One Piece Fansub-Italia Forum

Reply

Capitolo 680, Il Capo della Base G-5 della Marina, "Bambù Demoniaco" Vergo

« Older   Newer »
view post Posted on 5/9/2012, 00:05     +5     Quote

Group:
Admin

Status:

Capitolo 680 Eng by MP

Mappa in tempo reale di Punk Hazard by xenolaton:

Dialoghi by me:
CITAZIONE
1
Capitolo 680: Il Capo della Base G-5 della Marina, "Bambù Demoniaco" Vergo
Miniavventure n° 20: Il Kehihihihi di Caribou nel Nuovo Mondo
Vol. 6: Nelle profondità marine alla velocità di un uomo-pesce

2
Box: Passaggio di collegamento tr gli Edifici A e B
Barbabruna: Anf... Anf... / Ha sacrificato il suo Istituto di Ricerca per permettere al gas di entrare!!
Zoro: Non possiamo ancora stare tranquilli! Sbrigati, Barbabruna!!
Barbabruna: Mi siete tutti sopra?!! / Siete piuttosto pesanti!!
Zoro: Mi dispiace molto, ti prego di resistere...!! / Non avevamo altra scelta!! // Siamo stanchi, camminare sarebbe stata una vera scocciatura.
Barbabruna: E' la scusa peggiore che abbia mai sentito!! Scendete!!

3
Kin: Hai detto di chiamarti Barbabruna-dono, giusto? / Mi spiace chiederti questo favore, / ma voglio salvare mio figlio Momonosuke il prima possibile!! // Ma soprattutto, ho corso così tanto che non ho nessuna voglia di farlo ancora!!
Barbabruna: Scendete, maledetti!! Siete forse stupidi?!! / Pant / Anf
Zoro: All'interno dell'Istituto fa troppo caldo per indossare il cappotto.
Robin: Potresti avere di nuovo freddo, sai?
Usopp: Tienilo da parte.
Barbabruna: Vi state proprio rilassando!! Se non siete feriti, correte con le vostre gambe!!!
Brook: Ho fame.
Kin: Io sono un samurai, non ho mai fame!!
Barbabruna: Ad ogni modo, i nostri obiettivi dono diversi!! Una volta raggiunta la Stazione Militare, / Anf / vi butterò giù e me ne andrò!! Pant, Anf
Brook: Barbabruna-san, hai qualcosa da mangiare?
Barbabruna: Chiudi il becco!! / Anf... Anf...

4
Box: All'interno del terzo Istituto di Ricerca, nel passaggio tra gli Edifici A e B
Schema: Passaggio tra gli Edifici A e B / Barbabruna e i Cappello di Paglia / Edificio B / Tashigi e il G-5 / Edificio A
Marines: Andiamo avanti, Capitano-chan!! / Si pensava che Punk Hazard fosse interdetta, ma stavano creando quell'arma terribile.
Tashigi: .......
Marines: Se non facciamo qualcosa, il mondo sarà in pericolo!! // Dobbiamo andare via da quest'isola ed informare le altre truppe!!! / Se non facciamo ritorno alla Base, / gli sforzi di tutti saranno stati vani!!

5
Tashigi: Chiedo scusa... Capisco cosa volete dire. Andiamo!!
Marines: Un momento!! C'è qualcosa sul soffitto?!! / Eh...? // Gyaaaaa!! // Che creatura è quella?!! / Non è quell'affare che si sono portati dietro i Cappello di Paglia?! / Com'è arrivato qui...?! // E' una specie di lucertola?
Tashigi: Ho letto da qualche parte che su Punk Hazard esistono i draghi!!

6
Marines: I draghi?!
Tashigi: Sì. Il Dr. Vegapunk ha ricreato artificialmente tali bestie mitologiche... / ...per sorvegliare e proteggere l'isola!!
Marines: Quando l'ho visto prima, / non aveva quella faccia spaventosa!!! // E' pericoloso, scappiamo!!!
SFX: Bang!! Bang!!
Marines: ?!! // Li ha schivati?!! // !

7
Marines: ?!! / Wooaahh!! // Oh cielo, quello è acciaio!! Non voglio essere morso da quelle fauci...
Drago: ?!!
Marines: Scappiamo nell'Edificio B!!! // Vola, è veloce, sputa fuoco!! / E mastica l'acciaio!! Che razza di mostro è?!!
Drago: ??!

