[OPF-Italia] Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 Sub Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline

    minefujiko





    RELEASE

    Salve gente,
    si conclude cosi' anche questa serie. Godetevi l' episodio finale in cui vengono svelate molte cose e troviamo le risposte a molte domande. A presto con One Piece.
    Buona Visione



    EPISODIO SUB-ITA DOWNLOAD:

    [OPF-Italia] Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 Sub Ita
    _________________________________________________


    Sostieni OPF Italia scaricando una volta al giorno il nostro file: OPF-ITALIA


    Se il link è scaduto avvisaci
    QUI






    CITAZIONE
    Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 raw | Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 HD | Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 fullHD | Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 SD | Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 HQ | Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 FX | Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 Sub Ita | Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 ita | Torrent Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 sub ita | Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 sub eng | Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 english | Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna | Lista episodi Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna Sub Ita | Download Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 Sub Ita | download torrent ep Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 sub ita | Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna Sub Ita ep 13| Streaming anime Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 Sub ITA | Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 Sub Eng | Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 preview | Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 Streaming SD | Torrent Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 HD ita | Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 Streaming HD | torrent ita Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 | torrent subIta Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 | Download Diretto Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 Sub ITA - Direct Download Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna Episodio 13 | Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 Free Download | OPF-Italia | One PiIece Fansub Italia | Scaricare episodio Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna 13 | Banner Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna | Userbar Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna | Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna screen | Lupin III: Mine Fujiko to iu Onna render| toei animation | lupin 13rd | lupin III | Famoso ladro | Lupin | Koichi Zenigata | Mine Fujiko | Arsenio Lupin | Maurice Leblanc | Monkey Punch | Daisuke Jigen | Goemon Ishikawa XIII |


    Edited by FranceBB - 2/12/2013, 09:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    scaricabileeeeeeeeeeeeeee!!
     
    Top
    .
  3. peppinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ma questo mese non esce la FullHD in mp4? Solo .avi?

    Grazie.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Mugi non c'è, è in vacanza in Giappone e quindi abbiamo dei piccoli disagi in più rispetto al solito.
    Credo proprio che prima o poi arriverà! ;)
     
    Top
    .
  5. peppinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fullHD in mp4 arrivata! GRAZIE!!!!

    è tornato mugi?! :-D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    grazie dell'episodio ragazzuoli^^
    bella la fine...me l'aspettavo una cosa simile! =)
     
    Top
    .
  7. Red-Haired Shanks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito di vedere. Vedendo le prime puntate mi aspettavo qualcosa di meglio, l'ultima parte riguardante Almeida, i gufi nn mi e' piaciuta moltissimo. Finale nn originalissimo, qualcosa del genere me l'aspettavo...
    Pero' mi rimangono ancora alcuni dubbi su cose che forse io nn ho capito o nn hanno proprio spiegato: come ha fatto a salvarsi Oscar dalla bomba?? Come ha fatto Lupin a vedere la visione del padre di Aisha(ok che era drogato ma questo nn spiega come abbia fatto)?? E chi erano tutte quelle donne che combattevano nel parco giochi???
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red-Haired Shanks @ 14/9/2012, 02:10) 
    Finito di vedere. Vedendo le prime puntate mi aspettavo qualcosa di meglio, l'ultima parte riguardante Almeida, i gufi nn mi e' piaciuta moltissimo. Finale nn originalissimo, qualcosa del genere me l'aspettavo...
    Pero' mi rimangono ancora alcuni dubbi su cose che forse io nn ho capito o nn hanno proprio spiegato: come ha fatto a salvarsi Oscar dalla bomba?? Come ha fatto Lupin a vedere la visione del padre di Aisha(ok che era drogato ma questo nn spiega come abbia fatto)?? E chi erano tutte quelle donne che combattevano nel parco giochi???

    infatti come storia è un po' troppo intercciata, secondo me l'autore lascia troppi misteri irrisolti come quelli che hai detto te, anche se non sono essenzialmente molto importanti ... comunque povero Lupin ci danno dentro tutti con Fujiko tranne lui persino Goemon ahahaha
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    1,449

    Status
    Offline
    Mi ero lasciato la 13° e ultima puntata da vedere di questa serie, vista stanotte, devo dire che hanno condensato troppo il finale e concordo sul fatto che non abbiano sviscerato per benino tutti i misteri, secondo me, a differenza di serie che allungano il brodo, qua poteva farci chissà quanti altri episodi; al di là di tutto devo comunque confessare il mio entusiasmo per questa opera, si questa è degna di esser chiamata opera, dall'intreccio narrativo, il ritmo, il disegno, l'idea di fare di Fugiko la protagonista....un'opera da consigliare con sicurezza
     
    Top
    .
  10. saiya-jin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella bella bella
     
    Top
    .
  11. carlo.s
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accipicchia che finale frenetico O.o

    Non posso fare a meno di notare che alla fine Oscar e' sopravissuto comunque..
    Ma sopratutto questo episodio lascia piu' domande che risposte. Chi e' veramente Oscar?

    Ho le idee parecchio confuse sul modo in cui si sono svolti I fatti, ma posso comunque affermare che questa e' una serie animata davvero SUGOOOIII

    E' folle, creativa, e' oscura e malinconica, e'... una serie jazz!

    Un must per chi vuole conoscere davvero la figura di Lupin III, dei suoi compari, di Zenigata.. e soprattutto dell donna chiamata Mine Fujiko
     
    Top
    .
10 replies since 21/6/2012, 10:57   3442 views
  Share  
.