EPISODI ONE PIECE SUB ITA BY OPF-ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    2,007
    Location
    East Sea, Shyrup Village

    Status
    Offline
    Torniamo in topic cortesementeeeeeeeeeeee???
    La direzione ringrazia ^^
     
    Top
    .
  2. Iorias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda a cui non c'è stata ancora risp.
    x qnto riguarda la saga di skypea è in lavori in corso? e ce la faremo a ricevere qsto regalo x natale?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    489
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Montjet @ 11/10/2009, 13:31)
    Per prima cosa devo farvi i complimenti x il lavoro svolto e lo sbattimento che dovete sopportare.
    Avrei un quesito x voi:
    Sarà possibile scaricare la versione [FX] x gli episodi dal 418 in poi?
    E' possibile avere almeno la .mkv della puntata 418 che manca?
    :grazie: :grazie: :grazie:

    Mi autoquoto :P
    Vorrei sapere se ci saranno queste versioni (a tempo debito) o mi devo rassegnare a scaricare le versioni .mp4

    :grazie: :grazie: :grazie:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    2,007
    Location
    East Sea, Shyrup Village

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iorias @ 17/10/2009, 02:09)
    una domanda a cui non c'è stata ancora risp.
    x qnto riguarda la saga di skypea è in lavori in corso? e ce la faremo a ricevere qsto regalo x natale?

    Invece è stato già risposto in quasi tutti i topic di OP multimedia; sì è in lavori in corso, e no, non so se jaya e skypiea arriveranno x natale.
    Mi son stufato di leggere sempre le stesse domande, senza che non vi prendiate neanche la briga di leggere gli altri (peraltro pochi) topic nella sezione. Alcuni di questi hanno addirittura nel titolo la risposta alla vostra prossima domanda. Da qui in poi, o io e/o il resto dello staff rilascerà avvisi di nuove release, oppure a chi domanda cose stradette cancello il post, e se insiste prendo opportuni provvedimenti.
    La pappa pronta fatta dagli altri è sempre la + buona, neanche la curiosità di cercare 1 min le informazioni; questa è pigrizia bella e buona ma io non la accetto, mi sono stancato di certo parassitismo.
    Per cui, attenzione: prima di scrivere LEGGETE. Non è 1 caso che alle elementari e all'asilo insegnino prima a leggere, poi a scrivere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    394

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leorio85 @ 18/10/2009, 17:55)
    CITAZIONE (Iorias @ 17/10/2009, 02:09)
    una domanda a cui non c'è stata ancora risp.
    x qnto riguarda la saga di skypea è in lavori in corso? e ce la faremo a ricevere qsto regalo x natale?

    Invece è stato già risposto in quasi tutti i topic di OP multimedia; sì è in lavori in corso, e no, non so se jaya e skypiea arriveranno x natale.
    Mi son stufato di leggere sempre le stesse domande, senza che non vi prendiate neanche la briga di leggere gli altri (peraltro pochi) topic nella sezione. Alcuni di questi hanno addirittura nel titolo la risposta alla vostra prossima domanda. Da qui in poi, o io e/o il resto dello staff rilascerà avvisi di nuove release, oppure a chi domanda cose stradette cancello il post, e se insiste prendo opportuni provvedimenti.
    La pappa pronta fatta dagli altri è sempre la + buona, neanche la curiosità di cercare 1 min le informazioni; questa è pigrizia bella e buona ma io non la accetto, mi sono stancato di certo parassitismo.
    Per cui, attenzione: prima di scrivere LEGGETE. Non è 1 caso che alle elementari e all'asilo insegnino prima a leggere, poi a scrivere.

    Quella dell'asilo potevi anche risparmiartela XD.....cmq uppo il tuo ragionamento....e per di più dico che la precedenza va sicuramente alle HS HD mancanti....dai ragazzi contiamo su di voi per vedere kizaru all'opera in HD....spero che non manchi molto!!! Ciao e buon lavoro
     
    Top
    .
  6. Iorias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leorio85 @ 18/10/2009, 17:55)
    CITAZIONE (Iorias @ 17/10/2009, 02:09)
    una domanda a cui non c'è stata ancora risp.
    x qnto riguarda la saga di skypea è in lavori in corso? e ce la faremo a ricevere qsto regalo x natale?

