Cartoomics 2012

16-17-18 Marzo a Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Ahahaaha, vi ringrazio rega! ^^

    Si, QUELLA foto è allucinante! Non potevo non fotografare quel momento epico! :lol:

    @danilevicus:
    - si, quella sarebbe Ace Ventura e faceva proprio ridere... camminava come lui scuotendo anche la testo da babbeo... :asd:
    - IMG_2998' e 'IMG_2999: non lo so però mi colpì e quindi l'ho fotografato :asd: : era enorme, come se fosse un megapupazzo gonfiabile tutto colorato e dentro c'era proprio una persona che poteva muoversi e anche camminare... incredibile! :asd: Si muoveva proprio tutto il pupazzo! :omg:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Molto belle quelle ragazze!!
    Com'è possibile che di ragazze carine ce ne siano molte, mentre i ragazzi son tutti un pò "bruttini" ??
     
    Top
    .
  3. pandorinaRM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo Basone!! Che belle foto!!!

    Che carino Shanks con la figlioletta... è la fine che farò io ahahhahaah tutta la famiglia cosplayata XD
     
    Top
    .
  4. X·Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera...
    Oggi sono andato anch'io... Fantastico XD

    Appena mi passano le foto (perchè non le ho fatte io xD) se vi fa piacere le posto ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Basone, ma come nell'img IMG_2981, fanno e vendono pupazzetti di sto genere alle fiere??
    ehehehehehe
     
    Top
    .
  6. X·Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2985... X Drake è diventato mio muhahahahaha
    2997... trova l'intrusa xD
    Mmmm Laura e Bulma... peccato non averle incontrate :shifty:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Si si, X-Drake! Metti pure anche le tue foto! Più ce ne sono e meglio è... chissà quante altre cose interessanti mi son fatto scappare... :shifty:

    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 18/3/2012, 23:46) 
    Basone, ma come nell'img IMG_2981, fanno e vendono pupazzetti di sto genere alle fiere??
    ehehehehehe

    Sicuramente per far venire più gente possibile... diciamo che a volte, ti guardavi attorno, e respiraravi un'aria dal gusto un po' Hentai! :lollo:
    eheheh

    CITAZIONE (X·Drake @ 19/3/2012, 01:11) 
    Mmmm Laura e Bulma... peccato non averle incontrate :shifty:

    Mi ero innamorato di quella Bulma!!! :wub:

    CITAZIONE (pandorinaRM @ 18/3/2012, 20:02) 
    bravo Basone!! Che belle foto!!!

    Che carino Shanks con la figlioletta... è la fine che farò io ahahhahaah tutta la famiglia cosplayata XD

    Grazie anche a te pandorina! ^^

    Già, anche a me colpì molto vedere Shanks (il papà) insieme al suo figlioletto vestito da Chopper ^_^ !!!... non ho potuto non fotografarli! :D
     
    Top
    .
  8. hidan69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga è stata la mia prima fiera ed m sn talmente divertito che io e mio fra c siamo decisi che la prossima occasione facciamo i fratelli rufy e ace!!! o i fratelli uchiha!!!!
    cmq certe tipe stupende meno male che la mia tipa era a casa!!! cmq la prossima volte qualcuno del forum voglio beccare appena posso metto le foto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hidan69 @ 19/3/2012, 17:31) 
    cmq certe tipe stupende meno male che la mia tipa era a casa!!!

    Eheheh Hai ragione bro! :lol:

    CITAZIONE (hidan69 @ 19/3/2012, 17:31) 
    cmq la prossima volte qualcuno del forum voglio beccare appena posso metto le foto

    :sisi:
    ... le attendiamo
     
    Top
    .
  10. .:.Freedom.:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Non riesco a vedere le foto...come faccio?? Vorrei solo sapere se ci sono anche io....ero Pucca e stavo con Garu....Grazie!!
     
    Top
    .
  11. piratessa97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sono magnifiche *________________________* Dei cosplay fantastici! Per non parlare di Rat-girl *____* Stupendi u.u
     
    Top
    .
  12. X·Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:.Freedom.:. @ 19/3/2012, 18:24) 
    Ciao!! Non riesco a vedere le foto...come faccio?? Vorrei solo sapere se ci sono anche io....ero Pucca e stavo con Garu....Grazie!!

