Scontro Ipotetico: Zoro vs Vista
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • zoro di poco
    42.86%
    9
  • vista di poco
    23.81%
    5
  • zoro nettamente
    19.05%
    4
  • vista nettamente
    9.52%
    2
  • pareggio
    4.76%
    1
Guests cannot vote (Voters: 21)

Scontro Ipotetico: Zoro vs Vista

bis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «ÅKÅ¥NV»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chubbo @ 31/12/2012, 13:00) 
    CITAZIONE («ÅKÅ¥NV» @ 30/12/2012, 23:23) 
    Ho scritto puri per un motivo ben specifico.

    Intendo personaggi, che fanno della spada/katana la loro arma principale. (mihawk, zoro, vista, shyriu, ryuma, ecc..)

    Shanks, sappiamo che è abile con la spada... ma non sappiamo se sia o meno la sua arma principale come il collega mihawk. (potrebbe essere come raylegh, che come abbiamo visto contro kizaru ha usato anche un calcio.. ) Pure kizaru è abile con la spada, ma non è definibile spadaccino puro.

    Non so se è chiaro cosa intendo lol

    No perchè anche Shanks fa della spada la sua arma principale, contro BB o Akainu mica gli ha tirato dei pugni xD

    FInche non si vede in un duello, non si può affermarlo. (non è mai stato definito spadaccino poi, pure in un databook se non mi sbaglio oda dice semplicemente che è molto abile con la spada)

    In quelle occasioni, non poteva fare altrimenti lol ed era la soluzione più ovvia

    Fine OT

    Edited by «ÅKÅ¥NV» - 31/12/2012, 16:58
     
    Top
    .
  2. Chubbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («ÅKÅ¥NV» @ 31/12/2012, 16:47) 
    CITAZIONE (Chubbo @ 31/12/2012, 13:00) 
    No perchè anche Shanks fa della spada la sua arma principale, contro BB o Akainu mica gli ha tirato dei pugni xD

    Non si è sito abbastanza per dirlo invece. Fin ora non si è visto in uno scontro

    Sia contro BB che contro akainu non ha di certo combattuto.,.. ha solo parato colpi

    Ok e allora?
    Uno spadaccino para i colpi con le spade, non con altro.
    Io rimango del parere che Shanks deve essere considerato uno spadaccino come quelli che hai elencato, che in certe situazioni ( d'altronde come potrebbero fare zoro ecc. ) non usa la spada.
    Se non è uno spadaccino perchè contro Mihawk usava la spada?
     
    Top
    .
  3. «ÅKÅ¥NV»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chubbo @ 31/12/2012, 16:57) 
    CITAZIONE («ÅKÅ¥NV» @ 31/12/2012, 16:47) 
    Non si è sito abbastanza per dirlo invece. Fin ora non si è visto in uno scontro

    Sia contro BB che contro akainu non ha di certo combattuto.,.. ha solo parato colpi

    Ok e allora?
    Uno spadaccino para i colpi con le spade, non con altro.
    Io rimango del parere che Shanks deve essere considerato uno spadaccino come quelli che hai elencato, che in certe situazioni ( d'altronde come potrebbero fare zoro ecc. ) non usa la spada.
    Se non è uno spadaccino perchè contro Mihawk usava la spada?

    Allora anche kizaru, tira fuori la spada... ma dunque è spadaccino?

    Molto semplice la cosa, del rosso si è visto troppo poco poi oda stesso in un databook dice che è molto abile con la spada (non lo definisce spadaccino).

    C'è differenza, tra uno spadaccino come zoro e uno spadaccino come law.

    Questo intendo, mentre uno usa principalmente la spada come arma principale... l'altro la usa come arma secondaria

    Comunque è OT, mp se ci tieni al discorso
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    10,506
    Location
    Perugia(PG)

    Status
    Anonymous
    Vista ha tenuto testa a MIHAWK non uno qualsiasi quindi direi che anche se zoro sia migliorato molto per ora,farebbe una brutta fine :D
     
    Top
    .
  5. alucard82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vista fior di spade, commandante della 5uinta divisione dei pirati di barbabianca,.
    Perche continuo ha dirlo , zoro si puo essere pure allenato con mihawk( ma credete come dice lui , quando apprendono la notizia della morta di ace, e mihawk allena zoro le insegna tutto, come dice lui stesso" dovrei allenare chi un giorno prendera la mia testa") parole di mihawk. :P
    posso capire che zoro in 2 anni sia migliorato, ma torneremo come la forza di flamingo, zoro non e mai stato nel' nuovo mondo, vista fior di spade( e un gioco di parole, vista l'eta non piu giovane) credo che farebbe 20 ha 0 a zoro,e chi dice giustamente( diventero lo spadaccino più forte del mondo) ci credo, ma dovra fare ancora un bel pò di strada.
    quindi vista nettamente, perchè, più stile+esperienza nell' nuovo mondo+ex commandante della ciurma di barbianca+saper utilizzare l'haki e altro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,155

    Status
    Offline
    Credo che Vista sia ancora superiore a Zoro...
    Dopo Mihawk viene Shanks :)
     
    Top
    .
35 replies since 25/12/2012, 10:41   3355 views
  Share  
.