Il frutto del diavolo di Gold D. Roger?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • non era fruttato
    74.51%
    38
  • aveva il Gomu Gomu no-mi del nostro Rufy (gomma) ^^
    11.76%
    6
  • era un Logia (il potere di rendere il proprio corpo un'altra sostanza o elemento, esempi: il fumo di Smoker, l'elettricità di Ener, l'oscurità di Barbanera, Il fuoco di Ace, ...)
    7.84%
    4
  • era un Paramecia (frutti che trasformano il corpo dell'utente e/o danno la possibilità di generare sostanze. Esempi: il nostro Rufy, la cera di Mr. 3, il veleno di Magellan, le porte di Blueno, il terremoto di Barbabianca, ...)
    3.92%
    2
  • aveva il Gura Gura no-mi di Barbabianca (terremoto)
    1.96%
    1
  • aveta lo Yami Yami no-mi di Barbanera (oscurità)
    0.00%
    0
  • era uno Zoan (potere di trasformarsi in animali reali, preistorici o mitologici, esempi: Chopper, Rob Luccy, Kaku, Jabra, ...)
    0.00%
    0
  • era uno dei 5 Zoan che permettono di volare (esempio: il falcone Pell)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 51)

Il frutto del diavolo di Gold D. Roger?

e il precedente possessore del Gomu-Gomu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mastroDani @ 2/1/2012, 13:12) 
    CITAZIONE (..:andore:.. @ 30/12/2011, 22:47) 
    che sia tutta una vita parallela? che Luffy in realta è Roger e alla fine di One Piece si scopre che sarà Roger/Luffy a creare il fantomatico One piece, per poi ammalarsi e soccombere al patibolo?

    ok, ho detto la cazzata e ora scappo :asd:

    Però l'idea è affascinante :D
    significherebbe che Ace è in realtà il figlio di Rufy

    ma ci sono un po' troppe contraddizioni perché sia possibile :)

    esempio: Roger e Rufy = stessa persona... allora Dragon come può essere così giovane?

    Ma cosa stiamo dicendo ragazzi? Ormai si è perso il lume della ragione :lol: , cioè... queste cose vanno oltre il One Piece che conosciamo. Luffy non sarà mai lo stesso Roger o addirittura Ace, altrimenti tutta la storia che abbiamo visto fin'ora può essere considerata un "fake"... (Dragon, Garp, e tutto il resto). Non ha il minimo senso.
    ;)

    Edited by il basone - 4/1/2012, 15:42
     
    Top
    .
  2. Ener_Soter
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastroDani @ 2/1/2012, 13:12) 
    CITAZIONE (..:andore:.. @ 30/12/2011, 22:47) 
    che sia tutta una vita parallela? che Luffy in realta è Roger e alla fine di One Piece si scopre che sarà Roger/Luffy a creare il fantomatico One piece, per poi ammalarsi e soccombere al patibolo?

    ok, ho detto la cazzata e ora scappo :asd:

    Però l'idea è affascinante :D
    significherebbe che Ace è in realtà il figlio di Rufy

    ma ci sono un po' troppe contraddizioni perché sia possibile :)

    esempio: Roger e Rufy = stessa persona... allora Dragon come può essere così giovane?

    ?????????????????????????????????????????????????????????
    ?????????????????????????????????????????????????????????
    ?????????????????????????????????????????????????????????
     
