Diario di Bordo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Yep, sono arrivato all'episodio 431.
    C'è ancora tanta strada da fare e sono da solo ed occupatissimo.
    Ho bisogno di aiuto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    2,506
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Purtroppo io non so fare niente...come proposto le volte scorse posso solo mettere a disposizione parte della mia seedbox per il benestare del progetto quando sarà il momento
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    2,932
    Location
    Il mondo dei Bannosi

    Status
    Anonymous
    Io rispolvero un po' questo topic... non so quanti siamo... ma vedo che almeno nei commenti dei capitoli, c'è gente che si confronta e si parla... pochi ma buoni... io direi di iniziare ad affacciarci nuovamente al resto del forum XD

    Quindi parto con una sorta di presentazione... Son Gra, son Grande e sono alleGramente pronta a chiacchierare con voi XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Ah, il diario di bordo...
    Questo posto un tempo era talmente crowded che dovevamo aprire un topic al giorno e raggiungeva svariati messaggi. Vedere che sono passati 7 mesi dall'ultima risposta mi fa un po' piangere il cuore... :(
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    2,932
    Location
    Il mondo dei Bannosi

    Status
    Anonymous
    Io questa cosa la capisco alquanto... ma non è detto che debba essere per sempre così... alla fine su OP voi portate la bandiera XD

    E' vero che ognuno di noi cresce e le cose della vita ti portano lontano dagli interessi.. ma son dell'opinione che basta trovare degli equilibri... anche se ammetto che ho difficoltà anche io a mantenerli XD

    Come mai ancora sveglio? Se posso saperlo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Lorusgra @ 6/10/2019, 02:53) 
    Come mai ancora sveglio? Se posso saperlo?

    Cosa esce alle 3 di notte in Giappone tra sabato e domenica? A cosa siamo pronti a fare timing, traduzione, typesetting ed encoding? :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    2,932
    Location
    Il mondo dei Bannosi

    Status
    Anonymous
    Azz... sono nel turno di notte a lavoro e mi hai appena fatto ricordare che per 20 minuti.. vengo intrattenuta volutamente da OP XD

    Non avevo associato le cose, eppure me lo ero detto nel pomeriggio... lo fai adesso?

    Io solo una volta mi sono cimentata in un Hardsub... con una puntata di Hetalia ed era per cose comiche XD.. ci ho messo ore a farla XD
     
    Top
    .
306 replies since 3/6/2016, 23:52   9437 views
  Share  
.