8
Marines: Uaaahhh!! / Eh? // Cosa?
Drago: Grrrrr
Marines: E' volato via...? / Sembra che abbia fretta. // Ci sono dei rumori provenienti dall'uscita del passaggio...
Tashigi: .......?
Marines: Capitano Tashigi!! Dovresti essere felice!! / Su Punk Hazard ci sono validi rinforzi!! / Ah!! Eh? Davvero? / E' incredibile!!
Tashigi: Eh...?
Marines: Grandioso!!! Ora siamo salvi!!
Tashigi: ?

9
Marines: Capitano-chan, guarda!! Il Vice Ammiraglio Vergo è venuto ad aiutarci!!
Tashigi: ?!!
Marines: Qualcuno dev'essere riuscito a mandare un messaggio prima che ci fossero rubati i Lumacofoni!! / Significa che anche il QG sa tutto, Vice Ammiraglio?! / Quanti soldati manderanno come rinforzi?!!
Tashigi: .........!! / (Vergo...!!!)
Marines: I Vice Ammiragli Smo-yan e Vergo!! I due più forti del G-5!! Adesso siamo imbattibili!!
Tashigi: No...!! Scappate, tutti quanti...

10
Marines: ?!! / ??! // Eh...? // Eh?! / Gyaaa!! / Eh?? / Ahhh!!

11
Marine: ? V-Vice Ammiraglio Vergo, hanno commesso qualche errore?! / Suppongo li voglia punire... / ...ma, se usa il suo Shigan, / moriranno... // Gyaaaaa!!
Tashigi: .......
Flashback!Vergo: Benvenuti. Ho sentito parlare di te, / Commodoro Smoker. / I soldati del G-5 sono rozzi e non propriamente svegli... / ...tuttavia, stando con loro per un po', capirai che non sono male come si dice in giro. // Un giorno, / potresti persino affezionarti a loro.
Flashback!Tashigi: Dov'è il Vice Ammiraglio Vergo?
Flashback!Marine: A volte torna improvvisamente nella sua città natale. / Sua sorella minore è malata e lui ci tiene molto.

12
Flashback!Donna: Come fate a definirvi Marines?!
Flashback!Vergo: Mi scusi, la responsabilità degli errori dei miei sottoposti è mia. Sistemerò la cosa nel miglior modo possibile...!!
Flashback!Tashigi: Vice Ammiraglio Vergo, l'altro giorno c'è stata una segnalazione sul rapimento di un bambino...
Flashback!Vergo: Sì... Ho indagato, ma sembra che fosse fasulla. // Per un genitore, la morte del proprio figlio è terribile da accettare. / Pensare che possano solo essere stati rapiti dà loro speranza. / Un giorno, quando sarai un genitore, capirai anche tu.
Flashback!Tashigi: E' proprio così...?
Tashigi: Allontanatevi tutti!! / Non è l'uomo che credevate di conoscere!!

13
Tashigi: Per molto tempo... // ...è stato... / Ugh...
Marines: Capitano-chan!!
Tashigi: Aaaghh!!
Marines: Capitano-chan!!! // Questo tizio è un impostore!!! / Vergo-san non avrebbe mai fatto nulla del genere!!! / E' un travestimento? Una specie di potere?! / Smetti d'imitarlo!!! // Vice Ammiraglio Vergo...!!

14
Marines: Lui ha sempre tenuto a noi, anche se eravamo un branco di buoni a nulla... / E' umano ed onesto!! Smetti di far finta d'essere lui, impostore!!! // !!
Tashigi: (Non riesco neanche a parlare...) / ........!! // (Basta, per favore...!! / Ci salvi, Smoker-san!!!) // ?!
Vergo: ?! / Tu chi sei?
Sanji: Una signorina...

15
Sanji: ...mi sta chiamando!!!
Vergo: ?!!
Marines: !! / Un Cappello di Paglia!! / Cosa ci fa un pirata qui?!
Sanji: Ho sentito il suono... delle lacrime di una donna che cadono.

16
Box: All'interno dell'Edificio B, persone sopra il Barbabruna Bus
Usopp: .......... // L'espressione di Sanji è cambiata e se n'è andato...
Zoro: E' a causa di una strana aura apparsa dietro di noi. / Lasciamolo stare!!
Kin: Hm?
Brook: Ah...!! Il drago-san!!
Nami: Sembra un po' diverso. // I suoi occhi lo sono...!!
Barbabruna: L'effetto del sedativo dev'essere svanito. // Anf... Anf... I più piccoli sono stati sviluppati in seguito e meglio. / Sono più veloci, e i loro corpi sono più robusti!! Sta per attaccarci!!

