Scontro Ipotetico: Zoro vs Vista
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • zoro di poco
    42.86%
    9
  • vista di poco
    23.81%
    5
  • zoro nettamente
    19.05%
    4
  • vista nettamente
    9.52%
    2
  • pareggio
    4.76%
    1
Guests cannot vote (Voters: 21)

Scontro Ipotetico: Zoro vs Vista

bis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    ma che domanda è?
    quello che voi non capite, è che non avete basi per dire con certezza chi vincerebbe.
    voi "confondete" il fatto che vi piaccia di più xoro che vista e per quello dite che vincerebbe.
    anche a me piace più zoro, però sono obbiettivo!
     
    Top
    .
  2. •Toshiro•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La domanda che ho fatto prima era tanto per scherzare dai :D .......comunque se sapessimo già i loro livelli che gusto ci sarebbe a fare ipotesi su chi sia il piu' forte, sarebbe scontato, non ci sarebbe bisogno di aprire una discussione su questo....invece cosi' si ha la possibilità di vedere la gente cosa spara....anch'io, come te, penso che giudicare Zoro nettamente piu' forte di Vista sia una risposta molto azzardata...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    allora capisci che il sondaggio non ha senso XD
    non ci sono abbastanza basi, non ci si può basre sulle speranze.
    altrimenti si faceva il sondaggio:
    chi è più faigo tra i 2 :)
     
    Top
    .
  4. «ÅKÅ¥NV»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si è visto il 100% di nessuno dei 2.

    Impossibile, attualmente dire chi sia più forte con sicurezza al 100%

    Secondo me, ma è un parere. Zoro non è ancora al livello di uno spadaccino haki user con 20 anni di esperienza nel NW.

    Comunque, niente è certo... possiamo solo dire che vista è un degno avversario per mihawk (i fatti lo dimostrano no?)
     
    Top
    .
  5. †Roronoa†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aprite un sondaggio chi è più figo, zoro nettamente :D
     
    Top
    .
  6. •Toshiro•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («ÅKÅ¥NV» @ 30/12/2012, 19:10)
    Non si è visto il 100% di nessuno dei 2.

    Impossibile, attualmente dire chi sia più forte con sicurezza al 100%

    Secondo me, ma è un parere. Zoro non è ancora al livello di uno spadaccino haki user con 20 anni di esperienza nel NW.

    Comunque, niente è certo... possiamo solo dire che vista è un degno avversario per mihawk (i fatti lo dimostrano no?)

    Degno....diciamo che durerebbe un paio di minuti....
     
    Top
    .
  7. «ÅKÅ¥NV»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Toshiro• @ 30/12/2012, 20:47) 
    CITAZIONE («ÅKÅ¥NV» @ 30/12/2012, 19:10)
    Non si è visto il 100% di nessuno dei 2.

    Impossibile, attualmente dire chi sia più forte con sicurezza al 100%

    Secondo me, ma è un parere. Zoro non è ancora al livello di uno spadaccino haki user con 20 anni di esperienza nel NW.

    Comunque, niente è certo... possiamo solo dire che vista è un degno avversario per mihawk (i fatti lo dimostrano no?)

    Degno....diciamo che durerebbe un paio di minuti....

    In base a cosa lo dici?

    Dal loro dialogo non è parso uno spadaccino facilmente battibile. Altrimenti mihawk lo pestava come ha fatto con das bornes.

    Sposta lo scontro, mica per niente ^_^

    Edited by «ÅKÅ¥NV» - 31/12/2012, 16:55
     
    Top
    .
  8. •Toshiro•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («ÅKÅ¥NV» @ 30/12/2012, 21:02)
    CITAZIONE (•Toshiro• @ 30/12/2012, 20:47) 
    Degno....diciamo che durerebbe un paio di minuti....

    In base a cosa lo dici?

    www.mangaeden.com/it-manga/one-piece/561/10/
    www.mangaeden.com/it-manga/one-piece/561/11/
    www.mangaeden.com/it-manga/one-piece/562/10/

    Dal loro dialogo non è parso uno spadaccino facilmente battibile. Altrimenti mihawk lo pestava come ha fatto con das bornes.

