Amare il Giappone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siryus @ 14/4/2013, 10:31) 
    che so dei pervertiti....
    pure negli anime/manga sempre tettone e con le mutandine bagnate...
    hanno un concetto di sessualità molto esagerato xD

    :q8: e' verissimo
    e ti diro' di piu' sn anke un vero controsenso
    vedi tanti gadget , hentai , videogame erotici ecc ecc
    poi sul piano sociale, nell approcciare con le ragazze sn inetti
    ho letto un articolo in cui intervistavano i liceali (quindi l' eta' del boom ormonale)
    e gli domandavano se era giusto o meno fare sesso a quell' eta' ,
    oppure quando avevano iniziato .
    la maggioranza rispondeva ke praticavano l astinenza, xkè troppo impegnati.
    quindi x loro è meglio le fantasie ke la pratica
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    OMG ...
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Sono fuori di meloneeeee!!! ahahaha
    Alcune cose sono agghiacciandi (cit.), altre semplicmente meravigliose! <3

    Le diavolerie che più mi hanno stupito sono sicuramente il cesso del futuro e il caschetto con ventosa da utilizzare in metro XD

    Brava joan! Topic che ha preso alla grande! ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (joan84 @ 14/4/2013, 10:54)
    :q8: e' verissimo
    e ti diro' di piu' sn anke un vero controsenso
    vedi tanti gadget , hentai , videogame erotici ecc ecc
    poi sul piano sociale, nell approcciare con le ragazze sn inetti
    ho letto un articolo in cui intervistavano i liceali (quindi l' eta' del boom ormonale)
    e gli domandavano se era giusto o meno fare sesso a quell' eta' ,
    oppure quando avevano iniziato .
    la maggioranza rispondeva ke praticavano l astinenza, xkè troppo impegnati.
    quindi x loro è meglio le fantasie ke la pratica

    forse è per questo che le giapponesi mi guardano in giro x roma!xD
     
    Top
    .
  5. Ishigaki
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    invenzioni giapponesi fallite (e ne capisco il motivo)

    set per fiumi
    -Dovete fare un sacco di chilometri per andare a lavorare perché abitate sulla sponda opposta del fiume?
    Da oggi potete usare questo comodo set che grazie a scarpe e pantaloni impermeabili e ad un salvagente vi farà attraversare il fiume in un attimo.
    32547_397297896610_8149619_n
    peccato che le correnti dei fiumi li avrebbero portati a largo o che qualche nave li avrebbe presi in pieno se ci avessero provato, sennò sarebbe stata una bella invenzione :ahahah:
    e poi, chi è che non legge il giornale mentre attraversa un fiume a nuoto :sasa:

    soluzioni al raffreddore
    con questo praticissimo (seh, come no) cappello con rotolo di carta igienica incluso non dovremmo più preoccuparci del naso gocciolante....facepalmfacepalmfacepalm
    invenz9
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    ahahahahahahh stupendaaaaa quella del raffreddore !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    perchè...
     
    Top
    .
  8. joan84
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Baso grazie mille, lieta ke ti piaccia!

    @ Siryus si puo' essere sia cosi', ke ti guardano xkè sn frustrate(ma anke no)
    dato ke ho visto le tue foto e sei un bel figliolo, credo ke sia da attribuire a qsto XD

    @Ishigaki quella del raffreddore la conoscevo e ne rimasi di sasso,
    l' altra mi ha fatto morire dalle risate, bravissimo.... continua a postare .....Grazie!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    ahah arigatou u.u
     
    Top
    .
  10. Shakky_Tispenno
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quante ca***te si inventano 'sti giapponesi! LOL
    Comunque in Giappone soffiarsi il naso in pubblico è maleducazione.
    Ecco la testimonianza di un italiano che lavora in Giappone:
    Non c’e’ niente di peggio che avere il raffreddore in Giappone, perche’ qui e’ assolutamente vietato soffiarsi il naso in pubblico! Sembrera’ uno scherzo, ma basta farsi un giretto in metro per riempirsi le orecchie dei rumori che fanno quando “tirano su’ col naso”. La prima volta che ho provato a soffiarmi il naso in ufficio ho sentito che di colpo avevano tutti smesso di battere alla tastiera! E cosi’ ora mi devo alzare, cambiare ciabatte, uscire in corridoio, fare un’ispezione affinche’ non ci sia nessuno in vista, cosa peraltro difficile visto che il laboratorio si trova vicino al bagno femminile (proprio il pubblico la cui sensibilita’ sono meno desideroso di offendere), rifugiarmi in un angolino e finalmente usare il fazzoletto! Per poi scoprire, appena ripreso posto alla scrivania, che forse devo soffiarlo ancora. Cosi’, dopo una settimana di entra ed esci ogni mezz’ora, i miei colleghi del laboratorio mi crederanno incontinente!
    Ovviamente anche su questo tema (non proprio elevato lo ammetto) il Giappone si dimostra in pieno il paese delle contraddizioni. Perche’? Perche’ per strada e’ pieno di giovani che ti regalano fazzoletti! A scopo pubblicitario, al posto dei volantini, usano proprio i fazzoletti. Ieri sono passato per Shibuya e in una ventina di metri ho collezionato ben quattro pacchetti. I giapponesi di solito tirano dritto (ti credo, visto che non li usano), ma io proprio non so dire di no, soprattutto quando a porgerli ci sono delle ragazze vestite in chimono, che potrebbero tranquillamente rifilarmi anche dei fazzoletti usati!
    E cosi’, con le tasche piene di fazzoletti, prendo la metro e, tanto per cambiare, vicino a me si siede un ragazzo che comincia a tirare su’ col naso. La metro di Tokyo poi e’ particolarmente silenziosa (a differenza di Roma dove al posto dei freni ci sono i gatti che trascinano le unghie sui binari) ed i rumori di questo si facevano sempre piu’ insopportabili. Cosi’ gli ho offerto un fazzoletto. L’avessi mai fatto, mi ha sorriso imbarazzato ed e’ sceso dalla metro che fermava in quel momento (altrimenti penso che dalla vergogna si sarebbe comunque buttato dal finestrino in corsa!). Beh, anche questo e’ tipicamente giapponese: non cedono mai alle tentazioni. Ogni volta che uno porta dei dolci in laboratorio, l’ultimo pezzo resta sul tavolo per settimane, perche’ nessuno si azzarda a finirlo!


