[OPF-Italia] Naruto Shippuden ep 376-377 (Sub Ita)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous


    NARUTOSHIPPUDEN





    RELEASE

    Salve ninja,
    oggi doppio appuntamento con Naruto Extra Edition!
    In concomitanza con l' uscita del nuovo gioco di Naruto che invito tutti a provare, ecco due episodi scritti da Kishimoto stesso che spiegano come è stato creato questo personaggio e perché è stato inserito dalla Bandai nel gioco.
    Ripercorriamo dunque una saga particolare, quella di Pain, in modo... come dire... alternativo...
    Ringrazio AliceD come sempre per il suo aiuto.
    Buona Visione
    CiauZz




    EPISODIO SUB-ITA DOWNLOAD:

    [OPF-Italia] Naruto Shippuden ep 377-377 (Sub Ita) | MEDIACENTER |

    __________________________________




     
    Top
    .
  2. magicreal2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!! :sbav:
     
    Top
    .
  3. Andrea44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ep. 377 non si riesce ne a vedere ne a scaricare. cosa si può fare?
     
    Top
    .
  4. alex15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando esce il 377? aspetterò quello e poi li vedrò entrambi
     
    Top
    .
  5. FeedYourHead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ep 377 è stato rilasciato alle 16.40. Ci sono dei problemi coi server (li avete intasati) per cui per adesso solo torrent. Scusate il ritardo!

    :)
     
    Top
    .
  6. lordg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io faccio il bravo e aspetto domani Alice ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    829
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    Grazie FranceBB
     
    Top
    .
  8. Jerkal
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente mi sento quasi offeso da questa fillerata da 4 soldi!!
     
    Top
    .
  9. DarkenShadow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa migliore di questo special sono state le anticipazioni del prossimo episodio :D
     
    Top
    .
  10. joan84
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazzi per il vostro lavoro <3


    questo special non mi e' piaciuto proprio
    ya Naruto macha non se po' guarda' ahahah
     
    Top
    .
  11. pain_92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho guardato dal pc mandandolo avanti (pensando di vedere pain e itachi combattere) invece...haha poi questi cambi di trama mi mandano in confusione la storia vera
     
    Top
    .
  12. Stepak98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è normale che a me su Utorrent i vostri server non funzionano? Gli vedo ma non partono come posso fare? Vorrei anche scaricare tutte le puntate vecchie ma torrent praticamente nemmeno trova un peer e fileserver ecc non funzionano :( Come potrei fare a scaricarmi tutte le puntate e far riandare i vostri server?

    MhWSHdo



    Edited by Stepak98 - 13/9/2014, 17:58
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @Stepak98... controlla di avere il TCP/uTP attivi in utorrent e anche di avere le porte aperte nel router. Non posso scriverti come fare a controllare le porte del router perché cambia da modello a modello, ma su internet trovi le spiegazioni per ogni modello, basta inserire il tuo. Se anche così non dovesse funzionare, semplicemente il tuo ISP (Internet Service Provider) filtra il traffico p2p e non ti permette di vedere i server. Tra quelli che hai elencato, poi, manca il server americano, tra l' altro.

    Comunque prova e fammi sapere, male che vada scaricherai dai due server italiani tiscali e telecom situati in toscana. Quelli partono praticamente sempre perché non sfruttano né HTTP, né ngix, né apache, ma semplicemente il protocollo p2p classico, solo che sono lenti. Quindi scaricare scaricherai, solo molto piano purtroppo.

    Ad ogni modo, non temere, abbiamo intenzione di fare un re-up anche di tutto lo shippuden su flashdrive in modo da garantirvi l' opzione di DDL anche per quello ;)
     
    Top
    .
  14. Stepak98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FranceBB @ 14/9/2014, 13:07) 
    @Stepak98... controlla di avere il TCP/uTP attivi in utorrent e anche di avere le porte aperte nel router. Non posso scriverti come fare a controllare le porte del router perché cambia da modello a modello, ma su internet trovi le spiegazioni per ogni modello, basta inserire il tuo. Se anche così non dovesse funzionare, semplicemente il tuo ISP (Internet Service Provider) filtra il traffico p2p e non ti permette di vedere i server. Tra quelli che hai elencato, poi, manca il server americano, tra l' altro.

    Comunque prova e fammi sapere, male che vada scaricherai dai due server italiani tiscali e telecom situati in toscana. Quelli partono praticamente sempre perché non sfruttano né HTTP, né ngix, né apache, ma semplicemente il protocollo p2p classico, solo che sono lenti. Quindi scaricare scaricherai, solo molto piano purtroppo.

    Ad ogni modo, non temere, abbiamo intenzione di fare un re-up anche di tutto lo shippuden su flashdrive in modo da garantirvi l' opzione di DDL anche per quello ;)

    Per le porte ho l'upnp attivato quindi dovrebbero essere attive, quando caricare su flashdrive avvisate man a mano che le mettete che me le voglio scaricare subito :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @Stepak98... certo, avvertiamo sempre nelle release delle puntate! ;)
     
    Top
    .
25 replies since 11/9/2014, 14:06   1253 views
  Share  
.