Le interviste di ODA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THE KING OF PIRATES
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Location
    Nakrowa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    l report proviene dall’utente sandman, sempre aggiornato sull’attualità di One Piece, il quale ha pubblicato il contenuto delle parole di Eiichiro Oda quando gli è stato chiesto quale personaggio ha avuto più scene salienti di quanto si aspettasse:

    “Devo ammettere Trafalgar Law. In verità non è esagerato dire che tutte le Supernove siano protagonisti di molte scene salienti rispetto a quanto mi aspettassi. Ho creato le Supernove immediatamente prima della pubblicazione del capitolo nel quale sono apparsi per la prima volta. Nessuno di loro esisteva nelle mie note o nelle mie bozze prima di quel capitolo. Ero in una situazione disperata e mi preoccupavo perche senza questa novità, sicuramente l’arco di Sabaody non sarebbe stato interessante abbastanza. E quindi inconsciamente mi venne l’ispirazione di creare le 9 Supernove. Avrei dovuto ridurre il numero delle Supernove dal momento che erano tante, ma dopo tutto, sono riuscito a farli apparire tutti nel manga!! Sono davvero sorpreso che fino ad ora sono sopravvissuti dal momento che in origine pensai di eliminarne già una metà dal tosto Nuovo Mondo. Loro sono i peggiori!! Infatti, sono la peggior generazione della pirateria.
    Credevo Kid fosse destinato a divenire un importante personaggio, ma… Law!! Non immaginavo sarebbe diventato così rilevante“.

    Nel volume speciale Oda ha svelato anche dei retroscena sulla nascita delle Supernove, il quando, e le modalità attraverso le quali sono apparse.
    Infatti, già dal capitolo 233 del manga, nel quale Kuma fu introdotto, era stato deciso di pianificare la divisione temporanea della Ciurma di Cappello di Paglia. In seguito, l’allora editor di Oda, Onishi, aveva consigliato di rendere più esaltante la sceneggiatura del manga nell’arco di Sabaody.

    E’ stato in quel momento in cui Oda pensò di introdurre nuovi personaggi e, con l’approvazione da parte dell’editor, Oda dopo tre ore dal consiglio creò i design di tutte le Supernove.
    DRf_TbOVQAAgpyD
    DRf_UIHVAAM2WjR
    DRf_UoWUEAA9wOc

    fonte: Sandman ap
     
    Top
    .
54 replies since 12/2/2015, 07:03   13744 views
  Share  
.