    Che giorno c'eri?
    Cmq non credo di averti vista nelle foto di basone
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:.Freedom.:. @ 19/3/2012, 18:24) 
    Ciao!! Non riesco a vedere le foto...come faccio?? Vorrei solo sapere se ci sono anche io....ero Pucca e stavo con Garu....Grazie!!

    Basta che scarichi queste!
    http://opfitaliaserver.altervista.org/Cartoomics2012Foto.txt
     
    Top
    .
  14. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto finalmente le foto! :lol:
    Delle più "chiacchierabili" -ogni riferimento alla IMG_2981 non è puramente casuale!- avete già detto tutto voi! :asd:

    CITAZIONE (danilevicus @ 18/3/2012, 14:05) 
    Quello nelle foto 'IMG_2998' e 'IMG_2999' non ho capito cos'è... :time:

    Ma come!?? Non puoi non riconoscermi Yatta Can [da "Yattaman"]!! :angry:


    Comunque, come era lecito aspettarsi, evento molto "colorato"! :lol:

    P.S. Da rivedere alcuni cosplay! :asd:
     
    Top
    .
  15. X·Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche foto dal Cartoomics 2012 by Jewerly "Blade" Bonney
    Sono perfido, quindi i commenti li faccio così come li penso XD

    Ecco gli Ammiragli (Kizaru e Aokiji), Cindry, Perona e Vivi (con la cellulite XD)... oh caspio, c'era anche Flash in borghese XD



    Un C-17 e una C-18 in posa zombie XD



    Uno Spank in versione Superman (anzi Superdog in questo caso) e una Kyatto giustamente in versione Catwoman XD



    C'era il capocarceriere Saldeath... Io sono andato anche alla ricerca di una Sady-chan, ma ahimé :NO:



    L'Ace "figone" sono io (donne, adesso potete sbavarmi appresso XD)... Per quanto riguarda Barbanera: questa è la prova che non sei dimagrito del tutto xD



    La regina in primo piano era fatta (e non pensate a male xD) benissimo... L'unico problema era che questi erano una sorta di carovana e andavano girando, se volevi fare una foto ti dovevi arrangiare xD


    Ecco il giovane Anakin Skywalker e la sua sposa...



    Voi non avete visto come mangia i fonzies XD



    Diciamo che questo Dylan Dog era di poco spessore XD



    Questa Perona mi è sembrata molto sconsolata... l'ho incontrata anche altre volte, forse voleva chiedermi il numero cell ma si vergognava troppo per farlo u.u d'altronde, come avete visto, sono un figone xD



    Questo non so chi sia, o almeno non mi sovviene...se mi aiutate forse lo ricorderò XD



    La risata di questo Brook faceva piegare in due Yohohohohoho XD



    Questo fin da subito mi è sembrato un pallone gonfiato... Mi dispiace per la ragazza XD



    Questi tre (da sin a des: Sterzo, Turbo, Pistone) sono solo da lodare fantastici, mi ricordano i bei tempi xD ...Se qualcuno non li conosce non lo dicesse che sennò lo vengo a prendere a calci, la considero una bestemmia u.u



    Questo era brutto come a morte, ma era verissimo anche se potrebbe sembrare una statua xD



    Ecco il fantastico C3-PO e l'androide (di cui ora non mi sovviene il nome) u.u



    E per qualcuno che si fosse sentito male c'era anche chi poteva prendersene cura... Infermiera ho un'improvvisa fitta all'inguine xD



    E per la gioia (ma veramente no) di tutti i bambini e anche di lui stesso eccovi la prova dell'esistenza di Pedobear XD



    Ed eccovi infine le nostre tre "eroine" (da des a sin: tanuki/anaguma alias Alessandra, AcE$LaW_90 alias Chiara, Jewerly "Blade" Bonney alias Nadia)... Il ragazzo non so chi sia... sinceramente non lo conosco u.u

    (la foto non la posto perché non ho il permesso delle persone ritratte, non perchè non me l'abbiano dato ma perchè non l'ho ancora chiesto e per evitare malintesi preferisco fare così ^^)




    Tanti cari saluti dal figone (che sono io, X·Drake) alla prossima xD
     
    Top
    .
59 replies since 16/3/2012, 18:31   4563 views
  Share  
.