VOTATECI IN TOP 200

Agosto 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkenShadow
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve amici di OPF

    Un altro mese è passato, e come ogni mese che si rispetti un membro dello staff viene a tediarvi con le sue menate, che hanno sempre e comunque lo stesso scopo...

    Come, volete sapere qual è lo scopo?
    Ragazzi mi sa che vi siete persi qualcosa, dai, cercate di contattare il vostro neurone per richiamarlo ai suoi doveri, su!
    Fatevi aiutare da lui che sa come si convive con un unico neurone
    Balotelli-imbraccia-il-fucile-Un-bacio-a-chi-mi-odia_h_partb

    Questo stranissimo mese ci ha portato varie cose:
    una Germania campione del Mondo, un italiano sul podio del Tour de France (e nella storia del ciclismo, grande Squalo!!!) e, purtroppo, l'inizio di una guerra, cosa di cui non sentivamo proprio il bisogno.

    Comunque forse la cosa che ci tocca più da vicino e che si può più gestire per noi comuni mortali è che siamo entrati nel vivo dell'estate, l'unico problema è che l'estate non si è ancora resa conto che siamo entrati nel vivo dell'estate, e giù pioggia, credetemi, per chi ha studiato tutto il mese di giugno e quello di luglio non è proprio il massimo, ho anche cambiato immagine del profilo su fb...
    Winter-Is-Coming-GRUNGE-Website

    E' inutile nasconderci, quest'anno per il nostro forum non si può dire positivo, ci sono stati tanti cambiamenti che vanno assimilati, ma con l'aiuto di tutti ci potremo riprendere e tornare più incazzati di prima!

    Bene allora, prima che torniate a tuffarvi in mare o in piscina o che, come uno dei nostri Admin, fuggiate sui monti del Trentino con la vostra dolce metà, ricordatevi sempre di VOTARE OPF ITALIA IN TOP FORUM!!!
    Potete farlo cliccando sul banner centrale della Home Page, il terzo partendo dall'alto!!!
    Buone vacanze a tutti!!!

    Edited by DarkenShadow - 5/8/2014, 13:37
     
    Top
    .
23 replies since 5/8/2014, 08:37   3575 views
  Share  
.