    Sposta lo scontro, mica per niente ^_^

    parto dal presupposto che la saga di marineford l'ho seguita tramite anime, dove si nota piu' chiaramente che mihawk non presta piu' di tanta attenzione allo scontro.....cioè combatte con vista pensando a Rufy....a mio parere tra vista e mihawk c'è un abisso, ma questa è solo una mia opinione....non dimentichiamoci che Mihawk era un grande rivale di Shanks, e se occhi di falco ha perso interesse nel combattere con shanks, dopo che quest'ultimo ha perso un braccio, un motivo ci sarà..... guarda questo video Video
     
    Top
    .
  9. «ÅKÅ¥NV»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Toshiro• @ 30/12/2012, 22:14) 
    CITAZIONE («ÅKÅ¥NV» @ 30/12/2012, 21:02)
    In base a cosa lo dici?

    www.mangaeden.com/it-manga/one-piece/561/10/
    www.mangaeden.com/it-manga/one-piece/561/11/
    www.mangaeden.com/it-manga/one-piece/562/10/

    Dal loro dialogo non è parso uno spadaccino facilmente battibile. Altrimenti mihawk lo pestava come ha fatto con das bornes.

    Sposta lo scontro, mica per niente ^_^

    parto dal presupposto che la saga di marineford l'ho seguita tramite anime, dove si nota piu' chiaramente che mihawk non presta piu' di tanta attenzione allo scontro.....cioè combatte con vista pensando a Rufy....a mio parere tra vista e mihawk c'è un abisso, ma questa è solo una mia opinione....non dimentichiamoci che Mihawk era un grande rivale di Shanks, e se occhi di falco ha perso interesse nel combattere con shanks, dopo che quest'ultimo ha perso un braccio, un motivo ci sarà..... guarda questo video Video

    Capisco. Io ho visto i fatti principalmente nel manga, e anche nell'anime.

    Diciamo che nell'anime hanno esagerato. Mihawk pensa quelle cose su rufy appena lo attacca vista. Non durante lo scontro, anche perchè ho postato tutte le scan dove si scontrano altro nel manga non c'è.

    Secondo me, un parere anche il mio:

    Mihawk, a MF ha steso i pipponi senza pensarci 2 volte... ma contro vista e croccodile, non fa altrettanto (nonostante entrambi potevano venir battuti.. la trama non veniva intralciata).

    Dunque, presumo che non sarebbe stato altrettanto facile.
     
    Top
    .
  10. •Toshiro•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («ÅKÅ¥NV» @ 30/12/2012, 22:32)
    Capisco. Io ho visto i fatti principalmente nel manga, e anche nell'anime.

    Diciamo che nell'anime hanno esagerato. Mihawk pensa quelle cose su rufy appena lo attacca vista. Non durante lo scontro, anche perchè ho postato tutte le scan dove si scontrano altro nel manga non c'è.

    Secondo me, un parere anche il mio:

    Mihawk, a MF ha steso i pipponi senza pensarci 2 volte... ma contro vista e croccodile, non fa altrettanto (nonostante entrambi potevano venir battuti.. la trama non veniva intralciata).

    Dunque, presumo che non sarebbe stato altrettanto facile.

    sul fatto che contro crocodile e vista ci debba mettere piu' impegno che contro i soliti pipponi, non si discute, ma non è che avrebbero avuto molte speranze contro mihawk.....diciamo che l'esito dello scontro sarebbe stato prevedibile,,,,comunque ora finiamola qui con mihawk vs vista, stiamo andando leggermente fuori traccia :)
     
    Top
    .
  11. «ÅKÅ¥NV»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Toshiro• @ 30/12/2012, 22:45) 
    CITAZIONE («ÅKÅ¥NV» @ 30/12/2012, 22:32)
    Capisco. Io ho visto i fatti principalmente nel manga, e anche nell'anime.

