Hody Jones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RatBerto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi calma... Ripetete il mantra... Sui forum si cazzeggia, sui forum si cazzeggia, sui forum si cazzeggia...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,472
    Location
    terrestre , attualmente vaga nel cosmo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RatBerto @ 8/7/2011, 12:26)
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 8/7/2011, 11:15) 
    Chissà cosa direbbe ora il vecchio «ÅKÅ¥NV» !!
    eehhehe

    Probabilmente che anche se dopato è una pippa perché si è dovuto drogare, e in ogni caso visto che le droghe lo consumano dall'interno morirà da pippa senza neanche combattere XD

    m'è venuto in mente un paio di volte :asd:

    CITAZIONE (Dodo89 @ 8/7/2011, 14:19)
    no non credo fosse capace di tutto questo ragionamento, probabilmente gli sarebbe piaciuto così tanto che avrebbe nuovamente cambiato la sua firma e le sue immagini, togliendo jozu e mettendo il nuovo hody xD

    idem ...

    CITAZIONE (Dodo89 @ 8/7/2011, 17:03) 
    no no che astio, certe volte le faceva girare, ma alla fne era solo un ragazzino xD

    no comment :asd:

    CITAZIONE (RatBerto @ 8/7/2011, 17:23)
    Ragazzi calma... Ripetete il mantra... Sui forum si cazzeggia, sui forum si cazzeggia, sui forum si cazzeggia...

    questa permettetemi è da incorniciare :ahahah:

    cmq .... è una mia impressione o da quando qualc'uno è sparito le pippe son diminuite ...o mutate geneticamente ?? [non ditemi che lo sa anche oda O_o .... ]

    aladino/aladin il medico dei vecchi pirati del sole s'è + visto ?
    ripensandoci ora le capacità mediche per creare le pillole potrebbe averle ...
    ... spero che alla fine non scopriamo che le es le hanno scoperte per caso qualche "pippa" [:asd:] mentre mescolavano ingredienti a csao per le caramelle di big mom ... °_° ...
     
    Top
    .
  3. Dodo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    harlock sei malefico xD

    CITAZIONE
    Ragazzi calma... Ripetete il mantra... Sui forum si cazzeggia, sui forum si cazzeggia, sui forum si cazzeggia...

    questa va in frasi della settimana, conoscendo i gusti di sanji xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dodo89 @ 8/7/2011, 22:40) 
    harlock sei malefico xD

    CITAZIONE
    Ragazzi calma... Ripetete il mantra... Sui forum si cazzeggia, sui forum si cazzeggia, sui forum si cazzeggia...

    questa va in frasi della settimana, conoscendo i gusti di sanji xD

    consiglio accettato :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (c_harlock @ 8/7/2011, 17:52) 
    CITAZIONE (RatBerto @ 8/7/2011, 12:26)
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 8/7/2011, 11:15) 
    Chissà cosa direbbe ora il vecchio «ÅKÅ¥NV» !!
    eehhehe

    Probabilmente che anche se dopato è una pippa perché si è dovuto drogare, e in ogni caso visto che le droghe lo consumano dall'interno morirà da pippa senza neanche combattere XD

    m'è venuto in mente un paio di volte :asd:

    CITAZIONE (Dodo89 @ 8/7/2011, 14:19)
    no non credo fosse capace di tutto questo ragionamento, probabilmente gli sarebbe piaciuto così tanto che avrebbe nuovamente cambiato la sua firma e le sue immagini, togliendo jozu e mettendo il nuovo hody xD

    idem ...

    CITAZIONE (Dodo89 @ 8/7/2011, 17:03) 
    no no che astio, certe volte le faceva girare, ma alla fne era solo un ragazzino xD

    no comment :asd:

    Ragazzi, non fatemelo ricordare, vi prego! :xd: :lollo:

    In ogni caso ora Hodi mi piace veramente un sacco. Ora si che è uno squalo bianco!
    Sono d'accordo in generale con quello che dite riguardo la persona che "fornisce" Hodi e soprattutto la parte in cui prima o poi quest'ultimo ne risentirà veramente arrivando a rischiare anche il suicidio involontario... :sasa:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    2,288
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    Gente mi è venuta in mente una cosa, un dettaglio, una cosa che poteva sembrare insignificante ma per la mia mente malata non lo è...

