2006-2015, addio Naruto: FranceBB - Storia di un Subber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ex Pirati di BB
    Posts
    14,265

    Status
    Offline
    un Grazie per tutto ciò che hai fatto in questi anni per tutti noi FranceBB
     
    Top
    .
  2. oxido801
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TexasD @ 6/2/2015, 15:24) 
    CITAZIONE (FranceBB @ 5/2/2015, 10:56) 
    @TexasD... No, Naruto su OPF è finito ormai e non riprenderà...

    Ok, è che non sono pratico di queste cose, ma permettimi di esprimere la mia opinione:
    Mi associo a quanto detto nei ringraziamenti da parte di tutti, e se mi dici dove abiti ti porto a cena fuori per il lavoro svolto finora XD
    Solo che se una persona (a prescindere dal motivo) abbandona un progetto così grande, dovrebbe quantomeno informare i propri utenti della motivazione (almeno io farei così).
    A prescindere da tutto, grazie

    Più volte è stato detto che a tempo debito Francebb scriverà un post spiegando per filo e per segno le motivazioni, e più volte ha spiegato che adesso "non può" (non non vuole) dire altro.
    Il motivo lo hanno intuito tutti direi, ora x una spiegazione completa bisogna solo aver pazienza e aspettare che la questione si risolva cos' che Francebb possa parlare liberamente...
     
    Top
    .
  3. Carl Inho
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il potere dei soldi rovina l'uomo!!!! :vado:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Folgore101 @ 7/2/2015, 11:21)
    @jakobdylan
    Sono problemi di copyright e adesso che sono finiti nel mirino se li beccano di nuovo potrebbero avere problemi.

    Non penso possono mettere il copyright sui sottotitoli
     
    Top
    .
  5. georgiana claudia
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe a questo punto si fa presto ad immaginare, che se opf non puo' più portarlo avanti significa che anche i diritti del sub sono stati acquisiti da qualcuno.... mi viene in mente vvvvid per esempio che sta prendendo un po' tutto. quindi da qui la logica di droppare naruto. Magari tra qualche mese potrai parlarne perchè la cosa sarà evidente a tutti....

    ^_^ speriamo che non ci rubino anche one piece... o mi deprimerò moltissimo...
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    176
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (georgiana claudia @ 9/2/2015, 00:19) 
    bhe a questo punto si fa presto ad immaginare, che se opf non puo' più portarlo avanti significa che anche i diritti del sub sono stati acquisiti da qualcuno.... mi viene in mente vvvvid per esempio che sta prendendo un po' tutto. quindi da qui la logica di droppare naruto. Magari tra qualche mese potrai parlarne perchè la cosa sarà evidente a tutti....

    ^_^ speriamo che non ci rubino anche one piece... o mi deprimerò moltissimo...

    Se leggeste i commenti precedenti e guardaste un po qua e lá su google scoprirete che i diritti per i sub li ha crunchyroll :)
     
    Top
    .
110 replies since 30/1/2015, 00:03   24056 views
  Share  
.