[OPF-Italia/ADC-Italia] Lista Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FranceBB
        +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Cristian @ 4/18/2020, 02:25 AM) 
    salve io sono negato per i forum non capisco mai dove scrivere ecc e non trovo la sezione nuova discussione. volevo solo chiedere una cosa.
    tempo fa avevo visto dei video bellissimi fatti da voi, uno era mayonaka ka no orchestra con obito e kakashi sottotitolata e un altro era un amv con la canzone shilouette di naruto ma ora non riesco a trovare questi video da nessuna parte, ed è un peccato perché erano fatti veramente molto bene

    Sei stato fortunato che di tanto in tanto controllo il topic "Lista Staff" perché effettivamente non era il posto in cui chiedere.
    Comunque ho capito perfettamente a cosa ti riferisci, si tratta delle Extra Edition di Naruto Shippuden.
    Le sto uploaddando ora sul canale di Naruto di Telegram.
    Puoi creare un account telegram ed usare l'app per Android / iOS oppure il programma per Windows / Linux / MacOSX od ancora la versione web.
    Nella ricerca degli episodi cerca "Extra Edition" e troverai i file di cui stai parlando.
    In particolare:

    [OPF-Italia] Naruto Shippuden Special - Naruto x Uniqlo - Kakashi e Obito FULL HD (Sub Ita).ts
    [OPF-Italia] Naruto Shippuden Extra Edition - Silhouette Special Edition FULL HD (Sub Ita).ts

    Mi ero reso conto che non li avevo ancora uploaddati quindi li sto uploaddando ora.

    mayonaka no uta ga sakenda "Boku hontou wa hitori ga kirai da daikirai da"
    hitoribocchi de ikite yukete shimau nante koto
    shiawase nante chiisana SUPUUN de sukueru kurai de juubun nanda
    wakeaeru hito ga iru ka inai ka dake
    mayonaka no uta wa sakebu yo "Boku hontou wa boku hontou wa sabishikatta"
    taiyou no mabushisa ni kakikesarete mo
    saa hata wo furou ka kata wo kumou ka tada utaou ka doredemo ii yo
    wakeaeru kimi ga iru ka inai ka dakeda yo...


    Che ricordi quel karaoke... :'(

    [OPF-Italia] Naruto Shippuden Boxset
     
    Top
    .
18 replies since 13/12/2015, 22:15   17860 views
  Share  
.