    Diciamo che nell'anime hanno esagerato. Mihawk pensa quelle cose su rufy appena lo attacca vista. Non durante lo scontro, anche perchè ho postato tutte le scan dove si scontrano altro nel manga non c'è.

    Secondo me, un parere anche il mio:

    Mihawk, a MF ha steso i pipponi senza pensarci 2 volte... ma contro vista e croccodile, non fa altrettanto (nonostante entrambi potevano venir battuti.. la trama non veniva intralciata).

    Dunque, presumo che non sarebbe stato altrettanto facile.

    sul fatto che contro crocodile e vista ci debba mettere piu' impegno che contro i soliti pipponi, non si discute, ma non è che avrebbero avuto molte speranze contro mihawk.....diciamo che l'esito dello scontro sarebbe stato prevedibile,,,,comunque ora finiamola qui con mihawk vs vista, stiamo andando leggermente fuori traccia :)

    Che mihawk, sia più forte di entrambi è un dato di fatto. Comunque, oltre al Nr.1... di ottimi spadaccini puri conosciamo giusto vista e shyriu.
     
    Top
    .
  12. Chubbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («ÅKÅ¥NV» @ 30/12/2012, 23:13) 
    Che mihawk, sia più forte di entrambi è un dato di fatto. Comunque, oltre al Nr.1... di ottimi spadaccini puri conosciamo giusto vista e shyriu.

    Non per dire ma Shanks dove lo mettiamo?
    é o no uno spadaccino?
     
    Top
    .
  13. «ÅKÅ¥NV»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chubbo @ 30/12/2012, 23:20) 
    CITAZIONE («ÅKÅ¥NV» @ 30/12/2012, 23:13) 
    Che mihawk, sia più forte di entrambi è un dato di fatto. Comunque, oltre al Nr.1... di ottimi spadaccini puri conosciamo giusto vista e shyriu.

    Non per dire ma Shanks dove lo mettiamo?
    é o no uno spadaccino?

    Ho scritto puri per un motivo ben specifico.

    Intendo personaggi, che fanno della spada/katana la loro arma principale. (mihawk, zoro, vista, shyriu, ryuma, ecc..)

    Shanks, sappiamo che è abile con la spada... ma non sappiamo se sia o meno la sua arma principale come il collega mihawk. (potrebbe essere come raylegh, che come abbiamo visto contro kizaru ha usato anche un calcio.. ) Pure kizaru è abile con la spada, ma non è definibile spadaccino puro.

    Non so se è chiaro cosa intendo lol
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Akainu leva quelle immagini per favore che è SPAM!!
    Se proprio devi metterle mette o quelle dei Verba o in inglese!!

    Per quanto riguarda il fatto dell'anime, purtoppo ci sono un sacco di boiate, quindi non basatevi su quello se dovete fare dei ragionamenti e considerazioni.
    Per come la vedo io Vista è molto forte, non quanto Mihawk, ma neanche nettamente inferiore.
    Fine OT su occhi di falco!
     
    Top
    .
  15. Chubbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («ÅKÅ¥NV» @ 30/12/2012, 23:23) 
    CITAZIONE (Chubbo @ 30/12/2012, 23:20) 
    Non per dire ma Shanks dove lo mettiamo?
    é o no uno spadaccino?

    Ho scritto puri per un motivo ben specifico.

    Intendo personaggi, che fanno della spada/katana la loro arma principale. (mihawk, zoro, vista, shyriu, ryuma, ecc..)

    Shanks, sappiamo che è abile con la spada... ma non sappiamo se sia o meno la sua arma principale come il collega mihawk. (potrebbe essere come raylegh, che come abbiamo visto contro kizaru ha usato anche un calcio.. ) Pure kizaru è abile con la spada, ma non è definibile spadaccino puro.

    Non so se è chiaro cosa intendo lol

    No perchè anche Shanks fa della spada la sua arma principale, contro BB o Akainu mica gli ha tirato dei pugni xD
     
    Top
    .
35 replies since 25/12/2012, 10:41   3355 views
  Share  
.