Cartoomics 2014 - Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xerxes Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non scrivo quello che stavo per scrivere sennò muoro per mano tua sicuro.
    XD
     
    Top
    .
  2. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o
    ma di batman??
    ci credete che non ho mai visto i film? :P
    ma solo il cartone che usciva su italia 1...
    sigla: Video

    x farvi capire.. u.u
    va bene.. non me lo ricordavo.


    comunque GRAZIE chiaretta per il chiarimento.. d'altronde se non chiarisci tu.. :P

    /ot



    complimenti drake per la memoria di quello che hai fatto 2-3 giorni fa. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    7,131

    Status
    Anonymous
    Qualcuno aspetta la seconda parte del riassunto della scimmiaxD
     
    Top
    .
  4. Xerxes Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Qualcuno"... E cmq (LoL) evvvvero XD
     
    Top
    .
  5. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Axelita @ 21/3/2014, 19:47)
    Qualcuno aspetta la seconda parte del riassunto della scimmiaxD

    credo che un 'uh-uh-ah-ah' sia un riassunto abbastanza degno della scimmia. u.u
     
    Top
    .
  6. Xerxes Drake
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QuellO (LoL) che mi placca, tenta anche di minacciarmi ma è tutto inutile. Vabbé, proseguiamo per andare ad unirci con il gruppo dei miei amici e subito perdiamo Eter, che si allontana senza salutarmi (me la sono segnata ù_ù). Comunque ci ri-fermiamo nella zona cosplay (dovevamo andare all'Umbrella Corp) perché pare dovessimo incontrare Ste, che però non c'era quindi stiamo fermi e attendiamo... Attendiamo... Attendiamo... Mi avvicino agli stand perché stavamo attendendo troppo e perché dovevo comprare le zampe da gatto, che poi non ho trovato e gli altri mi seguono. Penso Ma se stiamo tutti qua e nessuno si mette là in mezzo Stefano come fa a trovarci? allora mentre gli altri continuano a guardare roba focalizzo un po' più la mia attenzione sperando di beccarlo. Eccolo. Lo prendo per il braccio senza neanche dire niente e lo porto dagli altri (non l'avevo neanche salutato LoL). 'Ciao','come stai?' 'sono figo'... cazzate varie ma l'importante è che proseguiamo verso quel cavolo di stand dell'Umbrella (=_=''), ci riusciamo con difficoltà ma ci riusciamo. Arrivati lì cerco di individuare gli altri, ma non ci sono ancora, quindi dico al gruppo di accamparsi perché la notte è lunga e in giro ci sono creature mostruose. Mi stacco momentaneamente. Provo a chiamare i miei amici. Compongo il numero e... Chiamo Chiara (!??!?!??!??! LoL). Mi ricongiungo (e intanto Erika non c'è più, Sasha si lamenta che non dovevamo lasciarla sola perché si può perdere... Minchia, cazzo ti preoccupi adesso? Fossi in te non l'avrei lasciata sola da prima *facepalm* (Lea, è proprio quello che ho pensato, mi spiace per your bro). Vabbé, Chiara è brutta. Erika torna e nello stesso momento arriva una mia amica (quella dell'altro gruppo) che mi dice di aver perso gli altri. Finisce di dirlo e arrivano anche loro. Tento di fare le presentazioni. La gente si butta in mezzo. Ritento daccapo. Non penso si sia capito nulla comunque. Partiamo alla conquista e dopo tre secondi già ci siamo persi (tra di noi). Chiara dopo un quarto d'ora mi fa "ma i tuoi amici non ci sono più" e io "LoL potevi accorgertene più tardi XD". Giriamo per la fiera. Mi perdono. Ritrovo il gruppo. Chiara mi vuole mettere il guinzaglio. Usciamo e appena rientriamo decidiamo di andare a cercare un portachiavi di Law per Lea e... Ci ritroviamo solo io, Lea e Uso. Gli altri si erano fermati appena entrati ci riuniamo e... "Sasha, sei più basso dell'altra volta... O sono cresciuto io? LoL". Chiara e (meno) Erika vogliono fare la foto ad un tipo kawaiiii però hanno vergogna allora con la faccia di bronzo che mi ritrovo gliela vado a fare io (Ste mi accompagna... Alla fine non ho capito, perché? Mi mangiava se ero solo? O_o), torno indietro Ste cerca di fare outing dichiarandosi gay e cercando di farlo dichiarare anche a me ma i miei gusti non cambiano (LoL). Ripartiamo alla ricerca di Law. Ci fermiamo a vari stand, prima di "scomparire" dico che sono allo stand accanto e mi fanno cenno di aver capito. Mi giro, trovo Law. Mi rigiro e non c'è più nessuno. Vaffanculo, cazzo, porca miseria, che cosa ho fatto di male!?. Sto fermo circa un quarto d'ora lì.... E manco nessuno mi caga mandandomi un msg (grazie, eh >_>) finché non decido di mandarlo io. Devo raggiungerli all'entrata, erano più o meno le 15 (giusto?), mi dicono che è ora di andare, mando un msg ai miei amici che sto andando via. Arriva Eter. Dobbiamo farci una foto. Sempre con la mia solita sfacciataggine pretendo che tizi a caso ci facciano la foto. In posa. Cheeeeeeeeeeese. Flash. Mi rispondono i miei amici e mi dicono dove sono, nel frattempo Chiara scompare con Ste (non avevo realmente capito dove fossero andati), quindi non possiamo uscire. Ne approfitto per andare a salutare velocemente i miei amici, ci ripromettiamo di vederci quanto prima (si accollano lo scazzo di venire loro da me, che carini ç_ç). Torno all'entrata e Axe non è tornata. Ah no, eccola che arriva... Con qualcosa in mano (non pensate a male, è una busta). Ste è scomparso senza salutare (male, male, male). Saluto Eter, saluto Uso e... Cazzo, ma lui viene con noi (LooooooL) potevate ricordarmelo, non c'ho capito più una mazza in quel momento di chi restava e chi no. Vabbé usciamo, lacrime a profusione (non da parte mia) quando ci dobbiamo separare dalla Svizzera. Stavamo perdendo il treno fino a 5 minuti prima però le ragazze continuano a parlare, faccio notare la cosa ad Uso, scoppiamo a ridere (LoL), si salutano, finalmente. Sasha mi prende per il culo (metaforicamente parlando) e io me la prendo (scherzosamente) e faccio finta di andarmene. Però ce ne dobbiamo andare cmq. Addio. Prendiamo le scale mobili, Chiara mi insulta, mi tira un pugno mettendoci tutta la forza che ha ma risulta innocuo (ù_ù) allora la prendo e le do un morso (:3). Entriamo nel tunnel, si piazzano sulle passerelle. Io la imbocco contromano correndo (LoL). Giunge il momento di lasciare anche Uso. Ciao ç_ç . Prendiamo la metro. Devo pestare un tipo. Non lo faccio ma memorizzo la sua faccia per una prossima volta. McDonald. Patate. Treno per casa. Gli ultimi dettagli non ve lo rivelo :D
    Amen.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    7,131

