[OPF-Italia] Toriko 47 Sub Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline



    gif



    toriko






    - RELEASE -


    La confessione nei cieli! Nasce la coppia invincibile!







    EPISODIO SUB-ITA DOWNLOAD:

    [OPF-Italia] Toriko 47 Sub Ita LINK






    CITAZIONE
    Toriko 47 raw | Toriko 47 HD | Toriko 47 fullHD | Toriko 47 SD | Toriko 47 HQ | Toriko 47 FX | Toriko 47 Sub Ita | Toriko 47 ita | Toriko 47 sub eng | Toriko 47 english | Toriko | Lista episodi Toriko Sub Ita | Download Toriko 47 Sub Ita | download torrent ep Toriko 47 sub ita | Toriko Sub Ita ep 47 | Toriko Zebra Coco Sunny Komatsu Terry Yosaku Rin Tina Teppei Sestuno Ichiryuu Acacia Jirou Mansam Starjun Tommyrod | Streaming anime Toriko 47 Sub ITA | Toriko 47 Sub Eng | Toriko 47 preview | Toriko 47 Streaming SD | Torrent Toriko 47 HD ita | Toriko 47 Streaming HD | torrent ita Toriko 47 | torrent subIta Toriko 47 | Download Diretto Toriko 47 Sub ITA - Direct Download Toriko Episodio 47 | Toriko 47 Free Download | OPF-Italia | One PiIece Fansub Italia | Scaricare episodio toriko 47 | Gourmet Hunter | One piece x Toriko | bishokukai | Bishokuya | Saiseiya | Banner toriko | Userbar Toriko | Toriko screen | Toriko render | Re celestiali | chef IGO | Ren Kugi Punch | knife | fork |



    Edited by Siryus - 21/11/2012, 15:38
     
    Top
    .
  2. Narute96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non funziona, sono l'unico??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    c'è un problema con l'encodaggio...se hai VLC puoi ripararlo...
     
    Top
    .
  4. Narute96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per queste cose sono un cane... non verra encodato nuovamente?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    credo di si...u.u
    ho fatto segnalazione a france
     
    Top
    .
  6. Kìlua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente entrano in scena loro!! ^_^ E già, non si tratta dei gt robo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Questa è stata proprio una bellissima puntata secondo me :woot: ; ed è anche molto importante per la storia in sè di Toriko! ;)
    C'è di tutto qui dentro: amicizia, collaborazione, intuito, strategie, abilità di uno e dell'altro, Ichiryu che sapeva già tutto, cellule di Toriko evolute e infine un nuovo (?) pericolo!!!!! :o: Sembra molto simile ai classici GT Robo ma anche qualche cosa di diverso però ... <_<

    Mi guardo subito anche la 48. :asd:

    PS: LOL per il cuoco italiano nel "Gourmet News"!!! :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il basone @ 15/4/2012, 18:29) 
    Questa è stata proprio una bellissima puntata secondo me :woot: ; ed è anche molto importante per la storia in sè di Toriko! ;)
    C'è di tutto qui dentro: amicizia, collaborazione, intuito, strategie, abilità di uno e dell'altro, Ichiryu che sapeva già tutto, cellule di Toriko evolute e infine un nuovo (?) pericolo!!!!! :o: Sembra molto simile ai classici GT Robo ma anche qualche cosa di diverso però ... <_<

    PS: LOL per il cuoco italiano nel "Gourmet News"!!! :lol:

    ahahah quoto praticamente tutto..(tranne:Mi guardo subito anche la 48. :asd:)xk me la vedo prossimamente xD cmq ..nella sua semplicità questo anime racchiude davvero tanti tanti insegnamenti!per fortuna k no l'ha messo nel menù (come avevo previsto =O)mi sta un pò antipatica la pianta ozono...
    NB:il pezzo k komatsu fa presente che ha la forma a "cuore".....non so so regolati a falla...LOL


    e lo pseudocuoco italiano!???!si-niora!!!ci-aaao!
    mannaggia oh!!!ce prendono per culo in tutto il mondo Q_Q
     
    Top
    .
7 replies since 21/3/2012, 22:09   376 views
  Share  
.