Spiegazione NickName

Qui spiegate il motivo e la scelta del vostro nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ishigaki
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, in pratica quello che non ho detto è che non l'ho proprio "scelto" il nick, è capitato che circa 2 anni fa (ho usato anche in altri forum questo nick,praticamente uso solo questo per tutto) un pomeriggio avevo deciso di inscrivermi a un sito e stavo pensando a un nick,visto che sono terribile con i nomi ognuno che inserivo era già preso, ci sarò stato 3 orette buone a provare a inventarmi qualcosa, alla fine mi è venuto in mente questo nome che per un po mi sembrava che fosse di qualcosa che avevo ma era parecchio strano, allora ho lasciato perdere. poi da qualche mese a questa parte ho ritrovato dentro a una scatola tutte quelle vecchie cartoline di cui ho parlato sopra insieme a altra roba che mi inviava mi zio quando ero più piccolo, quando ho visto "da ishigaki,giappone" allora mi sono ricordato perchè mi sembrava di avere già sentito da altre parti il mio nick. in poche parole è stata più una scelta del mio subconscio,era la prima cosa che mi era venuta in mente ^_^
     
    Top
    .
  2. lordg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi che il tuo è il racconto più intrigante che ho sentito sulla scelta di un nick
     
    Top
    .
  3. Ishigaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    aahahhahah
    quoto lordg XD
     
    Top
    .
  5. ~Lanzo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio è un' abbreviazione del cognome :)
     
    Top
    .
  6. Monkey Ð.Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh direi che non c'è niente da spiegare, Monkey D.Luffy perché è il protagonista del mio anime/manga preferito :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    4,809
    Location
    Berk, il paradiso dei draghi

    Status
    Offline
    Prima di tutto quoto lordg, quella di Ishigaki è la più carina che ho letto xD

    Comunque il mio nick è abbastanza semplice da capire xD amo Robin, è il mio personaggio preferito u.u e si può notare anche dall'immy del profilo xD
    Una volta avevo come nick NicoRobin92 (ovviamente 92 è il mio anno di nascita) ma mi sembrava troppo banale e a lungo andare me lo sono stancata, solo che non mi veniva in mente altro che potesse riguardare Robin e che non fosse già preso...allora lì è subentrata la mia pazzia per i pairing in OP
    Sono una fan sfegatata della coppia RufyxRobin, tipo dal primo momento in cui Robin è apparsa e gli ha preso il cappello e lui l'ha presa a male parole xD (forse anche perchè essendo grande fan di Robin, e amando alla follia Rufy <3 alla fine tendo a metterli insieme u.u)
    E quindi in parole povere per me MonkeyDRobin non è altro che il nome da "sposata" di Robin U_U ovvero me u.u

    E' abbastanza contorto, però almeno nessuno l'ha mai usato e mai lo userà u.u (infatti ho questo nick ovunque e non ho mai problemi ad inserirlo XD)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MonkeyDRobin @ 29/7/2013, 02:00) 
    Prima di tutto quoto lordg, quella di Ishigaki è la più carina che ho letto xD

    Comunque il mio nick è abbastanza semplice da capire xD amo Robin, è il mio personaggio preferito u.u e si può notare anche dall'immy del profilo xD
    Una volta avevo come nick NicoRobin92 (ovviamente 92 è il mio anno di nascita) ma mi sembrava troppo banale e a lungo andare me lo sono stancata, solo che non mi veniva in mente altro che potesse riguardare Robin e che non fosse già preso...allora lì è subentrata la mia pazzia per i pairing in OP
    Sono una fan sfegatata della coppia RufyxRobin, tipo dal primo momento in cui Robin è apparsa e gli ha preso il cappello e lui l'ha presa a male parole xD (forse anche perchè essendo grande fan di Robin, e amando alla follia Rufy <3 alla fine tendo a metterli insieme u.u)
    E quindi in parole povere per me MonkeyDRobin non è altro che il nome da "sposata" di Robin U_U ovvero me u.u

    E' abbastanza contorto, però almeno nessuno l'ha mai usato e mai lo userà u.u (infatti ho questo nick ovunque e non ho mai problemi ad inserirlo XD)

    Bella spiegazione, brava XD
     
    Top
    .
  9. Atzand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio è tanto semplice quanto inutile... Le prime tre lettere del cognome e le prime tre lettere del nome xD (Atzori Andrea)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Anche tu della bella Sardegna XD
     
    Top
    .
  11. Atzand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 10/8/2013, 03:21) 
    Anche tu della bella Sardegna XD

    Eh si... E in questo periodo sono molto fiero di esserlo :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    4,809
    Location
    Berk, il paradiso dei draghi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Atzand @ 10/8/2013, 00:38) 
    Il mio è tanto semplice quanto inutile... Le prime tre lettere del cognome e le prime tre lettere del nome xD (Atzori Andrea)

    che cognome strano xD
    comunque...sardegnaaa ç_ç ci voglio tornare ç_ç l'unico mare che reputo migliore del mio ç_ç
     
    Top
    .
  13. Atzand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MonkeyDRobin @ 10/8/2013, 04:27) 
    CITAZIONE (Atzand @ 10/8/2013, 00:38) 
    Il mio è tanto semplice quanto inutile... Le prime tre lettere del cognome e le prime tre lettere del nome xD (Atzori Andrea)

    che cognome strano xD
    comunque...sardegnaaa ç_ç ci voglio tornare ç_ç l'unico mare che reputo migliore del mio ç_ç

    E figurati che qui è un cognome dei più usati (ma solo qua :asd: )
     
    Top
    .
  14. Ñick6six6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkus88 @ 7/11/2009, 13:00)
    Prevedo vita breve per questo topic :asd:
    In ogni caso gli dò qualche giorno di prova e poi vedremo :sisi:

    ...disse il veggente, che di li a poco sarebbe diventato disoccupato :D

    Il mio nickname è quello che rimane di un adolescenza dedicata al culto del metallo, ma se scrivevo tre 6 era troppo banale, quindi uno l'ho scritto a lettere. Il tutto unito al mio nome, Nicola. Un minestrone di brufoli e *azzi vari, che non cambio perchè non è ho voglia Hahaha (forse lo faccio dopo, visto che nella mia comitiva mi chiamano ormai da anni Capitano)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    tranquillo, qui capitano non ti ci chiamerà nessuno XD
     
    Top
    .
258 replies since 7/11/2009, 11:53   7430 views
  Share  
.