About Us

parliamo un po' di noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sm0ker
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    Che poema amico eligor!

    Bhè,parliamo un pò di me.

    Sono matteo,ho 17 anni,vivo a salerno e cerco lavoro da na vita (lol).
    Sono un grande appassionato di musica,videogiochi,wrestling,one piece..E amo stare qua su opf! ^^
    Parlando di musica,da piccolo ascoltavo un pò di tutto..Solita musica commerciale più fabri fibra e altra roba...Dai 12 anni in poi ho scoperto la musica rock e perchè no,anche un pò di metal.Sono un grande amante di led zeppelin,pink floyd,genesis,judas priest,metallica,skid row...Potrei elencarne una valanga...Il mio gruppo preferito sono gli Opeth,pionieri e diciamo "creatori" del mio genere musicale preferito (di classe u.u)il progressive death metal.Suono la chitarra elettrica e acustica da 4 anni e me la cavicchio abbastanza.Ho preso lezioni per 2 anni e mezzo e ora sono continuo da solo.I miei videogiochi preferiti sono gli horror...ma quelli vecchiotti...come i vecchi silent hill e i vecchi resident evil per ps1.Amo anche tutta la serie di final fantasy,crash bandicoot,tekken...e molti altri ^^.
    Ah si,come dicevo sono un appassionato di wrestling fin da bambino,e lo seguo tutt'oggi,anche se è andato moooolto a calare...
    I miei anime preferiti sono one piece,gintama,una volta seguivo anche naruto...Ora non più.Le miei serie tv e telefilm preferiti sono malcolm e the big bang theory :).Sono amante anche,oltre ai vieogiochi,della collana di libri resident evil (che si rispecchiano perfettamente nelle versioni videoludiche).Anche io come eligor preferisco andare in un pub a stapparmi una birretta con pochi amici ma buoni...Che andare in discoteca a fare l'imbecille con molti amici falsi..Lo dico per esperienza perche qualche volta l'ho fatto..
    Sono un ubriacone.No scherzo xD amo la birra,il rum,la grappa in particolare,il vino rosso,jack...insomma avete capito xD.


    Credo di aver detto tutto...Fatevi conoscere anche voi,a voi la linea! XD :)

    Edited by Sm0ker - 1/11/2012, 09:22
     
    Top
    .
172 replies since 30/10/2012, 14:58   6759 views
  Share  
.