Problema download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fanta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benissimo. Grazie ancora!
     
    Top
    .
  2. Fiorelsss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siete ancora al lavoro per migliorare i download di Naruto Shipuden con Torrent??? Sto lasciando il pc acceso 24h da almeno un paio di giorni ma i non supero nemmeno i 2 kb/s lol
    Strano però perchè dalla 345 alla 369 li ho scaricati alla velocità della luce. Sto scaricando dalla 217 alla 344.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Reupper
    Posts
    1,189
    Location
    Rovereto

    Status
    Offline
    io quando posso resto sempre in seed..le sto praticamente tenendo quasi tutte...guarda..io ho in scaricamento tipo ancora la 305/306/308/309/312/313/314/315/316/317/318/319/320/321/326 di naruto in fullhd hi10p da due MESI ormai..e nonostante 1 seed sempre acceso nn ho ancora scaricato un kappa.,,vedi tu,...pazienta
     
    Top
    .
  4. felice10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho problemi con i torrent ormai sono bloccati da giorni alle stesse percentuali. Come posso risolvere questo inconveniente?
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5. Kingluck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi , in queste ultime settimane sto provando a scaricare le puntate dello shippuuden da torrent ma moltissimi episodi si fermano al 99 per cento senza andare mai oltre, non ce un modo per ridare seed alle vecchie puntate? sto parlando di quelle dal 110 al 200
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @Kingluck... questa settimana i server sono occupati con il re-seed delle FULL HD 10bit, da ottobre dovrebbero tornare scaricabili anche i vecchi episodi ;)
     
    Top
    .
  7. Kingluck
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto! pensavo fosse un problema di torrent corrotti per quello ho chiesto! grazie mille !
     
    Top
    .
  8. Kingluck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post ma è normale che le puntate sulla 300 le scarico a 3 kb al secondo? solo alcune volte ha dei picchi a 50 ma poi torna a scaricare molto lentamente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    @Kingluck... dipende da quale versione scarichi e da quanti utenti stanno condividendo nonché da quanti altri stanno scaricando. Quindi, in genere, sì, è normale che vada a "tratti", purtroppo...
     
    Top
    .
  10. Kingluck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo le puntate dalla 243 alla 249 le avete in full hd? mi piacerebbe scaricarle
     
    Top
    .
  11. schizzofrenetico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho serie difficoltà nel download tramite torrent delle puntate restored dello shippuden,vi è una soluzione?
     
    Top
    .
40 replies since 7/12/2013, 14:58   601 views
  Share  
.