Supernova

Il promo passo per diventare veramente grandi XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoro's 3-Sword Style
        +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    1,683
    Location
    Giulianova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lady Axelita @ 1/8/2014, 12:38) 
    Per la pagina FB avevo proposto tempo fa non solo di aggiornarla con i link ai capitoli/puntate, ma anche rendere più partecipi gli utenti postando fan art DI QUALITA', magari mini sondaggi (chi è il vostro preferito? Perona o Cindry?) (nomi indicativi eh. Fatti a caso EH.).
    Magari se un paio di persone dovessero offrirsi saremmo a posto.. Io per esempio posso anche anche aiutare, tanto è questione di pochi minuti!

    Sondaggi direttamente su FB o link che rimandano ai topic di sondaggi qui? Perché nel secondo caso potremmo attirare gente sul forum, anche se molti potrebbero non aver voglia di cliccare, registrarsi, ecc...
    Del resto FB è uno strumento più semplice e più veloce, però secondo me la pagina FB dovrebbe essere usata per attirare più gente possibile qui: nuovi utenti-->nuovi topic-->più vitalità nel forum (io parlo per la sezione del manga, che è quella che frequento maggiormente e che ormai è poco frequentata, eccezion fatta per i soliti).

    Volendo potrei offrirmi di linkare cose relative al manga, come anticipazioni, topic interessanti (tipo sui Frutti o sulle curiosità, magari proposte una al giorno), le mappe dei capitoli create da un utente (se ci dà il permesso), ecc...
     
    Top
    .
506 replies since 3/8/2012, 17:27   10675 views
  Share  
.