serie tv

discussione sulle vostre serie tv preferie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco_rayleigh1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @kenichi, leva il forse... the wire merita davvero tanto!

    ecco cosa succede quando non fai l'accesso normale :( diventi un bieberminkia..


    Edited by marco_rayleigh - 2/1/2017, 13:27
     
    Top
    .
  2. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco_rayleigh1 @ 2/1/2017, 13:24) 
    @kenichi, leva il forse... the wire merita davvero tanto!

    ecco cosa succede quando non fai l'accesso normale :( diventi un bieberminkia..

    Si dopo Prison Break, The Wire è la serie tv che mi ha convinto/intrigato di più della mia lista da visionare, anche perchè preferisco quelle concluse da tempo.
    Sono del principio finisci uno incomincia l'altro per non fare troppa confusione, apparte manga e anime di one piece, che quelli si sa, finiranno tra 15/20 anni o forse mai... XD (ma questo è un altro discorso)

    Per quanto riguarda la "risposta rapida", si effettivamente non serve a nulla, anche perchè per fare il login ci vuole 10 secondi, usata solo una volta la risposta rapida, ma come ti ho detto l'ho trovata insensata, oltre che vieni visto come nuovo utente...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Marina
    Posts
    1,128
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kenichi @ 2/1/2017, 11:11) 
    Da come ne parlate sia tu che Carlo questa serie "Sherlock" sembra avere il suo perchè, verrà aggiunta nel listone delle serie tv che un giorno (forse) visionerò :P

    vale la pena! il fatto che siano una manciata di puntate rende l'esperienza semplice (una settimana o due) ed appagante, perchè poi ogni puntata è fatta da dio.
    Oltretutto restano piuttosto fedeli al Sherlock Holmes letterario... per cui sulla trama non c'è niente da discutere, è perfetta!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Non sono un divoratore di serie tv, anzi...
    In questo periodo sto guardando Narcos, che consiglio a tutti voi :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Location
    Nakrowa

    Status
    Offline
    ragazzi ho trovato una nuova serietv, dalla trama e dal trailer visto sembra interessate.
    vi lascio la trama.
    "Le guerre divamparono in un passato che nessuno ora ricorda più. Paura e oscurità governarono fino all'avvento dei Baroni, sette uomini e donne che forgiarono l'ordine dal caos. La gente si rivolse a loro in cerca di protezione, ma la protezione divenne schiavitù. I Baroni bandirono le armi da fuoco e crearono armate di guerrieri conosciuti come i Falciatori. Questo presente è nato dal sangue. Qui nessuno è innocente. Benvenuti nelle Badlands."

    La serie parla di un guerriero e di un giovane ragazzo che viaggiano attraverso una terra feudale e pericolosa.
    ps
    la serie si chiama into the badlans, vediamo quanto avrò il tempo di vederla visto che devo ancora vedere altre serietv prima di questa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    buona serie XD
    io aspetto la seconda stagione
     
    Top
    .
  7. The Stone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La numero uno rimane sempre Lost,lunga ma meravigliosa per quanto il finale non sia piaciuto a molti.
     
    Top
    .
  8. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THE KING OF PIRATES @ 4/1/2017, 13:00) 
    ragazzi ho trovato una nuova serietv, dalla trama e dal trailer visto sembra interessate.
    vi lascio la trama.
    "Le guerre divamparono in un passato che nessuno ora ricorda più. Paura e oscurità governarono fino all'avvento dei Baroni, sette uomini e donne che forgiarono l'ordine dal caos. La gente si rivolse a loro in cerca di protezione, ma la protezione divenne schiavitù. I Baroni bandirono le armi da fuoco e crearono armate di guerrieri conosciuti come i Falciatori. Questo presente è nato dal sangue. Qui nessuno è innocente. Benvenuti nelle Badlands."

    La serie parla di un guerriero e di un giovane ragazzo che viaggiano attraverso una terra feudale e pericolosa.
    ps
    la serie si chiama into the badlans, vediamo quanto avrò il tempo di vederla visto che devo ancora vedere altre serietv prima di questa.

    Complimenti per la scoperta, dicendo la verità non la conoscevo per nulla.
    Sembra interessante, l'unica cosa che non mi garba molto è il fatto di associare katane con motori e vestiti strambi...
    Detto questo solo per il fattore "spade" entra di prepotenza nel famoso listone delle serie tv da visionare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    e ha pure delle musiche fatte dai linkin park XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    E' uscita due giorni fa la prima puntata di una miserie drammatica di 8 episodi con Steven Knight (autore di Peaky Blinders) e Tom Hardy come protagonista, ho visto la prima puntata ed è interessante, anche un po' lugubre e misterioso..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Location
    Nakrowa

    Status
    Offline
    stanno per tornare

    “Non avevamo abbastanza tempo per 10 ore, quindi abbiamo fuso due episodi in uno” spiega Scheuring. Ma alla fine, non sarà un dispiacere per gli spettatori, “non c’è tempo per le s********. Questa è una storia conclusiva molto serrata. È costantemente un thriller, ci sono cliffhanger e rivelazioni. È molto densa” come possiamo notare nell’ultimo trailer rilasciato dalla rete. Buona visione!

    L’ottva ed ultima stagione del fantasy HBO Game of Thrones sarà composta da soli sei episodi.
    Avremo sei episodi per l’ultima stagione” ha dichiarato Benioff. “Fin dall’inizio volevamo un film di circa 70 ore. In questo modo concluderemo con 73 ore, ma avremo l’inizio, lo sviluppo e il finale che avevamo pensato.”
    Inoltre, i due autori hanno confermato che non saranno coinvolti in eventuali spinoff o prequel della serie.

    Edited by THE KING OF PIRATES - 13/3/2017, 08:01
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Location
    Nakrowa

    Status
    Offline
    Avevo messo da parte la terza stagione della serie zoo per vederla in futuro, adesso invece scopro che La rete CBS ha cancellato la serie tv Zoo dopo tre stagioni. :fuk:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    era una serie che andava peggiorando e tanto XD
    non ti sei perso niente
     
    Top
    .
  14. kenichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento 2:

    Dopo 1 anno posso dire di aver concluso le mie prime serie tv, la prima in assoluto è stata quella di Prison Break.
    Già erano presenti nel mio listone di serie tv interessanti che avevo voglia di guardare, ma seguendo i consigli di THE KING OF PIRATES e Carlo Ninivaggi ho concluso anche Strike Back e Sherlock.

    Dopo aver concluso queste tre serie tv sto seguendo Fringe.
    Oltre che resto in attesa dell'ipotetica nuova stagione di Strike Back e forse di Sherlock?
    Su Prison Break sembra che dopo l'ultimissima stagione gli è ritornata la voglia di farne altre (diventerà il Beautiful delle serie tv d'azione tipologia "il fuggitivo"), anche se rimane sempre la mia serie tv preferita, senza se e senza ma :)
    Sherlock finisce così? potrebbe essere considerato come l'ultimo caso e ipotetico finale, ma per come si svolge questa serie tv potrebbero fare uscire anche altre 40 stagioni
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Location
    Nakrowa

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda strike back con 5 stagioni e 46 episodi è finita. Invece per quanto riguarda sherlock made in england il produttore vuole andare avanti ma il poblema è che gli attori principali sono impegnati con altri incarichi cinematografici e non riescono a trovare il tempo.
     
    Top
    .
31 replies since 7/10/2016, 18:21   4728 views
  Share  
.