[OPF-Italia] Naruto Shippuden ep 383 (Sub Ita)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous


    NARUTOSHIPPUDEN





    RELEASE

    Salve ninja,
    ben ritrovati col consueto appuntamento con Naruto! La vita è impervia e ci riserva degli imprevisti, tuttavia... lottando e lottando, stringendo i denti e andando avanti senza arrendersi mai, impariamo dai nostri sbagli e diventiamo persone migliori... ed ora... in questo momento... una singola persona è riuscita a racchiudere dentro di sé ogni onere... ed alimentare i cuori di tutti come fossero uno solo...
    ps. ringrazio come sempre AliceD per l' aiuto e Gennosuke-san.
    Buona Visione
    CiauZz




    EPISODIO SUB-ITA DOWNLOAD:

    [OPF-Italia] Naruto Shippuden ep 383 (Sub Ita) | MEDIACENTER |

    __________________________________




     
    Top
    .
  2. MinatoNamikaze4thHokage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    Top
    .
  3. lordg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravi e puntuali come sempre

    p.s. Alice sei la migliore
     
    Top
    .
  4. tobo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per questa puntata.
    Volevo chiedere però una cosa: è un problema di torrent client (utorrent) se, pur vedendoli tra i peer, i vostri server non mi lasciano scaricare oppure è un problema della mia connessione? è da un po' che cerco ma non riesco a trovare soluzioni. grazie
     
    Top
    .
  5. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi!

    Stavolta l'episodio non è stato esplosivo come gli ultimi, ma è stato comunque buono

    Sono curioso di vedere chi e come butterà giù l'albero e cosa farà Kakashi (magari sarà proprio lui a farlo)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tobo98 @ 23/10/2014, 17:33) 
    Grazie per questa puntata.
    Volevo chiedere però una cosa: è un problema di torrent client (utorrent) se, pur vedendoli tra i peer, i vostri server non mi lasciano scaricare oppure è un problema della mia connessione? è da un po' che cerco ma non riesco a trovare soluzioni. grazie

    E' un problema del tuo ISP (Internet Service Provider) che filtra la connessione peer to peer. Prova ad aprire le porte del router in TCP e UTP. Non posso dirti come fare perché la procedura varia da router a router, ma su internet si trovano per ogni modello.
    Se anche questo non dovesse funzionare, allora mi dispiace, ma è proprio il tuo provider (alice? tiscali? fastweb? ecc) che blocca il p2p limitandolo.
    Dipende molto dalle zone, so che ci sono persone che con fastweb hanno avuto problemi, gente che con tiscali e alice scarica regolarmente dai server in alcune città e gente che, sempre con tiscali e alice, in altre città, non riesce a scaricare. E' un po' random diciamo...
    Maledetta AGCOM...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    bell'episodio! mi è piaicuto molto anche se c'era meno azione
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ex Pirati di BB
    Posts
    190
    Location
    IL MIO NOME E' IL SIMBOLO DELLA TUA ETERNA SCONFITTA

    Status
    Offline
    Quando Shikamaru ha ricordato il passato di Naruto e il fatto che non stesse per raggiungere il padre non ce l'ho fatta :bye: :bye:
     
    Top
    .
  9. pain_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dov'è maddy?
    Nelle ultime due puntate mi ha colpito vedere Naruto rialzarsi...fedele al suo nindo..spettacolo.
    Arrivati i kage..beh non che possano eguagliare i 4 hokaghe ma daranno il loro contributo anche se mal messi e tagliare l'albero non sarà facile,sembra si rigeneri molto velocemente..
     
    Top
    .
  10. < Joan >
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando ho visto Shikamaru riprendersi piangevo e gioivo
    il mio cuoricino non avrebbe retto anche alla sua morte
    e i suoi ricordi , che ve lo dico a fare T^T
    una puntata con poca azione ma cmq con sostanza
    Naru ha dichiarato il suo nindo
    come sempre ha conquistato tutti
    i kaze si sono attivati
    finalmente ritornera' Kakashi e non vedo l' ora ...

    Grazie mille FranceBB, AliceD e Gennosuke-san
    come sempre un lavoro impeccabile
     
    Top
    .
  11. DarkenShadow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh meno male che non è andato anche lui, già ho odiato tutti per Neji, non avrei sopportato anche Shikamaru
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    829
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Più guardo l'opening e più mi piace <3

    ...e più mi faccio domande! xD Opening i cui protagonisti sono sicuramente Naruto, Sasuke, Obito, Madara, Kakashi (con relativi flashback, scontri, ricordi, obiettivi,...). La cosa però che più mi intrippa è Madara!!! a quanto pare l'altro grande ostacolo che i nostri in qualche modo dovranno superare...
    Mentre su Obito ormai abbiamo capito le sue intenzioni e sappiamo cosa vuole e come ci vuole arrivare, abbiamo un Madara ancora in incognito! Qual è il suo piano? Cosa vorrà fare? Fin dove si spingerà? Non aveva detto che avrebbe voluto fermare Obito perché anche lui ha degli obiettivi? Quando lo farà? Come morirà/finirà?
    Non so se è un caso ma a inizio opening c'è Obito che cammina contro, come se li stesse sfidando, i vari shinobi avvolti dal chakra del kyuubi mentre subito dopo: Madara che va contro tutti i Bijuu. Scena stupenda *_*
    A fine opening invece si vede Obito che ormai quasi si sta "rappacificando" con tutti gli shinobi, mentre Madara è ancora vivo e vegeto e sembra non "ceda" come Obito... boh

    (scusate il viaggio)
    _______________________________________________________

    Puntata buona. Non succede un granchè ma adesso ad ogni puntata ho i brividi e devo sforzarmi a non piangere :D
    Shikamaruuu che si riprende e il suo discorso! *_*
    Kakashiiiiiiiii<3
    Fa piacere anche rivedere Orochimaru che farà le sue mosse e aiuterà a suo modo (lui ha sempre un potenziale molto potente ma soprattutto imprevedibile).
    Non male (anche se un po' rivoltante xD) la combo di Tsunade e Sakura.
    Le parole di Kakashi sono molto importanti!

    UOOOH, altra combo targata Naruto-Sasuke in arrivo! ^^
     
    Top
    .
  14. < Joan >
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basoooo aspetto sempre i tuoi commenti
    cosi' elaborati e illuminanti
    devo assolutamente vedere la opening
    il piu' delle volte non ci faccio caso perche' sto li' come una scema a cantare seguendo il karaoke singingdog_k8j7xten

    grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Mari, a chi lo dici!!! Io a volte mi sento proprio una rockstar! :D
     
    Top
    .
14 replies since 23/10/2014, 13:28   365 views
  Share  
.