17
Box: Nel frattempo, Rufy e Smoker hanno preceduto gli altri, / sono riusciti ad attraversare l'Edificio B e si stanno avvicinando al laboratorio di Caesar.
Rufy: Hogigigigigigi
SFX: Puff Puff
Box: Laboratorio di Caesar
M: Cosa diavolo sta facendo Vergo?!! / Mi serve il G-5 per il mio esperimento!!! / Devo ucciderli con lo Shinokuni, dannazione!! // Sigilla l'uscita del passaggio dove si trova il G-5 ora e fai entrare il gas dall'altro ingresso!!
Mone: Con dentro Vergo?
M: Non m'importa della vita di quell'idiota!! Fallo!!!

18-19
Rufy: Anf... Anf... Pant... Pant... / Coff / Anf... Anf... / Anf... Pant...
Smoker: Ascolta.
Rufy: No!! Aspetta un attimo! Anf Anf...!! / Ho corso... così veloce da incendiare il pavimento!! Pant // Non è giusto... Anf... Anf... Tu puoi svolazzare con quel fumo leggero... Pant
Smoker: Ok, ascolta.
Rufy: Ho detto aspetta. / Anf... Ti dirò io quando ci sono. // Pant... Ok, mi sono un po' ripreso.
Campanello: Din Don
Rufy: Anf... Anf... // Ehi!! Non ti ho ancora detto che ci sono!! Pant Pant
Smoker: Ascolta, Vergo è il mio avversario!!
Rufy: Anf... Anf... Lo so, io prenderò Caesar. / Non toccarlo, ok?! Anf... Anf... // Anf Anf
M: ?!
Rufy: Ah, il mio è qui.
Smoker: Accidenti.
M: Oh? // ?!!
Rufy: Non ti lascerò scappare di nuovo!!! / Caesaaar!!!!
M: Shugooooo!!

Edited by THE TENTH - 5/9/2012, 19:23

jpg

WE97fif

"Whoever you are, I'm behind you 100%."

PM  Top
view post Posted on 5/9/2012, 11:25           Quote

Group:
Member

Status:

Sì è vero l'ho notato anche io... Di solito a quest'ora si sapeva già tutto... Giusto per curiosità... Non mi è ben chiaro come funziona il meccanismo degli spoiler... Da dove si prendono? Come si riescono a sapere se in giappone il numero di Jump esce sabato prossimo? Qualcuno me lo può spiegare?! Magari in privato così non intasiamo la discussione con argomenti OT XD

cp9c

1252577204_raccoon_dancing
Thanks to _Harlock_ , alias Boa Harlock, OPF-Forum Shichibukai

bigbangtheoryexcelsiora

stanleesheldontbbt

CITAZIONE (YouTube @ 15/10/2009,16.54)
Caro utente,
Con questo messaggio ti informiamo del fatto che abbiamo rimosso o reso inaccessibile il seguente materiale, a seguito di una segnalazione da parte di World Wrestling Entertainment,Inc., che ritiene che questo materiale viola il copyright:

HIAC Royal Rumble - Divas Battle Royal: www.youtube.com/watch?v=8bQxScN1e-c

Tieni presente che la ripetuta violazione del copyright ha come conseguenza la cancellazione del tuo account e di tutti i video caricati tramite l'account stesso. Per evitare che accada, elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti ed evita di caricare altri video in violazione del copyright altrui. Per ulteriori informazioni sulle norme relative al copyright di YouTube, consulta la guida Suggerimenti sul copyright.

Se scegli di comunicarci che non stai violando alcun copyright, visita il nostro Centro Assistenza per accedere alle relative istruzioni.

Ricorda la sezione 512 (f) del Copyright Act, per cui qualsiasi persona dichiari erroneamente, ma consapevolmente, che una certa attività o un dato materiale è stato eliminato o disattivato per sbaglio o errata identificazione, dovrà risponderne di conseguenza.

Cordiali saluti,
YouTube, Inc.

