Luc_97 gallery

in aggiornamento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eligor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    un po' di consigli visto che me li hai chiesti :P

    1- meno filtri e più pennelli;
    2- scaricati qualche font e varia un po' sullo stile delle scritta, inoltre sistema la smussatura delle scritte perché spesso vengono sgranate e granulose (aggiungici qualche effetto sulle scritte per fonderle meglio con lo sfondo e appunto per omogeneizzarle);
    3- meno effetto piogga, più spazio ad altri effetti (è bello l'effetto pioggia per carità, solo che ne fai un uso spropositato :O ) ;
    4- cerca di ''ottimizzare'' l'utilizzo dei filtri.. per farti un esempio l'immagine di luffy/sayan sembra di cartone..;
    5- alcune scritte sono da attacco epilettico XD potresti utilizzare più frame di intermezzo per rallentare la scomparsa della scritta;
    6- lavora un po' sui livelli... cambiare la visualizzazione di un livello fa molta differenza :P

    penso sia tutto... nel complesso sei alle prime armi (nn te la prendere, ci sono passato anche io...la mia gallery nn è tutta rose e fiori, ci sono anche dei lavori di quando ho cominciato e sono cose basilari senza amore ne sapore XD)... se vuoi seguire i miei passi..incaponisciti e fai tanto quando hai tempo.... non prendere le critiche nel modo sbagliato e sfruttale per migliorare... se volessi seguire una strada più semplice, prendi spunto da quello che ti ho scritto sopra, googlalo e seguiti delle guide (penso ce ne saranno un botto di guide in giro per i forum) che trovi su un determinato argomento... piano piano riuscirai a capire al 100% quello che dicono tutte le varie guide :P
     
    Top
    .
149 replies since 16/11/2012, 15:54   7758 views
  Share  
.