[OPF-Italia] Berserk 2014 Special Edition ep 03 (Sub Ita)

La prima battaglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkenShadow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Berserk | Berserk anime 1997 | Berserk serie anime 1997 | Download Berserk serie anime 1997 | Download Berserk | Download Berserk HD Restored | Download Berserk serie anime 1997 HD Restored | Download Berserk SD | Download Berserk serie anime 1997 SD | Berserk Streaming | Berserk Streaming HD Restored | Berserk 1997 Streaming | Berserk 1997 Streaming HD restored | Streaming Berserk 1997 | Streaming Berserk serie anime 1997 | Streaming Berserk serie anime 1997 HD Restored | Berserk all ep | Berserk ep sub Ita | Berserk ep sub Ita HD | Berserk ep sub Ita SD | Berserk ep sub Ita HD Restored | Download Berserk ep sub Ita | Streaming Berserk ep sub Ita | Download Berserk ep sub Ita SD | Streaming Berserk ep sub Ita HD Restored | Streaming Berserk ep sub Ita HD Restored OPF-Italia | Streaming Berserk ep sub Ita HD Restore Streamin.to | Download Berserk ep sub Ita HD flashdrive | Download Berserk ep sub Ita SD flashdrive | Lo Spadaccino Nero | Gats | Behelit | Grifis | Midland




    RELEASE

    Salve mercenari!

    Dopo una lunga pausa dovuta allo studio, vi porto il terzo episodio di Berserk.

    Ci eravamo lasciati con Grifis che, dopo aver quasi ucciso Gatsu, gli chiede di unirsi alla Compagnia dei Falchi; il nostro guerriero ha ovviamente reagito sfidandolo a duello, come finirà? Il nostro eroe riuscirà a pareggiare i conti o verrà ridotto ad un puntaspilli?

    Beh, scopritelo QUI e poi diteci cosa ne pensate QUI

    Ringrazio come sempre AliceD per l'aiuto nella traduzione e FranceBB per l'encoding





    EPISODIO SUB-ITA DOWNLOAD:

    ________________________

    www.opfitalia.net/mediacenter/index...ow_news&id=2062



    Se il link è scaduto avvisaci
    QUI

    Sostieni OPF-Italia votantoci in TOP FORUM. Per sapere come fare vai
    QUI




    CITAZIONE
    Berserk | Berserk anime 1997 | Berserk serie anime 1997 | Download Berserk serie anime 1997 | Download Berserk | Download Berserk HD Restored | Download Berserk serie anime 1997 HD Restored | Download Berserk SD | Download Berserk serie anime 1997 SD | Berserk Streaming | Berserk Streaming HD Restored | Berserk 1997 Streaming | Berserk 1997 Streaming HD restored | Streaming Berserk 1997 | Streaming Berserk serie anime 1997 | Streaming Berserk serie anime 1997 HD Restored | Berserk ep 03 | Berserk ep 03 sub Ita | Berserk ep 03 sub Ita HD | Berserk ep 03 sub Ita SD | Berserk ep 03 sub Ita HD Restored | Download Berserk ep 03 sub Ita | Streaming Berserk ep 03 sub Ita | Download Berserk ep 03 sub Ita SD | Streaming Berserk ep 03 sub Ita HD Restored | Streaming Berserk ep 03 sub Ita HD Restored OPF-Italia | Streaming Berserk ep 03 sub Ita HD Restore Streamin.to | Download Berserk ep 03 sub Ita HD flashdrive | Download Berserk ep 03 sub Ita SD flashdrive | La Prima Battaglia | Gatsu | Behelit | Grifis | Midland | Grifis | Kyaska | Judot | Kolcas | Pipin | Rickelt


    Edited by FranceBB - 5/10/2014, 03:26
     
    Top
    .
  2. carlo.s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'audio di questa puntata e' strano...lo sento un po' metallico

    Ho aperto il file con due diversi programmi... e' un problema mio?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Purtroppo, essendo un anime vecchissimo, l' audio fa schifo. Ho provato a restaurarlo ed evitare lo "scoppiettio" di sottofondo, ma ho fatto quel che ho potuto trasformandolo, appunto, in un leggero sibilo. Certo, un miglioramento notevole, ma non all' altezza di un anime del 2014. D' altra parte, però, più di così non riesco a fare. Audio e video sono davvero rovinati e mentre per il video, lavorandoci parecchio, sono riuscito ad ottenere ottimi risultati, per l' audio no e mi dispiace...
     