    4974349malatoasiatiched
     
    Top
    .
  11. joan84
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava shakky, sapevo di qsta cosa infatti in genere ki e' influenzato deve tenere l' apposita maskerina per non contagiare gli altri.
    peccato ke nn li usano i fazzoletti , xkè mi sembra una bella idea di sostituirli ai volantini XD



    Le sculture di neve giganti del Sapporo Snow Festival

    Con la neve, si reinventa la scultura .Si va dai tradizionali elementi della cultura giapponese,
    alle sculture con i personaggi più famosi degli anime giapponesi .
    Si tratta di un festival con umili origini, nato da un’idea di un gruppo di studenti delle scuole superiori. Oggi è notevolmente cresciuto e presenta squadre di artisti internazionali
    Qsto festival si tiene a gennaio, dall' immagine capirete perche' ho voluto postarlo XD



    non vi sembrano familiari? :D


    L’orologio acquatico della stazione di Osaka

    Se vi capitasse di passare per la stazione dei treni di Osaka avreste modo di vedere questo meraviglioso orologio .
    nel frattempo guardatevi il video

    https://www.youtube.com/watch?feature=playe...e&v=gusJeslMbLc

    Edited by joan84 - 14/4/2013, 16:07
     
    Top
    .
  12. joan84
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cittadina di Kumamoto prefettura a sudovest del Giappone che ha dato i natali all’autore Eiichiro Oda,ha fatto costruire la replica della Going Merry di One Piece nel parco di Karashima.
    Un modello della Going Merry, perfettamente funzionante anche se non in scala, era già stato allestito varie volte in passato nella baia di Odaiba, a Tokyo, per commemorare mostre ed esibizioni sponsorizzate da Shueisha, Toei Animation e Fuji TV: nell'esposizione più recente, la nave si è mostrata con tutti i danni subiti prima della saga di “Water Seven”.



    guardate ke bella, ci voglio andare ank io!
     
    Top
    .
  13. joan84
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    MONTAGNE RUSSE A PEDALI Skycycle

    Avete mai sentito parlare del parco tematico chiamato Washuzan Highland Park?! Probabilmente no: si trova in Giappone, e al suo interno è possibile trovare una novità assoluta, le montagne russe a pedali.
    come potete vedere dalle immagini, non funziona né a motore né con alcun congegno idraulico. L’unica forza che viene sfruttata è quella delle persone stesse, che si mettono alla guida di una sorta di risciò.
    Nonostante esistano diverse altre giostre simili, questa è molto più spaventosa, dato che si passa a pochi centimetri da uno strapiombo e l’unica forma di sicurezza è una banale cintura

    428160_10200171401638599_424541120_n

    avreste il coraggio di andarci?
     
    Top
    .
  14. DarkenShadow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joan84 @ 15/4/2013, 20:40) 
    MONTAGNE RUSSE A PEDALI Skycycle

    Avete mai sentito parlare del parco tematico chiamato Washuzan Highland Park?! Probabilmente no: si trova in Giappone, e al suo interno è possibile trovare una novità assoluta, le montagne russe a pedali.
    come potete vedere dalle immagini, non funziona né a motore né con alcun congegno idraulico. L’unica forza che viene sfruttata è quella delle persone stesse, che si mettono alla guida di una sorta di risciò.
    Nonostante esistano diverse altre giostre simili, questa è molto più spaventosa, dato che si passa a pochi centimetri da uno strapiombo e l’unica forma di sicurezza è una banale cintura

    (IMG:https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hph...424541120_n.jpg)

    avreste il coraggio di andarci?

    Ma come a pedali? E che sò? Le montagne russe dei Flinstones? O.O
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (joan84 @ 15/4/2013, 20:40)
    MONTAGNE RUSSE A PEDALI Skycycle

    Avete mai sentito parlare del parco tematico chiamato Washuzan Highland Park?! Probabilmente no: si trova in Giappone, e al suo interno è possibile trovare una novità assoluta, le montagne russe a pedali.
    come potete vedere dalle immagini, non funziona né a motore né con alcun congegno idraulico. L’unica forza che viene sfruttata è quella delle persone stesse, che si mettono alla guida di una sorta di risciò.
    Nonostante esistano diverse altre giostre simili, questa è molto più spaventosa, dato che si passa a pochi centimetri da uno strapiombo e l’unica forma di sicurezza è una banale cintura

    (IMG:https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hph...424541120_n.jpg)

    avreste il coraggio di andarci?

    Certamente si :)
    Per così poco!!! XD
     
    Top
    .
1200 replies since 11/4/2013, 20:10   18547 views
  Share  
.