About Us

parliamo un po' di noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eligor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono uno ''scrittore'' perché quando scrivo (fuori dal contesto forum) divento troppo specifico nei dettagli e tutto... spesso come stile non viene apprezzato. I dettagli sono importanti ma esagerare guasta, e sono uno a cui piace esagerare sui dettagli :S
    quindi l'unica mia fonte di scrittura ora come ora è proprio il forum, dove posso dare sfogo a tutte le cavolate che mi vengono in mente :P e come vedrai, quando si incentrano discorsi su qualcosa che suscita il mio interesse, comincio a scrivere chilometri e chilometri di cose XD

    in compenso sono passato da un periodo in cui ero ''scrivere veloce è tutto'' perché odiavo aspettare e farmi aspettare (e quindi scrivevo TUTTO senza le H, con le K ecc pur di scrivere veloce), ad ora che invece cerco di scrivere il più corretto possibile sia dal punto di vista di caratteri, sia da un punto di vista di punteggiatura. Ho scoperto che molti inglesi leggono da forum italiani (riguardo musica specialmente) e che OVVIAMENTE fanno fatica a comprendere il nostro ''slang''...

    ps: in compenso però mi piace molto scrivere se l'argomento è di mio interesse :P
     
    Top
    .
172 replies since 30/10/2012, 14:58   6759 views
  Share  
.