Messaggio Eliminato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Rufy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il basone @ 16/4/2012, 22:20) 
    Inoltre aggiungo anche (nonostante sembri un'ovvietà ma è sempre meglio dirle le cose) che non basta solo cliccare sul link e iniziare il download, ma bisogna anche finirlo per intero. ;)

    Su questo ho un appunto.. :huh: sto scaricando un centinaio di episodi dal mulo perchè non vengono uppate più le vecchie versioni (io pazienza di aspettare ne ho perchè le ho viste tutte, ma la mia tipa un po meno :unsure: )
    Ovviamente dopo scaricherei pure le V2 perchè sicuro sarrano molto più fighe *_* , non converrebbe ributtarle su comunque? con tutti quelli che vi aiuterebbero non credo sia pesante.

    Ovviamente poi il download di quel file 3 o 4 volte al giorno per le volte che riavvierei il router per non aspettare l'ora di attesa tra un down e l'altro... i down diverrebbero un bel po'.. :)
     
    Top
    .
  2. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Rufy_ @ 17/4/2012, 02:00) 
    Su questo ho un appunto.. :huh: sto scaricando un centinaio di episodi dal mulo perchè non vengono uppate più le vecchie versioni (io pazienza di aspettare ne ho perchè le ho viste tutte, ma la mia tipa un po meno :unsure: )
    Ovviamente dopo scaricherei pure le V2 perchè sicuro sarrano molto più fighe *_* , non converrebbe ributtarle su comunque? con tutti quelli che vi aiuterebbero non credo sia pesante.

    Ovviamente poi il download di quel file 3 o 4 volte al giorno per le volte che riavvierei il router per non aspettare l'ora di attesa tra un down e l'altro... i down diverrebbero un bel po'.. :)

    Prescindendo dal "discorso-V2", un appunto: quello cui faceva riferimento Basone, è un altro download!.. :)
     
    Top
    .
  3. _Rufy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, parla di un file da 11 mega di facile download , l'ho scaricato :) .. ma il principio di quel download si applica a tutti i dowload fatti dal media center.. Ho solo fatto notare che non apporto nulla a OPF se scarico i SUOI (di OPF) file dal Mulo, preferirei fare un click qui.
    In questo modo siamo tutti più felici: io, che riesco ad avere una FX o almeno HD invece di una SD, e OPF che si prende il mio click una decina di volte a giorno (con IP differenti). ;)

    Putroppo scaricando dal mulo il router non lo spengo mai altrimenti con 5-6 fonti a file quello che mi serve lo recupero tra 10 anni.. :( di conseguenza posso fare solo un download di quel file al giorno ari :( .)

    @Siryus: se non ci fosse il controllo visuale, sarebbe un attimo scaricarlo anche 100 volte al giorno in automatico.. eheh :) Jdownloader sa anche riavviarti il router volendo.. :B):

    Edited by _Rufy_ - 17/4/2012, 11:08
     
    Top
    .
  4. xela.cri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi è una bellissima idea
    io frequento poco il forum ma un bannerino che mi mandasse subito a compiere l'operazione lo vedo proprio bene
    intanto se posso almeno una volta al giorno ci sarò
    ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    Ora aggiungo il link ai preferiti e scarico una volta al giorno se questo può esservi d'aiuto!Potrei provvedere anche con una donazione piu in la,ora sono al verde XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Rufy_ @ 17/4/2012, 02:00)
    CITAZIONE (il basone @ 16/4/2012, 22:20) 
    Inoltre aggiungo anche (nonostante sembri un'ovvietà ma è sempre meglio dirle le cose) che non basta solo cliccare sul link e iniziare il download, ma bisogna anche finirlo per intero. ;)

    Su questo ho un appunto.. :huh: sto scaricando un centinaio di episodi dal mulo perchè non vengono uppate più le vecchie versioni (io pazienza di aspettare ne ho perchè le ho viste tutte, ma la mia tipa un po meno :unsure: )
    Ovviamente dopo scaricherei pure le V2 perchè sicuro sarrano molto più fighe *_* , non converrebbe ributtarle su comunque? con tutti quelli che vi aiuterebbero non credo sia pesante.

