About Us

parliamo un po' di noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚ shyori
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waaaa questo è il topic perfetto per me, adoro parlare di tutto ciò che mi riguarda :mki: Bene, seguirò lo stesso procedimento di Axelita u.u

    -Mi chiamo Alba, e sembrerà una barzelletta, ma devo questo nome al fatto che sono nata alle 6 del mattino (i miei genitori e la fantasia... );

    -Frequento il liceo classico, indirizzo PNI (che sarebbe potenziamento matematica), il che mi fa passare molti pomeriggi a casa a studiare -.- Infatti esco una volta a settimana, il sabato sera, e mi limito a quelle poche ore di libertà;

    -
    CITAZIONE (Eligor @ 30/10/2012, 14:58) 
    ODIO e non sopporto il cioccolato! l'unico che mi piace è il cioccolato bianco, gli altri tipi mi danno allo stomaco :O (e si...la nutella anche se in parte è con la nocciola (che io adoro) non la riesco a mangiare...).

    PENSAVO DI ESSERE SOLA IN QUESTO MONDO! Anche a me il cioccolato dà allo stomaco, sopporto solo quello fondente :S

    -Mi unisco al gruppo di alcoolisti anonimi, ho certe chicche sulle mie sbronze, le racconterò ai miei nipotini un giorno. Amo la tequila, secca o con sale e limone, ma non disprezzo il rhum e la vodka, e preferisco il vino bianco. Tutta roba buona insomma.. ;

    -Per quanto riguarda la musica, non ho un solo genere che mi rappresenta, in realtà vado a fasi. Ora (beh, da un anno e passa) sto alla fase Pink Floyd, la cui musica, a mio parere, è sublime, non riesco a non ascoltarla. Mi piacciono molto anche i Coldplay, i Rammstein, David Bowie, De André e mille altri gruppi/cantanti di cui magari ascolto solo una canzone quindi non sto qui ad elencare;

    -Mi sono innamorata della cultura giapponese a 12 anni, quando ho scoperto Nana, che è e rimane il mio manga preferito in assoluto. Dopo anni, sto ancora aspettando che la Yazawa riprenda a disegnare e finisca quella benedetta storia. Immaginate cosa succederebbe se Oda smettesse di disegnare OP?

    -Da grande voglio fare l'astrofisico, un'altra passione che mi porto dietro sin da bambina C:

    -Amo leggere, qualsiasi cosa. Nonostante la scuola, riesco sempre a ritagliare una mezz'ora al giorno da dedicare alla lettura. Il mio libro preferito è Cime Tempestose, l'ho letto e riletto. Ho altri autori preferiti, come Isaac Asimov, Ken Follett, Gabriel Garcia Marquez, e ovviamente sono cresciuta con Harry Potter <3.

    -Uhm, di carattere sono vivace e simpatica solo con chi conosco, gli altri mi credono una snob antipatica, ma solo perché non amo molto aprirmi con gli sconosciuti e ODIO il contatto fisico con persone che non mi sono abbastanza intime. Insomma, gli abbracci solo se ti conosco da qualche mese e c'è affinità, ed esclusivamente con addosso almeno una maglia, d'estate evito un bel pò di persone infatti.

    Se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo dopo C:
     
    Top
    .
172 replies since 30/10/2012, 14:58   6759 views
  Share  
.