© 2009 YouTube, LLC

------------ HIAC Federation forum ------------

Thug Life

262plx3

MVP

TNA US Champion (27/05/2010 - 24/16/2010)
TNA Legend Champion (07/02/2010 - 14/03/2010)
ECW World Tag Team Champion (w Axl Rotten): 05/09/2009 - 17/09/2009
Smackdown Undisputed World Champion (09/01/2009 - 25/01/2009)
Smackdown Undisputed World Champion (16/11/2008 - 14/12/2008)
Smackdown! Million Dollar Champion (23/05/2008 - 06/07/2008)
ECW Hardcore Champion (30/09/2007 - 24/11/2007)
ECW TV Champion (30/03/2008 - 20/04/2008)

--------------------------------

Vito

TNA Tag Team Champion (w Nunzio): 24/07/2009 - 25/09/2009

PM Email  Top
view post Posted on 5/9/2012, 11:39           Quote

5 milioni

Group:
Pirati

Status:

eccovi i primi spoiler

808 :いやあ名無しってほんとにいいもんですね:2012/09/05(水) 17:47:15.72 発信元:114.35.140.116
海軍 G-5 基地長 鬼竹のヴェルゴ
Vol.6 魚人の速度で海の彼方へ

竜がG-5に向かって噴火する
鉄まで噛み砕く
でもなんにか気づいたようで、逃げた。

ウェルゴが現れ、指銃でG-5の連中を次々倒す
たしぎも倒され
そのうち、サンジが現れ、
ウェルゴを蹴り飛ばした
シーザーもルフィに見つけされ、驚きながら一発受けた。

jpg

juventuse

0102fv

narutolx

gif

PM Email  Top
view post Posted on 5/9/2012, 11:40     -1     Quote

Group:
Flotta Dei 7

Status:

Ok ve la vedete voi ^^

310ecf1b85bc961d948d2b0299357375

PM Email  Top
view post Posted on 5/9/2012, 11:43           Quote

Group:
Mod

Status:

aspettiamo il capitolo e vediamo... per ora gli spoiler effettivamente sono un po' deludenti...

opfitaliaeb5
2qutc8g

2rlyp7s

800px-I_4_imperatori
I QUATTRO IMPERATORI

157163188_small

YOU WANT SOME, COME GET SOME!!!

onepiececrew_zoro
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

PM Email  Top
view post Posted on 5/9/2012, 11:47           Quote

5 milioni

Group:
Pirati

Status:

si il capitolo si preannuncia un pò moscio nel senso che sarà sulla stessa linea degli ultimi 2

in buona sostanza:

il drago oltre a sputare fuoco sembra esser in grado di mangiare l'acciaio e attacca i marine del G5
vergo viene colpito da sanji che con un calcio lo fa volare
rufy sorprende CC e lo colpisce

titolo del capitolo: IL CAPO DEL G-5 ONITAKE (DEMONE BAMBU') VERGO

Edited by contemarco - 5/9/2012, 11:51

jpg

juventuse

0102fv

narutolx

gif

PM Email  Top
view post Posted on 5/9/2012, 11:48           Quote

Group:
Member

Status:

Mi sembra di aver trovato qualcosa

ネタバレ遅れてごめん

帰ってきた天空の覇者

ヴェルゴ「スモーカーか・・・お前には世話になったな」
スモーカー「・・・俺はアンタに借りの一つも返せてねえよ!!」
スモーカー攻撃するもヴェルゴにあっさり防がれる

ヴェルゴ「はっきり言おう・・・お前は弱い 俺にはモチロン、麦わらのルフィにも勝てん」
スモーカー、キレて襲い掛かるもヴェルゴに瞬殺

ヴェルゴ「・・・少々名残惜しいがお別れだ。おとなしくしてりゃ将来は大将になれたかもな」
ヴェルゴ、スモーカーにトドメを刺そうとする

場所は変わってルフィ視点
ルフィ、新技のゴムゴムのブリザードを披露
シーザーとの戦闘でガスをすべて凍らし無効化
ルフィ「しっしっしっ、もう負けねえぞ」

再びヴェルゴ対スモーカー
まさにヴェルゴがトドメを刺そうとしてる瞬間

????「おーおー、好き勝手やりなさる」
ヴェルゴ「誰だ!」

謎の人物登場で終了

PM  Top
view post Posted on 5/9/2012, 11:51     +1     Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (¬ApЕ®™ @ 5/9/2012, 11:49) 
CITAZIONE
808 :いやあ名無しってほんとにいいもんですね:2012/09/05(水) 17:47:15.72 発信元:114.35.140.116
海軍 G-5 基地長 鬼竹のヴェルゴ
Vol.6 魚人の速度で海の彼方へ

