VOTATECI IN TOP 200

Gennaio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sanji Black Leg
        +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Siryus @ 1/1/2012, 20:08)
    APPLAUSI X SANJI che come al solito se ne inventa di bellissime xD
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 1/1/2012, 18:10) 
    NON FACENDO ALL'AMORE PER 11 MESI E POI MORIRETE A FINE DICEMBRE 2012 [/color]sotto atroci dolori e sensazioni indescrivibili in mezzo ad una marea di fazzolettini sporchi provocati da un'infinità di "arnesi del falegname" !!!

    non ho ancora votato (sono arrivato praticamente ora...è il primissimo messaggio che scrivo nel 2012..ora invio e voto!;))
    e posso smentire tutto!!!!questa parte della maledizione io già l'ho superata!!!!PRRRRRRR
    voto xk siete MITICI!!!!
    bravi ragazzi ;)
    auguri di buon anno dal vostro Siryus^^
    sono davvero felice di essere arrivato qui...ho trovato tante belle persone!!=)

    Bravo Siryus e grazie anche per aver parlato col cuore :)
    Ps come puoi ben notare il nostro antidoto ha anche capacità retroattive!!
    eheheheh

    CITAZIONE (..:andore:.. @ 1/1/2012, 20:24)
    CITAZIONE (Siryus @ 1/1/2012, 20:08) 
    APPLAUSI X SANJI che come al solito se ne inventa di bellissime xD
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 1/1/2012, 18:10) 
    NON FACENDO ALL'AMORE PER 11 MESI E POI MORIRETE A FINE DICEMBRE 2012 [/color]sotto atroci dolori e sensazioni indescrivibili in mezzo ad una marea di fazzolettini sporchi provocati da un'infinità di "arnesi del falegname" !!!

    non ho ancora votato (sono arrivato praticamente ora...è il primissimo messaggio che scrivo nel 2012..ora invio e voto!;))
    e posso smentire tutto!!!!questa parte della maledizione io già l'ho superata!!!!PRRRRRRR
    voto xk siete MITICI!!!!
    bravi ragazzi ;)
    auguri di buon anno dal vostro Siryus^^
    sono davvero felice di essere arrivato qui...ho trovato tante belle persone!!=)

    bella Siryusssss!!! :q8:

    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 1/1/2012, 18:27) 
    CITAZIONE (..:andore:.. @ 1/1/2012, 18:23) 
    toh... io ho votato e poco dopo mi è arrivato un mms con la foto di lamia tutta gniuda immersa nella vasca da bagno!!!

    L'ANTIMALEDIZIONE FUNZIONAAAAAAA!!!
    :asd:

    Visto!!
    ehehehe
    Se tutti volete delle foto ignude della vostra "Lamia" prendete esempio da Andore!!

    ehi ehi ehi <_< vedi che a me sono arrivate quelle di Lamia, agli altri, al massimo arriveranno mms di altre ragassuole, ma di certo non della mia Lamia!!! :asd:

    Si, infatti io intendevo proprio altre ragazze.
    Come per dire la Lamia di ognuno di noi XD Non La tua Lamia!!
    ehehe

    CITAZIONE (Ener_Soter @ 1/1/2012, 22:26)
    Votato!

    N.B. Lamia, dove seiii??

    Ener in realtò l'antidoto era "solo" per non morire a dine 2012, la cosa della foto very interesting era una aggiunta una tantum :lol:

    CITAZIONE (Killua94 @ 2/1/2012, 00:12)
    Sono appena tornato e vado subito a votare :lol:

    Sanji, ogni mese te ne inventi uno sempre più convincente dell'altro xDD

    Bravo Killua, come al solito.
    Mi fa piacere di esser stato convincente anche sta volta XD

    CITAZIONE (il basone @ 2/1/2012, 00:24)
    Mi son dimenticato di commentare anche qua! xD
    Il mio voto l'ho dato come sempre a priori, persino prima di leggere le maledizioni di Sanji! :lol: W OPF!

    Comunque i tuoi discorsi, Sanji sono strabilianti e non stancano mai... sempre a scherzare è?! Ogni frase è un doppio senso o 'na battuta! :asd: :asd: :asd:
    ...ma la frase più epica sicuramente è questa :stone: :
    CITAZIONE
    se non adempiete alla vostra missione, al vostro compito affidatovi dal destino, dapprima proverete le Pene dell'inferno NON FACENDO ALL'AMORE PER 11 MESI E POI MORIRETE A FINE DICEMBRE 2012 sotto atroci dolori e sensazioni indescrivibili in mezzo ad una marea di fazzolettini sporchi provocati da un'infinità di "arnesi del falegname" !!!

    :xd: :boss:

    A te neanche te lo dico bravo, perchè nel tuo caso è uan parola riduttiva!!
    eheh
    Grazie per il resto :)
     
    Top
    .
65 replies since 1/1/2012, 18:10   2994 views
  Share  
.