Scontro Ipotetico: Rufy vs Law
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rufy
    62.86%
    22
  • Pari
    20.00%
    7
  • Law
    17.14%
    6
Guests cannot vote (Voters: 35)

Scontro Ipotetico: Rufy vs Law

Chi ora come ora (a inizio saga di DR) è il più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frankyfrank1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che Rufy sia più forte...
    CITAZIONE
    Ecco finalmente qualcuno come me è arrivato a ipotizzare che l'haky del rè nn serve solo per far svenire avversari di infimo livello…..come dissi già qualche anno fa su questo forum secondo me l'haki del rè nn serve solo a quello se no per quanto mi rigurda nn sarebbe stato un potere cosi devastante....nn dico che sarebbe scarso però alla fine lo si potrebbe usare solo contro animali feroci o contro uomini che nn abbiano un livello di forza buono per rimanere in piedi....quindi io come avevo già ipotizzato il vero potere del'haki del re ancora nn ce stato mostrato....e come dissi già una volta per me il potere del haki del re deve essere davvero fenomenale del tipo impedire proprio al possessore di un frutto di poterlo usare durante il combattimento e quindi si arriverebbe a crearsi uno scontro ad armi pari dove solo chi è piu veloce e piu forte avrebbe la meglio sull'altro....uno scontro tra pirati vecchio stampo insomma.

    per questo motivo e non solo...
     
    Top
    .
  2. alexpozzi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sia potenzialmente più forte va bene, ma ora come ora se la giocano alla pari, ribadisco...poi ognuno ha i suoi punti deboli: r
    Rufy perdere la prima volta con CC perchè si getta a capofitto nell'azione senza pensare agli avvertimenti del chirurgo; Law perde con Vergo (a parte che per il cuore) per la sua poca attitudine al combattimento corpo a corpo
     
    Top
    .
  3. Brann
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ho già detto in un altro post:
    il concetto di forza e relativo in ONE PIECE.. non è con quella che si vincono gli scontri.. o per lo meno.. non solo con quella.

    se volete fare un sondaggio su chi vincerebbe a braccio di ferro tra rufy e trafalgar ok...
    ma per il resto Rufy è pura potenza offensiva e, nel caso in cui il colpo non sia pregno d'haki, anche difensiva... ma sul fattore strategia e logica d'azione è una tabula rasa.

    Law, al contrario sa quello che fa. E lo sa quasi sempre.
    anche il suo potere, non è offensivo... Si basa sul CONTROLLO.
    non ha un potere offensivo alto, ma il suo obbiettivo è rendere inoffensivo l'avversario.
    se riesce anche solo per poco ad avere il tempo di aprire la room e scomporre rufy, o prendergli il cuore, si troverebbe in una situazione di netto vantaggio...

    al contrario se rufy non gli desse un attimo di tregua e non fosse tanto cazzone da cadere in qualche tranello potrebbe scamacciarlo più volte ..

    non sono nè pari, ne uno più forte dell'altro secondo me.. voto nullo.
     
    Top
    .
  4. alexpozzi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene che in One Piece non è facile come in Dragon Ball fare dei versus, ma secondo me si può dire ugualmente che adesso come adesso finirebbe in pari
     
    Top
    .
  5. «ÅKÅ¥NV»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rufy è leggermente più forte. Come del resto lo era anche 2 anni fa

    Doffy intende "solo" che rufy avendo il reale è più potenzialmente pericoloso di law... e mi pare logico.

    Edited by «ÅKÅ¥NV» - 3/11/2012, 12:39
     
    Top
    .
  6. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexpozzi90 @ 20/9/2012, 23:53)
    Dall'altra c'è forse la più scaltra delle supernove, che al posto di gettarsi a capofitto nella mischia ha fatto in modo di diventare un membro della flotta dei sette, con in mente un disegno a lungo termine per emergere nel NW e casualmente incontra sulla sua strada Rufy.

    ehhhhh???? :blink:
    law nella flotta dei 7?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bravamera @ 3/11/2012, 12:54) 
    CITAZIONE (alexpozzi90 @ 20/9/2012, 23:53)
    Dall'altra c'è forse la più scaltra delle supernove, che al posto di gettarsi a capofitto nella mischia ha fatto in modo di diventare un membro della flotta dei sette, con in mente un disegno a lungo termine per emergere nel NW e casualmente incontra sulla sua strada Rufy.

    ehhhhh???? :blink:
    law nella flotta dei 7?

    QUESTA è UNA SEZIONE SPOILER, ATTENTA!!!!!
     
    Top
    .
  8. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho notato dopo.. :cry:
    lo so eh, che è chiamata 'spoiler' per un motivo. ma ho cliccato come se fosse 'the sunny'. :lol:
    vabbè pazienza. u.u

    almeno dimmelo..quindi law diventa flottaro?? noooooooooooooo. che spreco.. :huh:
    un po' mi spiace.
    perchè i flottari sono un po' strani. però ho molto rispetto per orso, hancock e mihawk..ma law no.. almeno avrei voluto fosse fuori da quel giro.
    lo vedo un po' come shanks.. :)
     
    Top
    .
  9. «ÅKÅ¥NV»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Law non è imprendibile. Vergo lo colpisce facilmente, pricipalmente perchè lo stava torturando con il suo cuore... ma se un vice-ammiraglio (smoker) è riuscito a colpirlo (quando lo prende per il collo).

    Non vedo perchè rufy, che come minimo è veloce quanto smoker (visto che usa il soru di più probabilmente) a colpire law.
     
    Top
    .
  10. GA- Sakazuki Akainu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reputo rufy uno scalino sopra, perchè law mi è parso avere dei punti deboli derivati dalla mancata completezza in quanto a combattente... mentre rufy e assai molto più completo e meno vulnerabile secondo me.


    Detto ciò, in uno scontro.... credo che rufy abbia le caratteristiche giuste per pestarlo cioè:

    1. Haki dell'osservazione molto sviluppato, grazie ad esso schiverebbe con più facilità i colpi di law

    2. Velocità Notevole (lodata pure da smoker stesso), e grazie ad essa potrebbe colpire law che come abbiamo visto è vulnerabile contro avversari veloci e con riflessi decenti

    3. Potenza distruttiva... Le legnate di rufy fanno parecchio male ora, e law non è di certo il barbabianca di turno
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    per me rufy potrebbe anche perdere!!
     
    Top
    .
  12. GA- Sakazuki Akainu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Law lo soppravalutate troppo, tutti voi avete visto che se un avversario è veloce... lo colpisce senza problemi...

    -Vedi smoker, quando lo prende per il collo (pensate solo se al suo posto c'era croccodile... law era morto)

    -Vedi vergo, quando usa il soru e gli spara un bel calcione
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Location
    Nakrowa

    Status
    Offline
    se ruffy come potenza vogliamo metterlo a 9 diciamo law è a 7 perderebbe su tutta la linea senza una possibilità.
     
    Top
    .
  14. ShanksIR17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rufy è di un altro livello XD ovviamente il post è troppo vecchio per altri commenti XD
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,651
    Location
    G1 Quartier Generale della Marina

    Status
    Offline
    sicuramente Rufy con il Gear 4 ha un passo nettamente superiore a Law
     
    Top
    .
31 replies since 20/9/2012, 23:53   3552 views
  Share  
.