[OPF-Italia] - Hunter x Hunter 36 (Sub Ita)

Un Grande Debito x E x Un Piccolo Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline


    hunter_x_hunter_gon_kilua_kurapika_leorio





    RELEASE

    Salve Hunter,

    dopo molto tempo mi faccio risentire, ma però con un bel regalo :D
    In questo pack troviamo tutto ciò che accade, dalla lotta all'Arena Celeste fino all'arrivo a York Shin City. Spero vi piaccia questa saga, e grazie a tutti quelli rimasti fedeli che hanno aspettato noi :) Speriamo di potervi portare da ora in poi le puntate in tempo giusto :) Ricordiamo inoltre che i vecchi episodi sono in reuplaod, e i primi 21 (un'intera saga) sono già disponibili nel MediaCenter! Grazie a Il basone per il reupload dei vecchi episodi e FranceBB per l'aiuto con la traduzione.

    CiauzZ


    Sub-English:

    NON DISPONIBILE




    EPISODIO SUB-ITA DOWNLOAD:


    [OPF-Italia] Hunter x Hunter ep 36 Sub Ita | MEDIACENTER |
    _____________
    DDL HD.avi
    __________________________________



    Sostieni OPF Italia scaricando una volta al giorno il nostro file: OPF-ITALIA


    Se il link è scaduto avvisaci
    QUI


    :B): BUON DOWNLOAD :B):



    CITAZIONE
    Hunter x Hunter 36 raw | Hunter x Hunter 36 HD | Hunter x Hunter 36 SD | Hunter x Hunter 36 Sub Ita | Hunter x Hunter 36 ita | Hunter x Hunter 36 sub eng | Hunter x Hunter 36 english | Hunter x Hunter | Gon | Killua | Leorio | Kurapika | Hisoka | Zaoldyeck | Nen | potere | aurea | occhio | colore scarlatto | occhi colore scarlatto | energia spirituale | energia | aura | Brigata Fantasma | Wing | Jin | Jin Freecss | Freecss | caccia | cacciatore | Tv Tokyo | Lista episodi Hunter x Hunter Sub Ita | Download Hunter x Hunter 36 Sub Ita | download torrent megaupload ep Hunter x Hunter 36 sub ita | Hunter x Hunter Sub Ita ep 36 | Hunter x Hunter 36 ep. streaming sub Ita Megavideo | Streaming anime Hunter x Hunter 36 Sub ITA | Hunter x Hunter 36 Sub Eng | Hunter x Hunter FX | Hunter x Hunter SD | Hunter x Hunter HD | Hunter x Hunter FULL HD | Hunter x Hunter 36 HD | sottotitoli | subtitles | Hunter x Hunter 36 FX Sub Ita | Hunter x Hunter 36 preview | Opening | Ending | Hunter x Hunter 36 Streaming SD | Hunter x Hunter 36 Streaming HD | Hunter x Hunter 36 Filesonic | Hunter x Hunter 36 fileserve | Hunter x Hunter 36 DDL | Download Diretto Hunter x Hunter Episodio 36 Sub ITA - Direct Download Hunter x Hunter Episodio 36 | mugiwara | FranceBB | il basone | Hunter x Hunter 36 DepositFiles | Hunter x Hunter 36 Files2k | Hunter x Hunter 36 FileVelocity | Hunter x Hunter 36 FiberUpload | Hunter x Hunter 36 FileFat | Torrent | Hunter x Hunter 36 Megaupload Free Download | OPF-Italia | Hunter x Hunter One Piece Fansub Italia | Hunter x Hunter 2011 | Remake | 2011 | Hunter x Hunter nuova serie tv | Hunter x Hunter nuove puntate | Hunter x Hunter Italia 1 | Hunter x Hunter nuova serie italiana su italia1 | New Hunter x Hunter 2011 | 2012



    Edited by il basone - 12/8/2012, 19:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Oggi mi son visto dalla 31 fino alla 36, terminando la saga dell'Arena Celeste.

    Mamma mia che saga, che puntate, che adrenalina, che intrecci, che spiegazioni!!! Raga, per quello che ho visto ora, HxH lo considero un capolavoro. Voto fin qui 10 :riot:

    Mi fa morire quando Hisoka si eccita (ad un certo punto è proprio venuto :asd: ) per Gon. Lo vorrebbe uccidere subitoooo!!! ahahaha è bravo a trattenersi però ;)

    Le puntata 35 e 36 credo proprio che dovrò guardarmele più volte sia per lo scontro epico tra Hisoka e Gon ma soprattutto per ricordarmi quali sono i vari tipi di Hatsu e come interagiscono tra loro! XD Sarà difficile ricordarsi... ma forse più avanti con più esempi diventerà anche più facile capirli... vedremo. Già mi son fatto dei viaggi su cosa si potrebbe fare, o cosa potrei fare xD), avendo quei tipi di potere mmmmmmhhh :asd:

    Ora che anch'io ho imparato le basi del Nen :lol: sono prono per la prossima Saga: York Shin City!!! (speriamo sia a livelli di questa) ehehe
     
    Top
    .
1 replies since 8/7/2012, 17:31   982 views
  Share  
.