2006-2015, addio Naruto: FranceBB - Storia di un Subber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oxido801
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi sa leggere tra le righe hai dato fin troppe spiegazioni ;)
    Aspetto un post dove racconti cosa è accaduto anche se purtroppo ho la sensazione di aver capito.
    Ma spero di essermi sbagliato.E di grosso pure.
    Ringrazio di nuovo per tutto quanto fatto fin ora, e per le risposte che (non) hai dato.
    In bocca al lupo l'ho già detto, quindi sta volta in culo alla balena :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    408

    Status
    Offline
    Per ora mi accontento della risposta ( :bye: ), ma aspetterò le motivazioni in un bel post gigante sul feed del sito ;) ..

    In ogni caso è una botta.. per quel che vale, Grazie Di Tutto !
     
    Top
    .
  3. Eligor
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda te cosa mi tocca leggere dopo l'assenza di un mesetto Y_Y ma che me combini Frà T_T

    in spoiler ti metto una cosuccia per te e te soltanto, poi ovvio che i curiosoni ci andranno a cliccare :S

    Frà se la metà dei subber/encoder/checker e chi più ne ha più ne metta avessero la stessa carica che hai tu nel fare quello che fai, se avessero la metà della tua energia di trovare sempre il tempo per fare ''il tuo lavoro'' pur di farlo uscire il prima possibile al massimo della qualità, se la metà di queste persone mettessero la stessa emozione in quello che fanno come fai tu...beh penso che l'Italia sarebbe un bel posto dove poter fansubbare....
    purtroppo mi rendo conto che non è così...che molti girano ancora con torcia e forcone/badile e danno la caccia alle streghe, emarginano le persone (che poi sono semplicemente dei COLLEGHI) solo perché è l'unica cosa che gli riesce bene...che preferisce schernire un avversario sperando che lui ceda piuttosto che combatterlo a viso aperto per potersi spronare a vicenda nel migliorarsi....
    penso non sia riferito a tutto ciò il fatto di ''mollare'', ma sappi che a prescindere da OPF, come semplice persona ti voglio dire una cosa (e per restare in tema di ''nave/barca''):

    hai remato contro i venti più forti in questi anni, hai cavalcato onde più alte di te, ma il tuo albero maestro non si è mai spezzato....le tue vele si sono strappate, ma non hanno MAI smesso di fare il loro lavoro, e nonostante la tua stiva abbia imbarcato spesso molta acqua, ha sempre portato il suo carico a destinazione...


    GRAZIE FRANCE
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    176
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Non ci credo che mi toccherà guardarle dal nif :( grazie per questi anni passati a guardare insieme un anime fantastico,spero non sia nulla di cosi grave, grazie ancora
     
    Top
    .
  5. lordg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so che dire sono troppo triste aspettati una chiamata da parte mia visto che sono legato a te come amico e come collega di staff
     
    Top
    .
  6. hikomun
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh no! Che brutta notizia....il bruttissimo presagio di ieri si è rivelato fondato.. Avevo visto che stava sparendo qualcosa! ( mancava la serie Shippuden). Ma il fatto di cancellare tutto anche dal sito....ci deve essere sotto qualcosa :(
    Le tue release erano e SONO eccezionali! In tutte le qualità inimmaginabili e addirittura in 4k!

    Spero che sia tutto apposto FranceBB! In ogni caso tantissimi auguri per qualsiasi cosa ti stia succedendo, ci mancherai tanto! Soprattutto la tua anima negli episodi!! La tua qualità era ed è impressionante a subbare gli episodi.
    Ottimo Fansubber assieme a Mugiwara.

    Forza e Coraggio! Soprattutto un grazie infinite!!!

    Edited by hikomun - 30/1/2015, 13:58
     
    Top
    .
  7. peppinho
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema deve essere grosso se avete tolto l'intera serie di Naruto dal Media Center!

    Comunque, FranceBB, grazie di tutto :bravo: ....

