About Us

parliamo un po' di noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Axelita
        +7   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    7,131

    Status
    Anonymous
    Bene, ora saprete un po di più sulla vostra Axe ù-ù
    Mi chiamo Chiara, 18 anni, abito in un insulso paesino della provincia di Cremona, e sono mezzosangue (i miei sono bresciani, io sono nata a Cremona)

    - Mi piace leggere, ma ho poco tempo e gusti strani. I miei preferiti sono: Memorie di una Geisha - Saga di Harry Potter - Frankenstein

    - Appassionata da molti anni di cultura giapponese, drogata di racconti folkloristici e racconti di geisha. Mi piacerebbe molto studiare lingue orientali all'università! (<-- BALLA! Non reggerei :asd: . Piuttosto, frequenterei una scuola per stranieri a Tokyo. Sogno nel cassetto.)

    - Disegnavo per hobby, e per due anni ho frequentato un corso di fumetto organizzato nella mia città (la mia insegnante mi chiama tutt'ora Gatto ò-ò). Ora disegno molto di meno, e stranamente un pochino di miglioramento lo faccio comunque.

    - Frequento un perito aziendale e studio 3 lingue (inglese, spagnolo e tedesco), sono al quinto anno e sono terrorizzata dagli esami.
    Da gennaio frequenterò un corso di giapponese.

    - Sono appassionata di paranormale, sopratutto mi interesso di casi U.F.O..

    - Mi piace ascoltare la musica, non ho un genere preferito perché ascolto di tutto. Però posso dire che i Linkin Park sono il mio gruppo preferito in assoluto!

    - Spesso ho comportamenti da bambina che evidentemente riscuotono molto successo ò-ò

    - Quando divento amica di una persona, il soggetto in questione è spacciato.
    Se per sua disgrazia dovesse incontrarmi per strada, fuggire non serve. Si ritroverà la sottoscritta a rincorrerlo e atterrarlo con la stessa forza di una leonessa con la sua preda. Per poi sbranarlo di baci/abbracci/mew-mew e via dicendo

    - Il 90% delle persone che frequento è metallara, se venite nella mia città e trovate un fiocchetto rosa che spunta tra un gruppo di magliette nere dei Metallica, Folkstone o Guns n Roses sono io.

    - Adoro: il latte, lo Slender, il mio letto, internet, OPF, le caramelle, lo yaoi, le cose carine, andare a cavallo, la carne, gli appartamenti, cucinare con la nonna, la Miky, gli animali, Tumblr, creepypasta, gli animali

    - Gli anime/manga che seguo sono: One piece <3 - Fairy Tail - GTO - Rave Master - Ranma 1/2 - Death Note - Keroro - Kuroshitsuji - Kuroko no basket - Soul Eater - Host Club - Lovely complex - Toradora - Kamisama Hajimemashita - Tonari no Kaibutsu-kun - Shingeki no Kyogin - Hataraku Maou sama - Last Quarter - Code Geass - Super Sonico: The Animation - Blood Lad - Kill la Kill

    - Adoro giocare ai videogames, i miei preferiti sono: Kingdom Hearts (il mio preferito) - Okami - Metal Gear (non elenco tutti quelli a cui ho giocato che sono troppi.)

    - Impazzisco quando mi fanno i complimenti;
    - ho perennemente sonno;
    - ho lo schifoso vizio di rosicchiarmi le unghie;
    - ho paura delle grandi altezze (anche di essere presa in braccio!) e degli insetti;
    - passione per l'età vittoriana;
    - odio i rumori troppo forti;
    - mi dicono che ho una strana concezione del termine "carino";
    - alterno momenti in cui sembro una principessina carina ed educata a momenti in cui sembro un camionista della peggior specie (e mi capita spesso).
    - Le razze di cani che preferisco sono il Bovaro del Bernese e Samoiedo. Ma di solito più sono grossi e cattivi più sono bellini.
    - Mi piace lo stile delle sweet lolita, ma non mi sognerei mai di vestire giornalmente come loro. Mai.
    - Sono una cosplayer. Non troppo seria, ma lo sono.
    - Se mi chiedete di scegliere tra la mia PS o computer e il cibo, probabilmente mi suicido e faccio prima.
    - I miei amici sono i miei cuccioli. Sì, pure voi lo siete.
    - Chiamatemi Lady, principessa, madame etc. ed io sono contenta.
    - Detesto le persone sempre arrabbiate o che urlano.
    - Sono logorroica e scassaballe, ma pedavero. Però voglio anche un gran bene alla gente.
    - Non bevo e non fumo. Però mi piacciono il rum e lo cherry.

    Edited by Lady Axelita - 17/6/2014, 17:37
     
    Top
    .
172 replies since 30/10/2012, 14:58   6759 views
  Share  
.