    Invece è stato già risposto in quasi tutti i topic di OP multimedia; sì è in lavori in corso, e no, non so se jaya e skypiea arriveranno x natale.
    Mi son stufato di leggere sempre le stesse domande, senza che non vi prendiate neanche la briga di leggere gli altri (peraltro pochi) topic nella sezione. Alcuni di questi hanno addirittura nel titolo la risposta alla vostra prossima domanda. Da qui in poi, o io e/o il resto dello staff rilascerà avvisi di nuove release, oppure a chi domanda cose stradette cancello il post, e se insiste prendo opportuni provvedimenti.
    La pappa pronta fatta dagli altri è sempre la + buona, neanche la curiosità di cercare 1 min le informazioni; questa è pigrizia bella e buona ma io non la accetto, mi sono stancato di certo parassitismo.
    Per cui, attenzione: prima di scrivere LEGGETE. Non è 1 caso che alle elementari e all'asilo insegnino prima a leggere, poi a scrivere.

    in pratica mi hai fatto una chiavica ^_^
    cmq pensavo ke qsto topic fosse x qualsiasi domanda riguardante le puntate d One Piece, non mi aspettavo di essere divorato xD.
    Ti ringrazio cmq x aver risposto esaustivamente alla mia domanda.
    P.s. e ora ho imparato ke prima d fare una domanda devo controllare interamente il forum.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    2,007
    Location
    East Sea, Shyrup Village

    Status
    Offline
    non interamente il forum :asd:
    è sufficiente leggere quei 3-4 topic + recenti in OP multimedia.
    e non ce l'ho con te. purtroppo quotidianamente sono in tanti che vanno sparati, anche in tagboard o in sezioni che non c'entrano nulla, ma soprattutto che aprono topic nuovi x chiedere le stesse cose senza degnarsi di leggere quei pochi post e domande degli altri utenti. niente di personale ;)
     
    Top
    .
  8. Montjet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rieccomi a rompere i cosidetti :P
    Ieri ho scaricato x la seconda volta la raw HD dell'episodio 420 da mediacentre ma è sempre senza audio, ho letto in giro e a parte nei commenti non l'ho letto qui e volevo segnalarlo.
    Forse sarebbe il caso di levare il link fino a che non viene sistemato IMHO.

    Spero di aver postato nel posto giusto <_<
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    2,007
    Location
    East Sea, Shyrup Village

    Status
    Offline
    sisi tranq (6 1 perla rara finora...)
    vedrò, poi farò sapere
     
    Top
    .
  10. Montjet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leorio85 @ 19/10/2009, 21:58)
    sisi tranq (6 1 perla rara finora...)
    vedrò, poi farò sapere

    :grazie:
     
    Top
    .
  11. SpikeSpiegel777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!! mi sono iscritto ora al forum ma da sempre scarico da voi e approfitto per ringraziarvi di tutto il lavoro svolto... in particolare di aver lasciato la possibilità di scaricare gli episodi in jap subbati fin dalla prima puntata... il doppiaggio italiano è inascoltabile, si sa...
    Purtroppo ho scaricato la 019 e non me la apre... lo fa solo a me? non penso sia questione di codec però... peccato perché volevo rifarmi tutti gli episodi subbati e così mi blocco... si può far nulla??? ve ne sarei eternamente grato!!! image
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    2,007
    Location
    East Sea, Shyrup Village

    Status
    Offline
    provvederemo a breve ^^
     
    Top
    .
  13. SpikeSpiegel777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero??!?!? :woot:
    Alla grande, grazie mille attendo con ansia :sbav:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    967
    Location
    Coruscant

    Status
    Offline
    Spero sia il posto giusto. Ho scaricato la 155 ddl puntata ma non si vede con nessun codec (klite, cccp, ....) e con nessun player (vlc, wmp classic, wmp...) le precedenti e le successive sono ok. Ho anche pulito la cache e riscaricato ma il problema persiste. Si puo fare qualcosa?
    Grazie anticipatamente per le risposte
    Jerrywireless

    EDIT problema risolto al il III scarico

    Edited by jerrywireless - 6/11/2009, 21:43
     
    Top
    .
  15. edotizio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me non si vede la puntata 019, poi quando arriverò alla 155 vi farò sapere se anche quella non mi funziona.

    Grazie 1000 per il lavoro che state facendo, siete grandi :)
     
    Top
    .
178 replies since 28/9/2009, 14:31   30556 views
  Share  
.