Il frutto del diavolo di Gold D. Roger?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • non era fruttato
    74.51%
    38
  • aveva il Gomu Gomu no-mi del nostro Rufy (gomma) ^^
    11.76%
    6
  • era un Logia (il potere di rendere il proprio corpo un'altra sostanza o elemento, esempi: il fumo di Smoker, l'elettricità di Ener, l'oscurità di Barbanera, Il fuoco di Ace, ...)
    7.84%
    4
  • era un Paramecia (frutti che trasformano il corpo dell'utente e/o danno la possibilità di generare sostanze. Esempi: il nostro Rufy, la cera di Mr. 3, il veleno di Magellan, le porte di Blueno, il terremoto di Barbabianca, ...)
    3.92%
    2
  • aveva il Gura Gura no-mi di Barbabianca (terremoto)
    1.96%
    1
  • aveta lo Yami Yami no-mi di Barbanera (oscurità)
    0.00%
    0
  • era uno Zoan (potere di trasformarsi in animali reali, preistorici o mitologici, esempi: Chopper, Rob Luccy, Kaku, Jabra, ...)
    0.00%
    0
  • era uno dei 5 Zoan che permettono di volare (esempio: il falcone Pell)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 51)

Il frutto del diavolo di Gold D. Roger?

e il precedente possessore del Gomu-Gomu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelex1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che non possedesse alcun potere derivato dai frutti. Non ci sono abbastanza indizi per stabilirlo,tuttavia le persone che lo ricordano non accennano mai a poteri particolari,tendendo ad esaltare le sue qualità morali. Mi piace la teoria che possedesse il gom-gom,ma la vedo una forzatura eccessiva.
     
    Top
    .
  2. carlo.s
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rayleigh diceva che "riusciva a sentire la voce delle cose", il che mi riporta alla mente il frutto di Apis (!?!)..

    Anche a me piace pensare che non avesse nessun potere derivante dai frutti, renderebbe il suo personaggio molto romantico..

    E poi di solito lo si vede sguainare una spada, proprio come Shanks

    Ma a proposito della sua forza, vorrei fare una piccolo osservazione: avete presente quella teoria per cui i grandi campioni di calcio di tanti anni fa, come Pele' o Maradona, oggi non avrebbero la stessa incisivita', essendo questo sport diventato molto piu' fisico, atletico, tattico di allora?

    Ecco, lo stesso discorso si potrebbe fare anche per lui.. all'epoca di Roger, non c'erano tutti i pirati che ci sono adesso, anzi probabilmente non c'era nemmeno un decimo di tutto il potere che ora si aggira per i mari..

    Siamo proprio sicuri che all'epoca odierna Roger sarebbe ancora il piu' forte di tutti?
     
    Top
    .
  3. tribbick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlo.s @ 23/2/2014, 23:39) 
    Rayleigh diceva che "riusciva a sentire la voce delle cose", il che mi riporta alla mente il frutto di Apis (!?!)..

    Si tratta di un filler inserito nell'anime che non compare nel manga. Tant'e' che quando arrivano su Punk Hazard, i Mugi dicono di non aver mai visto un drago, mentre in quel filler ne avevano incontrato uno.


    CITAZIONE (carlo.s @ 23/2/2014, 23:39) 
    Ma a proposito della sua forza, vorrei fare una piccolo osservazione: avete presente quella teoria per cui i grandi campioni di calcio di tanti anni fa, come Pele' o Maradona, oggi non avrebbero la stessa incisivita', essendo questo sport diventato molto piu' fisico, atletico, tattico di allora?

    Ecco, lo stesso discorso si potrebbe fare anche per lui.. all'epoca di Roger, non c'erano tutti i pirati che ci sono adesso, anzi probabilmente non c'era nemmeno un decimo di tutto il potere che ora si aggira per i mari..

    Siamo proprio sicuri che all'epoca odierna Roger sarebbe ancora il piu' forte di tutti?

    Non so se intendi il Roger "dei tempi d'oro" (ovvero di quando e' arrivato fino a Raftel) o Roger invecchiato e quindi al giorno di oggi.
    Ad ogni modo, comparando quelli che sono personaggi della sua epoca, vediamo che: fino a poco tempo fa, Barbabianca (che si dice si scontrava spesso con Roger) era considerato l'uomo piu' forte del mondo, e mette quasi KO un ammiraglio (salvato solo dall'intervento di terzi); Rayleigh tiene testa abbastanza facilmente ad un ammiraglio; Garp e' comunque considerato ancora molto forte.
    Quindi se intendessi il Roger "invecchiato", non so se sarebbe il piu' forte, ma sarebbe comunque tra i migliori; se consideri il Roger dei tempi d'oro, applicato ad adesso, invece credo di si, potrebbe essere considerato come il pirata piu' pericoloso.
     
    Top
    .
  4. carlo.s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Massi', lo so che quello e' un filler, la mia osservazione voleva essere un po' ironica..

    E poi I Sennenryu sono molto piu' fighi dei draghi di Punk Hazard U_U

    Per quanto riguarda Rayleigh, avrei da ridire su quell "facilmente" , e inoltre non sappiamo da quanti anni Barbabianca si porta dietro questa reputazione di "uomo piu' forte del mondo"

    Per il resto son d'accordo con tutto cio' che hai detto
    Anche se tutto sommato Roger potrebbe ancora essere al livello di Shanks oggi, che non e' proprio invincibile

    Io comunque ho solo provato ad insinuare qualche dubbio..
    Nell'attesa di vedere cose veramente succede nel Nuovo Mondo..


    ..e penso che l' Osservazione di Roger dovesse essere cosi' profondo da penetrare I piu' intimi segreti della Natura e dell'universo, e la sua ambizione da conquistatore, di una Potenza celestiale
     
    Top
    .
48 replies since 28/12/2011, 15:46   10823 views
  Share  
.