Addio OPF-Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,253
    Location
    Shichiriashima

    Status
    Offline
    Miei cari, sono arrivato qui da molto poco e a mio malincuore vi devo già lasciare... la scuola si è fatta pesante e si sono uniti vari impegni che mi rendono impossibile continuare l'avventura da subber in questo magnifico forum :( inoltre il ritiro di france mi ha parecchio scosso e non ho più il tempo e la voglia che avevo all'inizio.

    Quindi dichiaro ufficialmente che lascio il forum... entrerò qualche volta per vedere come vanno le cose, è stato un piacere lavorare con voi!

    Addio a tutti.
     
    Top
    .
  2. Thearchmage
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono arrivato da pochissimo tempo su questo meraviglioso forum e purtroppo lo devo abbandonare anticipatamente :( . I motivi sono tanti e vari, tra i quali le troppe cose da fare, come lavori, e inoltre da quando è andato via FranceBB, il forum non è più lo stesso.
    Ogni tanto ci rivedremo per due chiacchiere, è stato un piacere poter far parte e lavorare per questo forum.
     
    Top
    .
  3. lordg
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adriano e Ciccio mi dispiace che abbandonate eravate degli ottimi subber. Dopo questa doverosa frase di rispetto verso di voi,devo dire che mi avete anticipato.Nel senso che pure io devo lasciare il mio ruolo di Mod in questo splendido forum.I mie motivi sono semplici,devo cominciare a lavorare fuori,e a causa del mio trasferimento non riuscirò a svolgere il mio ruolo.Volevo provarci,ma dopo l'addio di France non me la sento ne di continuare a fare il mod ne di fare progetti da subber come avevo in mente.Preferisco diventare un normale utente e di tanto in tanto venire a trovarvi anche se non con la stessa costanza di prima.

    Ciao a tutti siete stati fantastici dal 2013 ad oggi
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    toscana-livorno

    Status
    Offline
    Ho avuto la possibilità di lavorare con france clapping clapping fin dal 2007 ed abbiamo avuto modo di appassionarci insieme a questo mondo.
    Pian piano abbiamo coltivato la nostra passione arrivando a migliorarci vota dopo volta, script dopo script, traduzione dopo traduzione, per poter condividere con tutti voi quella che in origine era la nostra sola passione.
    Mi ricordo la prima volta che abbiamo visto alla televisione one piece, eravamo molto giovani e, forse, anche un po' inconscenti.
    Proprio questa nostra incoscenza ci ha portato a discorrere su i valori che portasse questo anime e sulla possibilità di diffonderlo a tutto il meritato pubblico di appossionati (in modo decente ;) ); fu così che conoscemmo mugi ed ADC italia. non avrei mai pensato che una passione comune potesse rendere felici tante persone.

    E' sempre brutto dire addio... ma addio!
    Face-coolface-trollface-trolls-desktop-3508x2480-wallpaper-158842

    Apparte le stronzate è stato un onore lavorare con france, ma ora che se n'è andato opf non è più la stessa ed assieme a lui se n'è andata la voglia di subbare, e di mettermi in gioco come prima.
    Dico addio (seriamente e senza prese per il culo) anch'io a questa community a cui ho dato tanto e che mi ha dato tanto.

    Grazie a tutti!!!

    _pana_
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    509
    Location
    Clermont-Ferrand (Auvergne)

    Status
    Offline
    ...non c'è 4 senza 5. ragazzuoli abbandono anche io.
    in realtà ero un pò deluso dall'organizzazione dello staff e del sito (troppa roba abbandonata a se stessa) ma ero comunque fiducioso, pensavo che questo fosse un periodo di magra e aspettavo il momento d'oro ricordando gli anni quando rilasciavate one piece (e dopo qualche giorno la sua fx fatta da dio), bleach, naruto ecc. ma dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni ho capito che questo forum è destinato a morire. si teneva in piedi a malapena grazie a naruto per ovvi motivi. one piece si, viene rilasciato ma come se non ci fosse. nel mediacenter è morto e se per caso non puoi scaricare la puntata di domenica è possibile che non la rivedrai mai perchè se sparisce il link non verrà caricata (tristezza). tra l'altro qualcuno è anche disposto a caricare tutta quella mole di roba (ne è pieno il post dei link scaduti) ma tutto ciò non viene permesso... mi dispiace veramente tanto abbandonare questa mia piccola parentesi anche perchè ero entrato con l'intenzione di dare una mano seria a tutti i progetti messi in stallo. dal nulla ho imparato aegisub e adesso riesco a fare dei karaoke decenti ma tutto ciò a che pro?!... vi lascio un abbraccio pirati e ninja :)

    p.s. avete l'oro in mano. dovete solo saperlo sfruttare e tutta la bacca si manterrà da sola... altro che mesi di conto in rosso
     
    Top
    .
  6. Ishigaki
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo una mia assenza abbastanza lunghetta mi ritrovo a leggere questa discussione solo ora, è una strage D: @Thearchmage mi mancherai bro :bye:
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    554

    Status
    Offline
    Noooooooooooo torno adesso dai miei mille impegni e scopro che Thearchmage và via.......
    Nooooooooo mi mancherà tantissimo come anche Lordg!!!!!!!
    Come è possibile, io vi adooooooooro!!!
    Spero di aver mido di ritrovarvi un giorno....
    In bocca al lupo intanto e BUONA VITA a tutti!!!!
    :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Marina
    Posts
    1,128
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    non avevo letto questo thread, mi sembra strano che nello stesso giorno vadano via 5 utenti di ruolo (subber e mod).....
    Devo però concordare sulla gestione, ahimè frequento il forum ormai solo per gli spoiler e per discutere sulla trama, ma da queste parti si scarica gran poco..... addirittura ho dovuto cercarmi le vecchie puntate altrove (e per fortuna, o sfortuna vostra che ci lavorate, qualcuno le tiene in seed su torrent....)
    in effetti avete grandissimi margini, anche di profitto se volete, ma non li sfruttate... avete una ottima nomea, un marchio che dall'esterno è visto come sinonimo di lavoro di qualità..... è un gran peccato.
     
    Top
    .
  9. Malisony
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madó, seguo OPF da un bel po di anni e mi sono sempre trovata non bene, di più! A causa dell'università da gennaio non ho potuto seguire il sito e ora che finalmente torno trovo una strage di anime e subber :-( mi auguro di non ritrovare il sito chiuso un giorno, i vostri lavori sono troppo belli per andare all'albero delle pigne :'( vi auguro cmq tutto il bene di questo mondo a voi che lasciate e faccio a voi e agli altri che stanno ancora continuando i miei più sinceri ringraziamenti per aver pensato anche a noi appassionati che vogliamo goderci i nostri idoli ^^
    GRAZIE :-)
     
    Top
    .
8 replies since 6/2/2015, 15:19   2518 views
  Share  
.