Il frutto del diavolo di Gold D. Roger?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • non era fruttato
    74.51%
    38
  • aveva il Gomu Gomu no-mi del nostro Rufy (gomma) ^^
    11.76%
    6
  • era un Logia (il potere di rendere il proprio corpo un'altra sostanza o elemento, esempi: il fumo di Smoker, l'elettricità di Ener, l'oscurità di Barbanera, Il fuoco di Ace, ...)
    7.84%
    4
  • era un Paramecia (frutti che trasformano il corpo dell'utente e/o danno la possibilità di generare sostanze. Esempi: il nostro Rufy, la cera di Mr. 3, il veleno di Magellan, le porte di Blueno, il terremoto di Barbabianca, ...)
    3.92%
    2
  • aveva il Gura Gura no-mi di Barbabianca (terremoto)
    1.96%
    1
  • aveta lo Yami Yami no-mi di Barbanera (oscurità)
    0.00%
    0
  • era uno Zoan (potere di trasformarsi in animali reali, preistorici o mitologici, esempi: Chopper, Rob Luccy, Kaku, Jabra, ...)
    0.00%
    0
  • era uno dei 5 Zoan che permettono di volare (esempio: il falcone Pell)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 51)

Il frutto del diavolo di Gold D. Roger?

e il precedente possessore del Gomu-Gomu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Ora capisco, quella scena era un filler!!!
    Cmq continuo a sperare per un Roger non fruttato!!
     
    Top
    .
  2. RatBerto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non era fruttato... Aveva il potere di sentire le cose, ma non ce lo vedo con un frutto... Lo vedo più ipter potente alla Shanks, con un Haki spropositato... In fin dei conti abbiamo visto che chi si basa solo sul proprio potere è destinato a soccombere (cosa che farà anche Barbanera, garantito XD)
     
    Top
    .
  3. ..:andore:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RatBerto @ 29/12/2011, 16:52) 
    Secondo me non era fruttato... Aveva il potere di sentire le cose, ma non ce lo vedo con un frutto... Lo vedo più ipter potente alla Shanks, con un Haki spropositato... In fin dei conti abbiamo visto che chi si basa solo sul proprio potere è destinato a soccombere (cosa che farà anche Barbanera, garantito XD)

    hai ragione rat, in fin dei conti l'Haki è molto più potente di qualsiasi frutto, a mio parere...
     
    Top
    .
  4. Bestiaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RatBerto @ 29/12/2011, 16:52) 
    Secondo me non era fruttato... Aveva il potere di sentire le cose, ma non ce lo vedo con un frutto... Lo vedo più ipter potente alla Shanks, con un Haki spropositato... In fin dei conti abbiamo visto che chi si basa solo sul proprio potere è destinato a soccombere (cosa che farà anche Barbanera, garantito XD)

    Quindi aggiungerei anche il potere di "Portare dalla sua parte le persone", sappiamo che quasi tutto il mondo parla male di Roger, gente che non lo ha conosciuto di persona, mentre chi ha avuto questa occasione ne parla bene, persino i proprio nemici! O almeno anche i suoi nemici provavano del rispetto nei suoi confronti...
     
    Top
    .
  5. ..:andore:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bestiaccia @ 29/12/2011, 17:42) 
    CITAZIONE (RatBerto @ 29/12/2011, 16:52) 
    Secondo me non era fruttato... Aveva il potere di sentire le cose, ma non ce lo vedo con un frutto... Lo vedo più ipter potente alla Shanks, con un Haki spropositato... In fin dei conti abbiamo visto che chi si basa solo sul proprio potere è destinato a soccombere (cosa che farà anche Barbanera, garantito XD)

    Quindi aggiungerei anche il potere di "Portare dalla sua parte le persone", sappiamo che quasi tutto il mondo parla male di Roger, gente che non lo ha conosciuto di persona, mentre chi ha avuto questa occasione ne parla bene, persino i proprio nemici! O almeno anche i suoi nemici provavano del rispetto nei suoi confronti...

    E quindi aggiungerei, la stessa cosa stà capitando a Rufy, quindi deduco che tutto quello che nel reale fà Rufy è rispecchiato in tutto quello che ha fatto in passato il caro vecchio Roger
     
    Top
    .
  6. mastroDani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (..:andore:.. @ 29/12/2011, 18:00) 
    E quindi aggiungerei, la stessa cosa stà capitando a Rufy, quindi deduco che tutto quello che nel reale fà Rufy è rispecchiato in tutto quello che ha fatto in passato il caro vecchio Roger

    Salvo che Roger aveva probabilmente un cervello :P
    altrimenti come si spiega che sapesse leggere e scrivere i Poignee Griffe? :P
     
    Top
    .
  7. ..:andore:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastroDani @ 29/12/2011, 18:56) 
    CITAZIONE (..:andore:.. @ 29/12/2011, 18:00) 
    E quindi aggiungerei, la stessa cosa stà capitando a Rufy, quindi deduco che tutto quello che nel reale fà Rufy è rispecchiato in tutto quello che ha fatto in passato il caro vecchio Roger

    Salvo che Roger aveva probabilmente un cervello :P
    altrimenti come si spiega che sapesse leggere e scrivere i Poignee Griffe? :P

    e ti devo dar ragione al 100% :asd:

    però devo dire che molto probabilmente roger, sapeva leggere e scrivere il Poignee Griffe proprio perchè aveva l'abilità del "sentire le cose", abilità che gli ha permesso di scoprire i 100 anni di buio, il real Poignee griffe, i regreti più reconditi e malvagi che nasconde la marina, per poi riuscire ad arrivare a Raftel per nascondere il tutto, sapendo che un pirata degno di tale nome e con il cuore puro potesse trovare la verità su tutto...