    Qundo Van Der Decken parla dello "scrigno ingioiellato" capace di fare invecchiare le persone... magari le E.S. sono prodotte proprio con quello scrigno e Hodi è invecchiato di colpo proprio per colpa di quello scrigno... in fondo le E.S. portano via la vita e nettuno stesso sembra saperne più degli altri proprio perchè lo scrigno ingioiellato era a palazzo...




     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    boh, non credo!
    che fa uno che invecchia invece di metterla leva la panza??
    ehgehe
     
    Top
    .
  8. RatBerto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me le ES accelerano il metabolismo o una cosa del genere... Mi sembra di ricordare che sia lo stesso principio del Gear Second di Rufy...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Hodi Jones? Cos'è? Squalo arrosto? :ahahah:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    2,288
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 26/8/2011, 02:53) 
    boh, non credo!
    che fa uno che invecchia invece di metterla leva la panza??
    ehgehe

    Intendevo "Invecchiare" nel senso pratico non nel senso reale... Se le E.S. accorciano la vita è appunto come se Hody stesse invecchiando... gli sono venuti anche i capelli bianchi...

    Se no non so da dove possano provenire le E.S. ...e magari c'entra anche un frutto del diavolo...

    .........troppe seghe mentali.......... :zzz2: :canna: :canna:
     
    Top
    .
  11. Killua94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritiro tutto... Hodi Jones da portare solo allo scasso :stone:
     
    Top
    .
  12. Dodo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quanto pare non lo si "scassa" così facilmente.. si rialza in meno di un secondo dopo sti cazzottoni di rufy.. sarà scarsino ad attacco e a riflessi, ma a difesa è un mostro vero e proprio xD
     
    Top
    .
  13. RatBerto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dodo89 @ 6/9/2011, 01:13) 
    a quanto pare non lo si "scassa" così facilmente.. si rialza in meno di un secondo dopo sti cazzottoni di rufy.. sarà scarsino ad attacco e a riflessi, ma a difesa è un mostro vero e proprio xD

    Beh considerando che ha preso una vagonata di steroidi, qualcosa dovrà pure aver guadagnato no?! Rispetto a Rufy è lento e i suoi attacchi fanno scappare da ridere, ma i muscoli ce li ha... Comunque Rufy non ha ancora usato il Gear 2nd (credo)...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dodo89 @ 6/9/2011, 01:13) 
    a quanto pare non lo si "scassa" così facilmente.. si rialza in meno di un secondo dopo sti cazzottoni di rufy.. sarà scarsino ad attacco e a riflessi, ma a difesa è un mostro vero e proprio xD

    E' vero! Sembra fatto di gomma! :woot: No ok, era squallida; mi autolesiono e torno a dormire... :canna: :zzz2:
     
    Top
    .
  15. Killua94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dodo89 @ 6/9/2011, 01:13) 
    a quanto pare non lo si "scassa" così facilmente.. si rialza in meno di un secondo dopo sti cazzottoni di rufy.. sarà scarsino ad attacco e a riflessi, ma a difesa è un mostro vero e proprio xD

    Sì, forse...ma praticamente sembra quasi ke rufy lo stia sfottendo...cioè non gli ha ancora assestato un colpo degno di questo nome...diciamolo, non lo sta facendo nemmeno sudare il nostro caro ragazzo di gomma...con tutta la trasformazione ecc, fino adesso hodi da mettere solo dietro la lavagna... delusione completa... ripeto però, fino ad'ora... :alone:
     
    Top
    .
141 replies since 10/6/2011, 16:01   2148 views
  Share  
.