About Us

parliamo un po' di noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eligor
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, colgo l'occasione del primo post per chiedervi se preferite un ''mettiamo random i post su di noi'' e poi quindi i commenti in mezzo, se mettere il post e poi modifico il primo per inserire il nome della persona che ha postato e ''la storia'', così da averli tutti in prima pagine, oppure semplicemente la prima opzione più un ''indice'' con scritto dove trovare il post di qualcuno, esempio:

    - Sanji = pagina 2
    - Siryus = pagina 3

    ecc....
    ditemi voi cosa ne pensate.


    Comincio parlando un po' di me.
    Mi chiamo Andrea e ho 20 anni (a dicembre sono 21, sono del '91), sono di Roma e al momento lavoro come Geometra.
    Parlando di musica il top per me sono i System of a Down, semplicemente perché difficilmente in altri gruppi riesco ad ascoltarmi TUTTO l'album per intero senza saltare nemmeno una canzone. Per il resto ascolto un po' di tutto... mi piacciono molto anche i Prodigy, i Rhapsody, i Sonata Arctica, i Bullet for my Valentine, Metallica, Nightwish, Marylin Manson, Ozzy e i Black Sabbath, The Offspring, Sum 41, Linkin Park, Blink 182, Gorillaz, The Darkness e i Van Canto (eh già... i Van Canto ahah).
    Sono un grande appassionato di Videogames. Ho cominciato (a causa dell'età purtroppo) con il Nintendo 64, i vari Gameboy (partendo dal citofono in GIALLO, bianco e nero), ps2, ps3, wii, psp e xbox 360... spazio un po' ovunque perché mi piace godermi i titoli nelle loro qualità migliori o cmq tutte le varie esclusive di rilievo. Ho anche un pc che mi è costato un beeeel po' proprio perché determinate uscite sul pc non volevo perdermele e così mi sono costruito un pc da 0. Anche qui spazio un po' su tutti i generi (meno che macchine e sport...anche nella vita reale odio f1, motociclismo e calcio), preferisco gli action, gli fps e ovviamente i GDR/MMORPG. Picchiaduro mi piacciono,ma alla fine ricado sempre e solo sul mitico Street Fighter, il resto non è paragonabile ^^. Gli action cerco di giocarmi tutti i titoli di rilievo senza eccezioni, mentre per gli fps sono passato dal pc (si parla di doom, quake e serius sam) alla ps3 direttamente con CoD 4 (gli altri sono un imitazione mal riuscita di CoD4). Parlando di GDR,RPG o MMORPG mi sono giocato TUTTI i Final Fantasy fino al X (il resto è robaccia....)... Purtroppo non sono mai riuscito a giocarmi FF VI, ma prima o poi lo recupererò. Sul Gameboy giocavo a Golden Sun ed era il top del top. Su psx mi sono giocato Xenogears, Vagrant Story, Chrono Cross e Chrono Trigger che praticamente erano gli unici rivali di FF. Su ps3 purtroppo non ho nulla perché odio gli RPG/GDR che fanno ora...senza i combattimenti a turni e senza gli incontri casuali.... sono in attesa di Ni No Kuni (gioco prodotto in società con lo Studio Ghibli) che sembra essere un capolavoro... Diciamo il Messia dei GDR in questa nuova epoca....
    ovviamente sono un amante di Resident Evil e mi sembra logico dirvi che è finito con il 4 capitolo anche questo....
    mi sono chiuso per un beeeeel po' di tempo con World of Warcraft ma ora ne sono uscito XD evito di parlarne che è meglio ahahah
    OVVIAMENTE sono un amante di manga e anime,altrimenti non sarei qui.....
    al momento ho recuperato tutto JoJo e me lo sto leggendo con mooolta tranquillità. Nella mia ''libreria'' vanto dei seguenti manga:
    One Piece, Bleach, Bastard, Hero Tales, Fairy Tail, FullMetal Alchemist (per chi non lo sapesse,si scrive Fullmetal, e non Full metal), Yu degli Spettri, DragonBall e DragonBall Z, Evangelio, Slayers, Record of Lodoss War, Berserk, Ranma 1/2, Priest, D. Grey-man, GTO, Amon e Devilman (le nuove uscite in copertina Bianca), Slam Dunk, TUTTO il fumetto di Street Fighter III e 3° strike (pezzi di storia...specialmente il III). Naruto lo seguo con le Scans perché per quanto possa essere bello, non merita di essere comprato dato che Kishimoto sta impazzendo... Per Bleach invece mi è piaciuto ma ovviamente mi sono fermato al volume 48 perché per me Bleach E' FINITO. Ho anche Death Note (tutto in prima stampa) e Baoh (volume precedente a JoJo di Araki).
    Inoltre sono un appassionato di Comics (specialmente Lanterna Verde), seguo al momento Lanterna Verde, Batman, Wonder Woman (con Firestorm dentro che è fighissimo) e anche qualcosa della marvel (più che altro tutti crossover o volumi autoconclusivi).

