Hirohiko Araki

Non ho capito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MakotoShishio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non ho capito che cosa ha fatto Araki per quanto riguarda il museo di Louvre e la casa di moda Gucci... qualcuno di voi ha info al riguardo? spero che qualcuno di voi sappia illuminarmi grazie a tutti!
     
    Top
    .
  2. Eligor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda il louvre si è messo in accordi per la presentazione di Rohan al Louvre...
    per la casa di moda Gucci (dato che Araki ama l'italia e ha usato spesso e volentieri anche dei marchi italiani) ha semplicemente ''venduto'' gli abiti dei suoi personaggi alla casa per farli creare e vendere... è una mostra/vendita degli abiti di JoJo firmati Gucci (articoli di ogni genere, anche scarpe, borse, cinture, cappelli ecc...)
     
    Top
    .
  3. Maul D Comix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abito di Jotaro by Gucci in arrivo.... speriamo...
     
    Top
    .
  4. MakotoShishio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco io avevo capito che tipo aveva lasciato dei suoi disegni al louvre... cosi sembrava dalle news
     
    Top
    .
  5. alexius81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo sia uscito in fumetteria un volume al riguardo...
     
    Top
    .
  6. DioBrando88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si..e vi consiglio di leggerlo..bellissima storia con disegni fantastici a colori (nonostante i fumetti a colori non mi facciano impazzire) ;)
     
    Top
    .
  7. MakotoShishio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di che parla DioBrando? e dove è possibile comprarla?
     
    Top
    .
  8. DioBrando88
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che in ogni fumetteria abbastanza fornita si possa trovare..costa 10 euro e il titolo è proprio "Rohan al Louvre" (italianizzato).
    Per quanto riguarda la storia non vorrei spoilerarti troppo..cmq parla di un viaggio di Rohan a Parigi alla ricerca di un quadro che si dice sia maledetto.
     
    Top
    .
  9. Letsrock
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia al Louvre ha come protagonista Rohan Kishibe.
    Personalmente non mi ha fatto impazzire, ma è un racconto autoconclusivo molto carino ed è stato realizzato, se non erro, in occasione di una mostra sul fumetto tenutasi proprio nel museo in cui ha luogo il manga. Senza stare a spoilerare troppo, si tratta di un'indagine molto "alla Araki", che ruota intorno ad un quadro e richiama vagamente le atmosfere cupe della IV serie, seppur un po' in sordina, sempre secondo il mio parere. Il tratto è quello più recente, apprezzabile in Steel Ball Run.
    La storia è stata pubblicata in italia, puoi trovarla sia in fumetteria che su internet... dipende da come preferisci acquistare fumetti.
    Chiedo scusa per l'intrusione ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    interessanti le 2 cose!!!
     
    Top
    .
  11. Eligor
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.gucci.com/it/worldofgucci/articles/araki-manga#1

    il sito di Gucci con l'articolo su Araki... a quanto pare oltre la mostra ci sarà anche (ne avevamo già parlato ma mi ero dimenticato di scriverlo qui) un manga su Jolyne inerente per l'appunto una storia su un abito Gucci :P
     
    Top
    .
10 replies since 10/1/2013, 20:42   141 views
  Share  
.