    Ovviamente poi il download di quel file 3 o 4 volte al giorno per le volte che riavvierei il router per non aspettare l'ora di attesa tra un down e l'altro... i down diverrebbero un bel po'.. :)

    CITAZIONE (_Rufy_ @ 17/4/2012, 10:16) 
    Si, parla di un file da 11 mega di facile download , l'ho scaricato :) .. ma il principio di quel download si applica a tutti i dowload fatti dal media center.. Ho solo fatto notare che non apporto nulla a OPF se scarico i SUOI (di OPF) file dal Mulo, preferirei fare un click qui.
    In questo modo siamo tutti più felici: io, che riesco ad avere una FX o almeno HD invece di una SD, e OPF che si prende il mio click una decina di volte a giorno (con IP differenti). ;)

    Putroppo scaricando dal mulo il router non lo spengo mai altrimenti con 5-6 fonti a file quello che mi serve lo recupero tra 10 anni.. :( di conseguenza posso fare solo un download di quel file al giorno ari :( .)

    @Siryus: se non ci fosse il controllo visuale, sarebbe un attimo scaricarlo anche 100 volte al giorno in automatico.. eheh :) Jdownloader sa anche riavviarti il router volendo.. :B):

    Ho capito cosa vuoi dire e ti do pienamente ragione! :) Infatti anch'io pensai in questa maniera un po' di tempo fa. "Nel frattempo che vengano fatte le nuove, potremmo rimettere le vecchie che sono sempre download in più, che vanno a nostro favore ^^".
    Questo discorso gliel'ho feci a Mugi qualche tempo fa su msn, ma lui mi ha detto no. :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    grazie a tutti ragazzi!!!spargete voce..un dowload in + ci permetterebbe davvero di migliorare la situazione!!;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,689
    Location
    Greenvale

    Status
    Anonymous
    Dovere Siryus,dovere! sto chiedendo a qualche amico di scaricare XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    daje!;)
     
    Top
    .
  10. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Rufy_ @ 17/4/2012, 10:16) 
    Si, parla di un file da 11 mega di facile download , l'ho scaricato :) .. ma il principio di quel download si applica a tutti i dowload fatti dal media center.. Ho solo fatto notare che non apporto nulla a OPF se scarico i SUOI (di OPF) file dal Mulo, preferirei fare un click qui.
    In questo modo siamo tutti più felici: io, che riesco ad avere una FX o almeno HD invece di una SD, e OPF che si prende il mio click una decina di volte a giorno (con IP differenti). ;)

    Certo. Il tuo ragionamento l'avevo compreso... e non fa una grinza!
    Ma, l'"intoppo" è noto: Mugiwara, su questo, è irremovibile!..

    CITAZIONE (_Rufy_ @ 17/4/2012, 10:16) 
    @Siryus: se non ci fosse il controllo visuale, sarebbe un attimo scaricarlo anche 100 volte al giorno in automatico.. eheh :) Jdownloader sa anche riavviarti il router volendo.. :B):

    Eh sì, conosco bene quel trucchetto di JDownloader! :asd:
     
    Top
    .
  11. _Rufy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL...

    Chissà come mai Mugi non è d'accordo.. non capisco proprio.. :wacko: mumble mumble.. eppure anche se "old style" le sue relle sono comunque ottime..


    Ehm.. non è che qualcuno ha vecchi HD da passare, come dire, sottobanco? :asd: su un 50 le SD rovinano la vista :ehm:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Mod Glob
    Posts
    524
    Location
    In provincia di Narnia

    Status
    Offline
    mettetelo in home page sotto la sunny !! xD magari ci mettete la merry LOL
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    se i grafici approveranno la mia proposta con delle novità ci sarà tutto l'occorrente e sempre in bella vista =O
    aspettiamo lollo xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    1,683
    Location
    Giulianova

    Status
    Anonymous
    Fatto! Ho 2 computer e 2 chiavette internet (da me non c'è l'adsl... :angry: ) e quindi lo scarico da entrambi!
    Lo dirò anche a un mio amico che prossimamente dovrebbe iscriversi proprio in questo forum!!

    Se non sono troppo indiscreto, posso sapere come scaricare questo file aiuta il sito?? Pura curiosità! :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Semplice, ogni download fa guadagnare ad OPF: 0,015 dollari che serviranno poi per il nuovo server che offrirà miglioramenti consistenti sia nella velocità dei torrent, sia nella velocità di release e di re-up ;)
     
    Top
    .
318 replies since 16/4/2012, 19:45   12574 views
  Share  
.