竜がG-5に向かって噴火する
鉄まで噛み砕く
でもなんにか気づいたようで、逃げた。

ウェルゴが現れ、指銃でG-5の連中を次々倒す
たしぎも倒され
そのうち、サンジが現れ、
ウェルゴを蹴り飛ばした
シーザーもルフィに見つけされ、驚きながら一発受けた。

CITAZIONE
The dragon turns to the G-5 Marines and breaths fire. It looks like it can even crunch steel.
But as it sees something (we don't know what), it flees.
Vergo appears, and starts shooting up the Marines with finger-guns up to Tashigi.
And then, Sanji appears and sends Vergo flying with a kick !!
Then Ceasar is surprised at seeing Luffy and also gets ass kicked with one punch.

Traducendo dall'inglese mi fa strano leggere "lo calcia con un pugno" XD Ma vabé... Si vede che Rufy oltre che da Reyleigh è stato istruito anche da Chuck Norris XD

cp9c

bigbangtheoryexcelsiora

stanleesheldontbbt

Caro utente,
Con questo messaggio ti informiamo del fatto che abbiamo rimosso o reso inaccessibile il seguente materiale, a seguito di una segnalazione da parte di World Wrestling Entertainment,Inc., che ritiene che questo materiale viola il copyright:

Tieni presente che la ripetuta violazione del copyright ha come conseguenza la cancellazione del tuo account e di tutti i video caricati tramite l'account stesso. Per evitare che accada, elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti ed evita di caricare altri video in violazione del copyright altrui. Per ulteriori informazioni sulle norme relative al copyright di YouTube, consulta la guida Suggerimenti sul copyright.

Se scegli di comunicarci che non stai violando alcun copyright, visita il nostro Centro Assistenza per accedere alle relative istruzioni.

Ricorda la sezione 512 (f) del Copyright Act, per cui qualsiasi persona dichiari erroneamente, ma consapevolmente, che una certa attività o un dato materiale è stato eliminato o disattivato per sbaglio o errata identificazione, dovrà risponderne di conseguenza.

Cordiali saluti,
YouTube, Inc.

© 2009 YouTube, LLC

Thug Life

262plx3

MVP

Vito

PM Email  Top
view post Posted on 5/9/2012, 11:59           Quote

Group:
Mod

Status:

Caspita, mi sembra che gli ultimi capitoli Oda ci stia dando briciole, quasi come se quando li scrisse non avesse bene in mente come svolgere la storia... ci ha dato qualche informazione, certo, ma a mio avviso credo si sia prolungato un po' troppo...aspetto questo capitolo, ma al momento, credo che il ritmo della storia sia molto rallentato.
Lo capivo a MF, con la guerra che si doveva evolvere sotto i vari aspetti e con tanti personaggi e combattimenti sotto gli occhi... ma qua a PH mi sembra un po' troppo "rallentato" per quella che e' la trama... tutto questo ovviamente IMHO e aspettando il capitolo 680....

opfitaliaeb5
2qutc8g

2rlyp7s

800px-I_4_imperatori
I QUATTRO IMPERATORI

157163188_small

onepiececrew_zoro

PM Email  Top
view post Posted on 5/9/2012, 12:00           Quote

5 milioni

Group:
Pirati

Status:

CITAZIONE (tribbick @ 5/9/2012, 11:59) 
Caspita, mi sembra che gli ultimi capitoli Oda ci stia dando briciole, quasi come se quando li scrisse non avesse bene in mente come svolgere la storia... ci ha dato qualche informazione, certo, ma a mio avviso credo si sia prolungato un po' troppo...aspetto questo capitolo, ma al momento, credo che il ritmo della storia sia molto rallentato.
Lo capivo a MF, con la guerra che si doveva evolvere sotto i vari aspetti e con tanti personaggi e combattimenti sotto gli occhi... ma qua a PH mi sembra un po' troppo "rallentato" per quella che e' la trama... tutto questo ovviamente IMHO e aspettando il capitolo 680....