    oh catzo sono uscito un po' fuori tema :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Hunters
    Posts
    1,779

    Status
    Offline
    CITAZIONE (..:andore:.. @ 29/12/2011, 18:59) 
    CITAZIONE (mastroDani @ 29/12/2011, 18:56) 
    Salvo che Roger aveva probabilmente un cervello :P
    altrimenti come si spiega che sapesse leggere e scrivere i Poignee Griffe? :P

    e ti devo dar ragione al 100% :asd:

    però devo dire che molto probabilmente roger, sapeva leggere e scrivere il Poignee Griffe proprio perchè aveva l'abilità del "sentire le cose", abilità che gli ha permesso di scoprire i 100 anni di buio, il real Poignee griffe, i regreti più reconditi e malvagi che nasconde la marina, per poi riuscire ad arrivare a Raflet per nascondere il tutto, sapendo che un pirata degno di tale nome e con il cuore puro potesse trovare la verità su tutto...

    oh catzo sono uscito un po' fuori tema :asd:

    anche io ti dò ragione Daniele perchè te lo dà andore :wub:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mastroDani @ 29/12/2011, 18:56)
    CITAZIONE (..:andore:.. @ 29/12/2011, 18:00) 
    E quindi aggiungerei, la stessa cosa stà capitando a Rufy, quindi deduco che tutto quello che nel reale fà Rufy è rispecchiato in tutto quello che ha fatto in passato il caro vecchio Roger

    Salvo che Roger aveva probabilmente un cervello :P
    altrimenti come si spiega che sapesse leggere e scrivere i Poignee Griffe? :P

    roger non sapeva nè leggere e nè scrivere sui Poignee griff, tant'è vero che è ancora ignoto come abbia fatto ad incidere su quello si skypiea!!
     
    Top
    .
  10. ..:andore:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 29/12/2011, 19:13) 
    CITAZIONE (mastroDani @ 29/12/2011, 18:56)
    Salvo che Roger aveva probabilmente un cervello :P
    altrimenti come si spiega che sapesse leggere e scrivere i Poignee Griffe? :P

    roger non sapeva nè leggere e nè scrivere sui Poignee griff, tant'è vero che è ancora ignoto come abbia fatto ad incidere su quello si skypiea!!

    ops mi sono dimenticato di scrivere che gli davo ragione solo sul fatto che avesse un po' di cervello :P
     
    Top
    .
  11. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo -e spero- anch'io che Roger non fosse fruttato.

    N.B. Non mi ha convinto per nulla la "svolta" ultima di One Piece, suesposta anche da Lollo: Oda sta esagerando con la somiglianza Roger-Luffy. Spero la cosa non degeneri.
     
    Top
    .
  12. ..:andore:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ener_Soter @ 29/12/2011, 23:31) 
    Credo -e spero- anch'io che Roger non fosse fruttato.

    N.B. Non mi ha convinto per nulla la "svolta" ultima di One Piece, suesposta anche da Lollo: Oda sta esagerando con la somiglianza Roger-Luffy. Spero la cosa non degeneri.

    che sia tutta una vita parallela? che Luffy in realta è Roger e alla fine di One Piece si scopre che sarà Roger/Luffy a creare il fantomatico One piece, per poi ammalarsi e soccombere al patibolo?

    ok, ho detto la cazzata e ora scappo :asd:

    no, comunque, sul serio, spero anche io che la cosa non risulti troppo forzata, il fatto che percorra lo stesso identico percorso di Roger mi pare troppo scontato... <_<
     
    Top
    .
  13. Marco D.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non era fruttato ma aveva sviluppato l'haki in maniera impeccabile..così come Rayleigh dice di fare a Luffy durante l'allenamento...
     
    Top
    .
  14. mastroDani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (..:andore:.. @ 30/12/2011, 22:47) 
    che sia tutta una vita parallela? che Luffy in realta è Roger e alla fine di One Piece si scopre che sarà Roger/Luffy a creare il fantomatico One piece, per poi ammalarsi e soccombere al patibolo?

    ok, ho detto la cazzata e ora scappo :asd:

    Però l'idea è affascinante :D
    significherebbe che Ace è in realtà il figlio di Rufy

    ma ci sono un po' troppe contraddizioni perché sia possibile :)

    esempio: Roger e Rufy = stessa persona... allora Dragon come può essere così giovane?
     
    Top
    .
  15. Bestiaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastroDani @ 2/1/2012, 13:12) 
    CITAZIONE (..:andore:.. @ 30/12/2011, 22:47) 
    che sia tutta una vita parallela? che Luffy in realta è Roger e alla fine di One Piece si scopre che sarà Roger/Luffy a creare il fantomatico One piece, per poi ammalarsi e soccombere al patibolo?

    ok, ho detto la cazzata e ora scappo :asd:

    Però l'idea è affascinante :D
    significherebbe che Ace è in realtà il figlio di Rufy

    ma ci sono un po' troppe contraddizioni perché sia possibile :)

    esempio: Roger e Rufy = stessa persona... allora Dragon come può essere così giovane?

    Non dimentichiamo che Ace è più grande di Luffy!
     
    Top
    .
48 replies since 28/12/2011, 15:46   10823 views
  Share  
.