About Us

parliamo un po' di noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eligor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joan84 @ 10/2/2013, 12:29) 
    Eligor hai avuto davvero una buona idea con qsto topic

    ahahahah è bello fare un salto ogni tanto anche in questa sezione perché c'è gente ke apprezza il topic ;)
    ti ringrazio :P

    io ho letto tutto tranquilla, abituato con i poemi ke scrivo io quando parlo di cose serie o di cose ke mi interessano quello ke hai scritto tu è ''poco'' XD
    tralasciando la parte Yaoi che per me è il male supremo (insieme a Twilight) ti strastimo per la musica (anche io adoro il jazz anche se, purtroppo, non trovo qualcosa di ''fisso'' da poter ascoltare :S magari mi potrai anche consigliare in merito :) io sono un grandissimo amante del Sax.... quando sento un Sax anche se la canzone fa schifo a me piace da impazzire xD
    a parte un paio, tutti gli anime ke hai citato li ho visti e giustamente li apprezzo molto anke io (infatti per dirti FMA e Code Geass li ho uppati io sul forum :P ).
    e poi vabbè...film horror! OOOOH YEA!

    (ora faremo tipo ''alcolisti anonimi'', quando vi presentate dovete scrivere ''ciao sono Andrea, e non guardo anime da 5 minuti'' XD, e la nostra risposta come in questo caso sarà la seguente)

    grazie per la condivisione Marina

    AHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
172 replies since 30/10/2012, 14:58   6759 views
  Share  
.