Dopo Naruto Shippuden ci sarà Naruto Hakitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FranceBB
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    naruto_hakitori_by_naruhina1526-d5ffven

    Stando a quanto comunicato, così come dopo la prima serie di Naruto c' è stato lo Shippuden, dopo quest' ultimo ci sarà Naruto Hakitori che tratterà della "generazione successiva".
    Non si tratterà di un filler come fece la Toei con Dragon Ball GT, ma ci sarà proprio Kishimoto a curare il tutto.

    Trama (sotto spoiler perché va oltre il manga):

    Naruto Hakitori è intitolato anche "Naruto Next Generation" in quanto tratterà della "generazione successiva" ovvero quella di Boruto (figlio di Naruto ed Hinata) e di tutti gli altri bambini. L' idea nasce dal fatto che i numerosi fan si sono lamentati del finale, dopotutto è un peccato che, non appena Naruto diventa Hokage e realizza il suo sogno, non si possa gioire di lui e tale titolo, no? Per questo vedremo come gestirà Naruto il villaggio, quanto saranno felici lui ed Hinata, l' altra coppia Sakura-Sasuke, cosa farà Kakashi dopo essersi ritirato da Hokage (giocare in tranquillità con Gai?), il ruolo che ricoprirà Konohamaru ed anche come se la caverà Shikamaru in qualità di consigliere. Insomma, vediamo un po' come cambia il mondo di Naruto coi nuovi Kage, la nuova conformazione, la vita tranquilla (ma non troppo?) dell' Alleanza degli Shinobi che mantiene la pace tra i vari villaggi ormai lontani dai tempi di guerra e tante altre cose.


    In altre parole, sembra che il nostro ninja preferito ci accompagnerà ancora per molto tempo, quindi asciugatevi le lacrime e riponete i fazzoletti voi che già stavate piangendo ;)

    Opening di Presentazione di Naruto Hakitori

    Video
     
    Top
    .
19 replies since 3/1/2015, 20:18   22800 views
  Share  
.