    Top
    .
  4. DarkenShadow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mie casse devono far veramente schifo visto che non mi sono accorto di nulla (e ho visto l'episodio prima che ci lavorasse France LOL)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    766
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    i miei complimenti per l'ottimo lavoro. Mi chiedevo il perchè usate i sottotitoli in maiuscolo.... c'è un motivo? quelli gotici della sigla iniziale, invece, sono fantastici.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    2,180
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    scusate ma questa special edition di quanti episodi sarà composta? Inoltre segue fedelmente il manga?
     
    Top
    .
  7. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GoemonZoro @ 1/10/2014, 14:59)
    i miei complimenti per l'ottimo lavoro. Mi chiedevo il perchè usate i sottotitoli in maiuscolo.... c'è un motivo? quelli gotici della sigla iniziale, invece, sono fantastici.....

    Cercavo un font un po' in stile retrò e quello mi sembrava il migliore, il font gotico dell'intro è molto bello però sarebbe difficile da leggere per tutto un episodio (inoltre l'ho scoperto solo al secondo episodio)

    CITAZIONE (Mike Uchiha @ 2/10/2014, 11:22)
    scusate ma questa special edition di quanti episodi sarà composta? Inoltre segue fedelmente il manga?

    Questa Special Edition consiste nei 25 episodi della serie del 1997 riencodati in HD, non è una nuova serie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    536
    Location
    Ohara

    Status
    Offline
    Grazie mille!Ottimo lavoro FranceBB!Forse un pò per l'audio come hanno detto un pò metalicco ma per il resto perfetto!Grazie a te mi sto finalmente vedendo Berserk XD
     
    Top
    .
  9. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlando di audio: la soundtrack dell'attacco all'accampamento è spettacolare, non la ricordavo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    1,557

    Status
    Offline
    Segnalazione importante per DarkenShadow:
    potresti fare un re-up del 1° ep. di Berserk col titolo 'LO SPADACCINO NERO' "scritto bene" x piacere? artist1

    Segnalazione importante per FranceBB:
    il mio lettore da tavolo (è un lettore Blu-ray della LG) mi ha letto benissimo la vers. 10 bit (ho provato Naruto!) e si vedeva
    STRABENISSIMO!!!!!!! arf2
    Questo forse puo' essere interessante dato che pensavi che nessun lettore lo leggesse,no?
    Tu hai specificato che anche le console non lo leggono, ma dato che ad es. la Playstation 2,3 ecc. come saprai senz'altro
    leggono il formato Blu-ray mi sembra strano...mah! gif
    In ogni caso il mio lettore l'ha letto e ti faccio i complimenti! Altroché
    blurrate, nitide ecc... NITIDISSIME! OTTIMO LAVORO! construction

    Le oversharpate tue coi filtri son fatte da vero maestro! clap

    Onizuka Eikichi (aka animelentos - per un po' terrò questo nick)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @Onizuka Eikichi... beh, sembra che FINALMENTE anche i lettori da tavolo si siano adattati a questo standard. Non pensavo, ma ne sono felice.
    Ora ci sarebbe da chiedersi quando le console faranno il "grande passo", anche se penso passeranno direttamente all' h265 saltando a piè pari i vari standard di h264 10bit e 4:4:4. Spero di no, sarebbe un peccato, ma temo proprio sarà così.

    Comunque, grazie per il feedback (e per i complimenti), sono felicissimo! ;)

    p.s considera che l' anime di Naruto ha i disegni in 848x480p e il resto è upscale, difatti ha i crediti, i cartelli e le scritte jappe ad una risoluzione superiore effettiva, ma il disegno è upscalato con bilinear, quindi blurrato. E credimi, ce ne vuole per portarle ad un aspetto decente senza rovinare l' immagine o creare aliasing ecc
     
    Top
    .
  12. DDrake
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico! Complimenti per l'ottimo lavoro! Continuate così!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Domani sera, stay tuned, ragazzi, perché arriverà un altro episodio! ;)
     
    Top
    .
12 replies since 29/9/2014, 21:14   264 views
  Share  
.