Nnon ti aspettare nulla di straordinario in questo capitolo :huh:

jpg

juventuse

0102fv

narutolx

gif

PM Email  Top
view post Posted on 5/9/2012, 12:03           Quote

Group:
Mod

Status:

sends Vergo flying with a kick !!

lo fa volare con un calcio.. tranquillo ratberto!

....e resto in attesa di sapere se quello che ha pubblicato Shanks viene confermato...

opfitaliaeb5
2qutc8g

2rlyp7s

800px-I_4_imperatori
I QUATTRO IMPERATORI

157163188_small

onepiececrew_zoro

PM Email  Top
view post Posted on 5/9/2012, 12:15           Quote

5 milioni

Group:
Pirati

Status:

www.mangareader.net/one-piece/680 eccolo

confermati gli spoiler da me pubblicati!

i marine del g-5 sopravvisuti e tashigi vengono sconfitti da vergo, ma ad un certo punto sanji interviene colpendo con un calcio sul volto vergo
(sanji vs vergo)

smoker, rufy vs CC

barbabruna e gli altri mugi sotto attacco del dragone (che oltre a sputare fuoco e in grado di mangiare l'acciaio)

scena bella è il finale in cui lufy colpisce con un pugno CC (povero ceaser non vorrei essere al suo posto) ihihih

jpg

juventuse

0102fv

narutolx

gif

PM Email  Top
view post Posted on 5/9/2012, 12:20           Quote

Group:
Mod

Status:

QUOTE (contemarco @ 5/9/2012, 12:00)
QUOTE (tribbick @ 5/9/2012, 11:59) 

Nnon ti aspettare nulla di straordinario in questo capitolo :huh:

QUOTE (contemarco @ 5/9/2012, 12:15)
www.mangareader.net/one-piece/680 eccolo

confermati gli spoiler da me pubblicati!

i marine del g-5 sopravvisuti e tashigi vengono sconfitti da vergo, ma ad un certo punto sanji interviene colpendo con un calcio sul volto vergo
(sanji vs vergo)

smoker, rufy vs CC

barbabruna e gli altri mugi sotto attacco del dragone (che oltre a sputare fuoco e in grado di mangiare l'acciaio)

scena bella è il finale in cui lufy colpisce con un pugno CC (povero ceaser non vorrei essere al suo posto) ihihih

Come previsto, spoiler e capEng a breve distanza di tempo!

Cmq, beh, contemarco, il capitolo si e' rivelato tutt'altro rispetto a quelle che sembravano le previsioni!
Luffy e Smoker da CC (grande inizio di Rufy....ma credo che il fatto che Smoker sia fumo dara' cmq una mano al Mugi se/quando si trovera' in difficolta').
Grande Sanji da tashigi...e si preannuncia un grande scontro con Vergo (spero che non aprano le porte del building A prima dello scontro)...
Zoro e il resto dei Mugi (ma credo prevalentemente Zoro) con Kinemon contro il dragone... oda che potrebbe citare se stesso due volte (Wanted e i primi capitoli di PH)...

completamente rivalutato il capitolo! (anche se gli ultimi due avrebbero potuto essere compressi in uno solo...)

opfitaliaeb5
2qutc8g

2rlyp7s

800px-I_4_imperatori
I QUATTRO IMPERATORI

157163188_small

onepiececrew_zoro

PM Email  Top
view post Posted on 5/9/2012, 12:21     +1     Quote

Group:
Admin

Status:

Primo post aggiornato, grazie contemarco. Postate SOLO gli spoiler che escono su AP, sono sempre comfermati ;)

jpg

WE97fif

"Whoever you are, I'm behind you 100%."

PM  Top
view post Posted on 5/9/2012, 12:21           Quote

Group:
Member

Status:

Letto il capitolo... Ancora di transizione, ma almeno la prossima settimana dovrebbero vedersi un po' di botte... Ma quindi sbaglio o Vergo non usa l'Haki ma le tecniche del CP9?! La pistola con le dita non la usava pure Lucci?
Comunque grande Sanji... "Ho sentito il rumore di una lacrima di donna che cade..." XD
Voi dite che il drago è stato spaventato da Vergo?

cp9c

bigbangtheoryexcelsiora

stanleesheldontbbt

Caro utente,

Cordiali saluti,
YouTube, Inc.

© 2009 YouTube, LLC

Thug Life

262plx3

MVP

Vito

PM Email  Top
126 replies since 5/9/2012, 00:05

Reply