    Top
    .
  3. RufAsop-SanZoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io sapevo che il frutto del diavolo era unico ed irripetibile,che è sta storia che Gol D Roger aveva il Gomu Gomu? :stone:
     
    Top
    .
  4. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì.. in realtà anche io ho sempre pensato a roger come una potenza assoluta..non ho mai pensato al suo potenziale frutto del diavolo.
    però è anche vero che one piece è un mondo di frutti del diavolo! ^_^
    quindi potrebbe averlo ingerito benissimo..

    roger si costituì perchè era malato..
    e se fosse il frutto del diavolo a rendere, tutti quelli che lo mangiano, malati dopo un dato tempo?

    mah. mistero! :shifty:

    alla reincarnazione di roger in rufy non ci credo proprio. u.u
    e non mi piacerebbe come idea. :unsure:
    one piece è nato per descrivere la storia di rufy e di come potrebbe diventare il re dei pirati, non di come il passato torna nel presente. sarebbe una cosa non nuova... :)
     
    Top
    .
  5. barba blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    durante il combattimento tra Roger e Shiki, la nave di quest ultimo viene travolta da una gigantesca onda anomala...forse sarà stato un semplice caso...e se invece viene provocata dallo stesso Roger con qualche suo potere particolare? Non per forza derivante da un frutto ma tutto può essere...

    CITAZIONE (RufAsop-SanZoro @ 2/7/2012, 23:52) 
    Ma io sapevo che il frutto del diavolo era unico ed irripetibile,che è sta storia che Gol D Roger aveva il Gomu Gomu? :stone:

    a quanto ho capito, ma potrei anche sbagliarmi, i frutti del diavolo sono unici fin che il possessore non muore...poi, in teoria, dovrebbe rigenerarsi...escludo comunque il Gomu Gomu...sarebbe troppo banale...non da one piece...
     
    Top
    .
  6. superfranky88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me non era fruttato :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod Glob
    Posts
    12,453
    Location
    arcipelago sabaody

    Status
    Offline
    spero che non abbia mangiato nessun frutto del diavolo
     
    Top
    .
  8. Dr D. Noce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero proprio non ne abbia perchè senò perderebbe tutto il suo stile :D anche se non mi dispiacerebbe che abbia il frutto gom-gom.
     
    Top
    .
  9. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che non sia fruttato, perderebbe la sua aura di potenza immonda (la stessa che hanno Shanks, Rayleigh, Mihawk e anche Zoro per intenderci ) :-)
     
    Top
    .
  10. Santoryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato per un Rogia,ma penso non ne avesse bisogno con l'haki che avrà avuto :lol:
     
    Top
    .
  11. R e p l i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è fruttato deletate il topic xD
     
    Top
    .
  12. Merlin78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GOL D. Roger aveva il gum gum.
    1) Lufy lo mangia e Shanks gli da il cappello dopo aver sentito che vuole diventare re dei pirati.
    2) che ci faceva Shanks in Quell isoletta? Era andato a prendere il frutto gum gum del suo capitano.
    3) nelle ultime puntate Lufy cerca di recuperare il frutto di Ace. E si dice che chi lo mangia prenderà la sua forza, ma forse non è inteso solo come potere.
    4) troppa similitudine di carattere e aspetto con Roger... il manga comincia con Roger e poi racconta la storia di un ragazzino che raccoglie il suo destino e diventa re dei pirati.
     
    Top
    .
  13. owencl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me non era fruttato e me lo auguro, mi piacerebbe che il re dei pirati fosse diventato il re dei pirati senza l'aiuto di qualche frutto,
    avrà avuto un haki impressionante, e se pensate che Rayleigh era il suo secondo chissà com'era forte
     
    Top
    .
  14. Ale60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me era come Rayleigh ma più veloce e più forte

    Edited by tribbick - 21/2/2014, 07:48
     
    Top
    .
  15. tribbick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale60 @ 20/2/2014, 17:15) 
    Secondo me era come Rayleigh ma più veloce e più forte

    Ciao!
    Benvenuto nel forum di One Piece Fansub Italia.

    Anzitutto ti consiglio di presentarti
    QUA a tutti

    Poi se vuoi, unisciti ad uno dei gruppi QUI

    Vorrei anche informartiche l'uso di caratteri colorati e' riservato allo staff, mentre di solito il grassetto e il corsivo vengono utilizzati per evidenziare parole o passaggi fondamentali di un discorso
     
    Top
    .
48 replies since 28/12/2011, 15:46   10823 views
  Share  
.