Serie A

e calcio italiano in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi aspettavo che anche stavolta potesse finire 7 a 0, Berardi pessimo e recidivo, ma in generale il Sassuolo sembrava proprio che non ci fosse, hanno completamente cannato l'approccio.

    Cagliari sfortunato, poteva tranquillamente pareggiare, ma nelle gambe avranno ancora i gradoni di Zeman, da ottobre a marzo faranno faville, per poi implodere ad Aprile come al solito

    Anche la Fiorentina meritava di più, ma è sbattuta in un super Perin, mi ha deluso invece il Torino

    E quanto mi ha fatto godere Maxi Lopez! Indescrivibile :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    3,566
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    quante possibilità c'erano che si fosse ripetuto lo stesso risultato? mannaggia a me che non me lo sono giocato....che kazz
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    io sono molto molto contento x la prestazione della lazio.
    chissà che non abbiano capito, che i campionati si vincono/si arriva in europa, giocando bene anche con le piccole.
    abbiamo creato tantissimo, ma sempre pochi tiri nello specchio facciamo. cesena 0 tiri in porta.
    oggi in campo, erano schierati TUTTI i nuovi acquisti. e sono rimasto assolutamente colpito da braafehid (non mi ricordo se si scrive così) e da gentiletti. speravo fosse un difensore "veloce" e sembra esserlo, bene così.. stiamo a vedere come si comporterà.
    basta e candreva hanno fatto le fiamme sulla fascia, keita e djordjevic blindati, non hanno brillato.
    lulic INGUARDABILE. se fa + di due tocchi, rischia di bucare il pallone. fatte levà er malocchio zii, che stai impicciato.

    ps: ma la ri-goleada contro il sassuolo dell'inter? che pezza di francesco oh..
    pps: ai miei amici ho detto: occhi che icardi ne fa 20 st'anno. e non parlo di corna.
     
    Top
    .
  4. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pioggia di gol anche a Parma stasera
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    difese ballerine lol
     
    Top
    .
  6. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diego Lopez è una segaccia XD

    Ristowski è anche peggio, ma come si fa a far giocare in Serie A certe pippe? Come siamo caduti in basso, il Parma non ce l'aveva un terzino destro Primavera?

    Stasera Verona - Palermo, come mai di lunedì?

    Ps spero che Marquez e Saviola prendano meno di 6, se no perdo al fantacalcio :D
     
    Top
    .
  7. hisagishuhei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque Ristovski in serie b non era male: ha buttato fuori il Bari ai playoff! Il problema è che lì giocava da esterno di centrocampo...
    Menez sembra essere maturato, a 27 anni, ma è maturato... e dire finalmente.
     
    Top
    .
  8. lordg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signor Adriano Galliani ma Diego Lopez non era il più forte portiere d'Europa?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    in realtà lo è. fra i parametri 0, sì! =)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Perchè ogni volta devo perdere anni della mia vita???
    MAAAMMA MIAAAA!

    Deeee Joooooonggg <3
     
    Top
    .
  11. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 vittorie su 4 partite ufficiali! Ancora Tevez su grande assist di Pogba.

    Oggi pomeriggio invece il Cesena vinceva in casa 2 a 0 contro l'Empoli e si è fatto rimontare, due punti buttati!

    Prima ancora la Salernitana ha vinto a Lamezia una partita difficile con gol di Calil all'86', primi in classifica a 10 punti insieme alla Lupa Roma
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Ogni volta che Tevez segna è un colpo al cuore. Figuriamoci quando ci segna contro... :bye:
    Niente da fare: un Milan decisamente non all'altezza di fronte ad una Juve ancora troppo forte con dei campioni straordinari.
    In generale, partita abbastanza mediocre.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    tevez in condizioni fisiche mostruose.. che roba =O
    fra l'altro bella finta davanti alportiere e ciuccio in bocca,che aveva tenuto x 70 minuti nelle mutande. ci vuole un fisico-coraggio bestiale.

    daje, a parte gli scherzi, lo so che il ciuccio lo aveva legato sul laccetto dei pantaloni, ma anoi piace pensare che se lo voleva tirare fuori davanti alle telecamere xD
     
    Top
    .
  14. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque il risultato di ieri non cambia l'opinione che mi sto facendo su Inzaghi allenatore: mi piace.

    Mi piace soprattutto il fatto che non dice palle, non ha paura di dire che il Milan non è una squadra competitiva e che contro la Juve doveva fare la partita perfetta, non ha paura di dire che non punta allo Scudetto ma a tornare in Europa (penso possa tornare in Europa League) e non ha paura di ricordare a tutti che l'hanno scorso hanno fatto noni e quindi non possono pretendere la Luna
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    se dicesse robe così, forse è meglio che cominciasse a svuotare l'armadietto
     
    Top
    .
288 replies since 30/8/2014, 19:47   7503 views
  Share  
.