    Ho seguito anche Ao no Exorcist/Blue Exorcist e Beelzebub ma il primo mi è sembrato un po' troppo sciapo, mentre il secondo a mio avviso è una porcata assurda e non capisco come riesca a fare il successo che ha fatto.

    ultimo argomento nerd sono le serie Tv... Seguo Fringe,Supernatural, Spartacus, Dexter, Game of Thrones, The River, The Walking Dead e ovviamente mi sono visto tutto Twin Peaks perché lo considero un capolavoro e comunque l'esordio del paranormale.. (c'è da fare una precisazione su Twin Peaks... per chi avesse visto Soul Eater (grandissimo Manga a mio avviso), il demonietto dentro Soul, è un omaggio a Twin Peaks... non è scritto da nessuna parte, ma se non è un omaggio è sicuramente plagio ^^)

    Infine concludo parlando un po' di me esternamente al mio lato nerd. Facendo il Geometra ho la giornata completamente occupata spesso e volentieri, il tempo a mia disposizione è dalle 20 alle 03-04 del mattino perchè tanto soffro di insonnia praticamente.... ma in compenso anche dormendo poco sono abbastanza attivo in mattinata (credo che però la mia memoria a breve termine sia legata a questo)...
    sono il tipo da Pub e birra, 0 tolleranza verso le discoteche... (credo che però la mia memoria a breve termine sia legata a questo).
    Un detto che cito spesso e volentieri è ''pochi ma buoni'' o ''meglio soli che mal accompagnati'', motivo per il quale la mia comitiva è formata da pochi elementi ^^
    Credo che questo sia (credo che però la mia memoria a breve termine sia legata a questo) tutto.... ora la smetto di dire cavolate e passo la parola a voi ^^

    ----------------------------------------------------------------------------------
    Aggiorno perché mi sono venute in mente altre cose :P

    So Cucinare perché tornando a casa ogni tanto per pranzo da lavoro ho dovuto imparare, quindi diciamo che le basi ci sono (e non sono uno chef poco ma sicuro ahah). Torte proprio le più basilari, dolci di vario genere invece 0 perché non mi ci sono mai messo più di tanto. ODIO e non sopporto il cioccolato! l'unico che mi piace è il cioccolato bianco, gli altri tipi mi danno allo stomaco :O (e si...la nutella anche se in parte è con la nocciola (che io adoro) non la riesco a mangiare...).
    Di casa non esco senza l'Ipod perché senza musica nelle orecchie nei momenti vuoti mi annoio e vado in depressione se non ho nulla da fare...sono il classico tipo ''compagnone'' e quindi il silenzio mi manda in palla....

    il mio ''ONE PIECE'' (penso sia un termine che possano capire tutti come significato) sono gli amici, per quanto mi riguarda se un amico è tale da poterlo chiamare così, gli posso tranquillamente dare l'anima e ricambiare ogni gesto cento volte tanto.

    ----------------------------------------------------------------------------------

    giochi che meritano una nota molto favorevole a mio parere perché li ho adorati (senza contare quelle già citati) sono anche Kingdom Hearts e ICO/Shadow of the colossus

    boh poi se mi salterà altro in mente aggiornerò XD

    Edited by Eligor - 30/10/2012, 18:32
     
    Top
    .
172 replies since 30/10/2012, 14:58   6759 views
  Share  
.