    ... e lacio drom. :bye:

     
    Top
    .
  8. pain_92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci credo..e adesso?..le puntate si trovano ma non fatte così...mancava così poco per finirlo..tanta fatica e la serie è droppata...un delitto..ci tenevo troppo a finire Naruto su opf...magari tra qualche mese ripartite..boh..so che avete scritto che finisce tutto qui ma io ci spero comunque.
    Non so cosa vi hanno fatto/sia successo ma io Naruto lo finisco, dovessi imparare il giapponese!
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ex Pirati di BB
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Mi dispiace davvero per questa decisione ma, al di là delle motivazioni, un grazie di cuore FranceBB.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    270

    Status
    Offline
    grazie infinite x tutto il lavoro svolto!!
    Purtroppo da quando avete iniziato a far parte di Crunchyroll, che mi aspettavo una cosa simile...
    e l' aver levato la serie dal sito, non fa altro che alimentare la mia tesi.
    Comunque ancora grazie x tutto! Buonavita!
     
    Top
    .
  11. Ferraaa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche Naruto ha fatto la fine di Jojo, dunque?

    ho apprezzato tantissimo il tuo lavoro fino ad oggi.
     
    Top
    .
  12. franapoli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    FranceBB anche se sono iscritto da poco al forum seguo te e questo sito da anni...mi dispiace tantissimo per sta storia. Grazie infinite per avermi permesso di seguire la mia passione per gli anime. Ad ogni modo se in un qualche modo posso darti una mano nel mio piccolo cercherò di aiutarti come posso. Chessò se ti servon soldi potrei caricare qualcosa su una postepay, se ce l'hai. Ciao e grazie di tutto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    176
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hikomun @ 30/1/2015, 10:15) 
    CITAZIONE (fippo @ 30/1/2015, 06:52) 
    Non ci credo che mi toccherà guardarle dal nif :( grazie per questi anni passati a guardare insieme un anime fantastico,spero non sia nulla di cosi grave, grazie ancora

    Oh no! Che brutta notizia....il bruttissimo presagio di ieri si è rivelato fondato.. Avevo visto che stava sparendo qualcosa! ( mancava la serie Shippuden). Ma il fatto di cancellare tutto anche dal sito....ci deve essere sotto qualcosa :(
    Le tue release erano e SONO eccezionali! In tutte le qualità inimmaginabili e addirittura in 4k! ( che io sto collezionando)

    Spero che sia tutto apposto FranceBB! In ogni caso tantissimi auguri per qualsiasi cosa ti stia succedendo, ci mancherai tanto! Soprattutto la tua anima negli episodi!! La tua qualità era ed è impressionante a subbare gli episodi.
    Ottimo Fansubber assieme a Mugiwara.


    Dato che non seguo nessun altro sito ma solo OPF-italia, adesso dove posso guardare/scaricare gli episodi di Naruto?? ( magari con qualità FullHD! ) Ho perso il punto di riferimento :bye: Mi sento spaesato..
    Cosa sarebbe il nif?

    In ogni caso... FORZA FRANCEBB, io sono con te ^^

    Non posso spalmare un altro fansub scrivi su google e ti trova un altro forum\fansub
     
    Top
    .
  14. Alexander_2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi potrebbe succedere la stessa cosa con One Piece????
     
    Top
    .
  15. contemarco
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexander_2036 @ 30/1/2015, 14:41) 
    Quindi potrebbe succedere la stessa cosa con One Piece????

    spero vivamente di no....In ogni caso, è un vero peccato che tutto si interrompa a 2 passi dalla conclusione!!!
    Nonostante sia un "one pista" nato devo dire che ho seguito il progetto dal suo inizio e a leggere le parole di France ci sono rimasto di cacca...scusate il termine ma quando ci vuole vuole....sono triste :(
     
    Top
    .
110 replies since 30/1/2015, 00:03   24056 views
  Share  
.