimenti vi ritroverete presto a lanciarvi dalla vasca pensando di lanciarvi dal tetto del vostro palazzo quando poi abitate in un roulotte :zomp:

    Mi sa che seguiamo gli stessi cartoni .... XD

    il mio nome è intruso.. perchè confesso che non è da poco che approfitto di questo forum per seguire il manga di Op però non ho mai sentito il bisogno di iscrivermi,leggevo anche i commenti ogni tanto per tenermi informato ma non mi andava di postare..avevo anche poco tempo... ora di tempo ne ho fin troppo e mi sono iscritto. Quindi intruso perchè si mi sentivo un intruso un po'..ahahah
     
    Top
    .
  13. MaaX™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick in realtà è il mio soprannome XD mi è stato dato in prima superiore fondendo le prime iniziali del mio nome e quelle del mio cognome, adesso lo uso soprattutto come nome d'arte visto che sono un'artista :D (almeno io mi ritengo un'artista ,visto che amo l'arte fin da quando avevo 5 anni )
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    non vediamo l'ora di vedere qualche tua opera XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    aspè, ma li hai fatti tu avatar e firma?a mano?!
     
    Top
    .
258 replies since 7/11/2009, 11:53   7430 views
  Share  
.