One Piece Gold

23 luglio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    in questo film mi sembra che lo abbiano chiamato luffy XD
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (webjack92 @ 13/11/2016, 16:16)
    Qualcuno lo andrà a vedere nei cinema italiani? :D

    Visto! Tra l'altro insieme al mitico France che ricordiamo è in pensione dal 2014 :D
    Non sono un amante dei film di One Piece perché non hanno molto senso per la struttura di trama che One Piece stesso ha, però non è stato niente male. Trama non noiosa, personaggi ben caratterizzati, ambientazioni e scene ben fatte. Il doppiaggio non è malaccio anche se a volte... (le tecniche soprattutto). C'è qualche piccola forzatura e un po' di fan service (tipo far vedere Sabo, Lucci e Spandam che non influiscono minimamente allo sviluppo del film) ma basta non farci caso più di tanto. Alcuni scenari e personaggi mi hanno ricordato cose già viste ma è inevitabile per un film di OP che non può fare spoiler più di tanto.
    In sostanza vi consiglio di andarlo a vedere ;)

    CITAZIONE (seyfer110 @ 2/12/2016, 19:34) 
    CITAZIONE (webjack92 @ 2/12/2016, 18:54) 
    Beh ho appena scoperto che nel cinema della mia città l'hanno già tolto dopo neppure una settimana (in cui era solo alle 19:20...), quindi dovrò aspettare anche io Aprile!

    Tanto con l'audio ITA è osceno...."RUBBER" non si può sentire -.-'

    Ha ragione Sanji, Luffy viene chiamato sconcertantemente Luffy! :D
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    mi immagino tu e france alla cassa per pendere i biglietti e france che fa alla cassiera:
    2 biglietti per one piece gold e le ricordo che mi sono ritirato da direttore del fansub nel 2014.
    la commessa risponde:
    va bene, ma non gliel'ha chiesto nessuno!
    eheheheeheh
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Location
    Nakrowa

    Status
    Offline
    Le edizioni in DVD e Blu-ray di One Piece Gold usciranno in Giappone il 28 dicembre.

    Pony Canyon ha annunciato le edizioni Home Video del film campione d’incassi One Piece Gold che verranno distribuite in Giappone dal 28 dicembre. Siamo pronti a scommettere che almeno una di queste farà impazzire i fan giapponesi e riempire d’invidia quelli internazionali.

    Ci riferiamo, sopratutto, all’edizione limitata a forma di baule del tesoro, contenente 100 monete in plastica dorata, nel quale sarà “immerso” il cofanetto che racchiude le edizione in DVD e Blu-ray del lungometraggio.

    Il prezzo non è particolarmente vantaggioso. Ma del resto stiamo parlando di una versione esclusiva per i collezionisti, che potranno portare a casa il prezioso baule per ben 28,000 yen (circa 231,00 Euro).
    op1

    Per tutti coloro che non vogliono spendere migliaia di yen per un solo film, la casa di distribuzione rilascerà un’altra edizione ugualmente speciali, ma decisamente meno d’effetto: la Golden Limited Edition Set, contenente il film in DVD e Blu-ray, una penna da collezione, un gioco da tavolo e tante altre belle cose che potete ammirare nell’immagine di seguito.
    op3

    Il prezzo con il quale verrà messa in vendita la versione Blu-ray/DVD è di 8,300 yen, mentre la versione 2 dischi DVD costerà 7,300 yen. I Contenuti speciali inclusi saranno: promo tv, Trailers, Making of Film Gold ~Afureco Genjō ni Senyū~, behind-the-scenes segment,One Piece Film Gold ~Episode 0~!

    Infine, verrà rilasciata l’edizione standard per 4,700 yen (Blu-ray) e 3,800 yen (DVD). Queste non conterranno i bonus delle versioni precedenti, ma solamente dei trailers e promo tv.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Ciao, scusate la domanda ma ho provato a cercare nel sito, nel media center e nel forum il film One Piece Gold, ma non l'ho trovato da nessuna parte. Non avete fatto la versione sub-ita di OPF?
    Grazie mille
     
    Top
    .
139 replies since 22/8/2015, 16:54   9233 views
  Share  
.