    Status
    Anonymous
    Cosa sarebbero gli ultimi dettagli, tu ed Erika che sul treno parlate di matematica mentre io dormo?XD

    Di ancora una volta che sono brutta e ti faccio castrare :asd:
     
    Top
    .
  8. Xerxes Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shhhhhhhhhhh
    Non le devono sapere queste cose XD

    Scusa, volevo dire che sei bruttissima <3


    Edit: anzi, toglici il cuoricino XD
     
    Top
    .
  9. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cariniiii.. :)
     
    Top
    .
  10. Xerxes Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho dimenticato le banane D:
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    Porca vacca!
    Ci ho messo di meno a leggere "i promessi sposi" xD
     
    Top
    .
  12. bravamera
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco_rayleigh @ 22/3/2014, 15:19)
    Porca vacca!
    Ci ho messo di meno a leggere "i promessi sposi" xD

    perchè 'i promessi sposi' sono stati pubblicati da un po'.. u.u
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bravamera @ 23/3/2014, 10:38) 
    CITAZIONE (marco_rayleigh @ 22/3/2014, 15:19)
    Porca vacca!
    Ci ho messo di meno a leggere "i promessi sposi" xD

    perchè 'i promessi sposi' sono stati pubblicati da un po'.. u.u

    è come se mi fossi dato una martella sul pollice leggendo sto commento lì.. pessima proprio!!!
    :elle: :BURN: :facep: :SPAM!: :nooo: :marmotta: :omg:
     
    Top
    .
  14. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o beh SMENTISCIMI!! se ci riesci.. :asd:
    sarà una cavolata, ma ho ragione!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    :BAN: :BAN: :BAN:
     
    Top
    .
52 replies since 3/3/2014, 17:55   6641 views
  Share  
.