VOTATECI IN TOP 200

Gennaio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sanji Black Leg
        +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bestiaccia @ 1/1/2012, 18:38)
    Votato appena connesso su OPF, ora non mi restava che leggere il tuo discorso Sanji, ogni mese (per ora ne ho letti due di mesi xD) ti inventi qualcosa di nuovo, ehehehe...Oh ragazzi credo che il mio cellulare sia difettoso, mi è arrivata una foto della mia "Lamia" Tutta incappucciata o.O

    Meglio una Lamia incappucciata oggi che nessuna domani!!
    e poi c'è più gusto a scorpirle ! ehehehe

    CITAZIONE (Zoro lo spadaccino96 @ 1/1/2012, 18:56)
    AHHAHAHHAH!Sanji sei un mito!Come sempre il tuo discorso è impeccabile! :lol: A proposito l'antimaledizione funziona davvero! :woot: Avevo appena votato OPF-ITALIA quando ad un certo punto mi suonano al campanello.Vado ad aprire la porta e chi trovo?Tre gnocche colossali che mi dicono:"Ciao bello,ci ha mandato Sanji qui da te,che ne dici di spassarcela un po?"
    A quel punto le ho fatte entrare e abbiamo fatto ...vabbè non entriamo nei particolari.Quindi in conclusione grazie Sanji ! :asd: :asd: :asd:

    Bravo e grazie :lol:

    CITAZIONE (§Lamia§ @ 1/1/2012, 18:57)
    CITAZIONE (..:andore:.. @ 1/1/2012, 18:23) 
    toh... io ho votato e poco dopo mi è arrivato un mms con la foto di lamia tutta gniuda immersa nella vasca da bagno!!!

    L'ANTIMALEDIZIONE FUNZIONAAAAAAA!!!
    :asd:

    ahahahaah ma tu sei fffffuori.... e vallo a dire a tutti che ti mando le fotine .. ahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:

    Vedi che funziona!!eeheheh

    CITAZIONE (§Lamia§ @ 1/1/2012, 19:00)
    CITAZIONE (..:andore:.. @ 1/1/2012, 18:23) 
    toh... io ho votato e poco dopo mi è arrivato un mms con la foto di lamia tutta gniuda immersa nella vasca da bagno!!!

    L'ANTIMALEDIZIONE FUNZIONAAAAAAA!!!
    :asd:

    ahahahaah ma tu sei fffffuori.... e vallo a dire a tutti che ti mando le fotine .. ahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:


    ahahaahh ragazzi ma se io voto OPF che mi arriva ? :P ho votato stamani ma mi è arrivato solo l'urlo di mia madre che mi diceva che e era ora che mi alzassi !!! :lol: :lol: :lol:

    Non ti arriva nulla, ma sei Salva :)
    Anche perchè la parte delle foto osè non faceva parte della Soluzione ufficiale!!
    rehheheheh
     
    Top
    .
65 replies since 1/1/2012, 18:10   2994 views
  Share  
.