Avviso ai forum che postano il nostro lavoro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    AGGIORNAMENTO:
    Se volete postare un nostro ep, potete, a patto di:

    1) utilizzare i nostri link di download/streaming non ricaricandoli su siti di file-host terzi e NON togliere i nostri adfly.
    2) inserire crediti Episodio Realizzato da: OPF-Italia col link al sito/forum.

    Semplice e conciso!
    Grazie per la collaborazione.

    Edited by FranceBB - 8/4/2018, 02:52 AM
     
    Top
    .
  2. »{Îçhîgô•Hôllôw•V⚆ô.Lô®Ðê}«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siete unico forum a fare one piece anime quindi avete tutto il mio sostegno ragazzi anke se sono nuovo mi faro in 4 x voi ciao e ottimo lavoro ;)
     
    Top
    .
  3. Áce94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    France, volevo chiederti se questo vale anke per quei siti ke ringraziano l'opf con una nota di margine sotto il link...o solo x quelli proprio ke se ne fregano e rubano i link senza dire niente a nessuno?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Anche per quelli che ringraziano. Abbiamo bisogno di utenza.
     
    Top
    .
  5. Áce94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricevuto ;)
     
    Top
    .
  6. Sculato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete pienamente ragione.. ste teste di cazzo che non sanno fare una cosa -.- senza copiarla ad altri..
     
    Top
    .
  7. aetius88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'accordo..solo in parte...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aetius88 @ 26/6/2011, 21:23) 
    D'accordo..solo in parte...

    spiegati!
     
    Top
    .
  9. aetius88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè è vero che il lavoro lo fate voi..non conosco minimamente il giapponese se non i numeri da 1 a 10 e come si dice ciao, quindi traducendo one piece fate qualcosa di veramente utile per tutti ma costringendo la diffusione dei vostri links è come se fosse vostra proprietà intellettuale (mio personalissmo punto di vista) quando poi non è così o meglio solo i subs lo sarebbero quindi dovreste diffondere i subs separatamete dai video e allora sarei d'accordo..quindi lo son solo in parte...
     
    Top
    .
  10. Dodo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal momento in cui subs e video vengono incorporati, il prodotto che ne esce è completamente nuovo, e se non di proprietà intellettuale di questo forum, sicuramente frutto del loro lavoro..

    CITAZIONE
    - I gestori di siti e forum che vengono qui a prendersi l'episodio e postarlo da loro, sono pregati di mantenere il nostro link fino al martedi' mattina.

    mantenere un sito in piedi so per esperienza che costa soldi e tempo, e il lavoro che l'opf fa serve oltre per poter godere della loro passione, anche per permettere a tutti noi di godere di questi frutti!
    la frase scritta sopra è un buon compromesso.. tutti possono usufruire del link all'episodio, ma che lo prendano direttamente da qui..
    mettere la firma propria a un lavoro di altri è disonestà, a mio parere, soprattutto se poi togli i frutti del lavoro a chi lo fa, e li tieni per te, che non hai fatto niente per collaborare..

    questa poi, è la mia personale opinione..
     
    Top
    .
  11. aetius88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non penso che la firma del loro lavoro sia un link sinceramente..poi il fatto che i sottotitoli siano incorporati è qualcosa che viene fatto apposta e separatamente dopo aver creato i subs..
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    Senti un po', ci sono forum che si mantengono download, soldi e utenti grazie al nostro lavoro e di conseguenza li rubano a noi. Perché se OPF dovesse avere un gran numero di utenti dovrei farmeli rubare da quei forum e non averli su OPF? Loro che fanno? scaricano l' ep, lo ricaricano su un altro sito e creano un topic... wau.. troppo lavoro scusate! Aspettare le 2.30 per fare il timing e mettere la raw sul sito, aspettare le 4 per tradurre e finire l' ep per le 6 di mattina per poi avere pochissimi utenti rispetto a tutti quelli che guardano i nostri episodi non è che sia tanto soddisfacente non credi?
     
    Top
    .
  13. Dodo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aetius88 @ 27/6/2011, 15:36) 
    non penso che la firma del loro lavoro sia un link sinceramente..poi il fatto che i sottotitoli siano incorporati è qualcosa che viene fatto apposta e separatamente dopo aver creato i subs..

    hai detto niente..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    9,472
    Location
    terrestre , attualmente vaga nel cosmo...

    Status
    Anonymous
    sulla poca serietà che c'è in rete ( fottersi un lavoro altrui e spacciarlo per proprio è tutto fuorché "serietà" !!! ), avete pienamente ragione !

    La cosa a mio avviso tristissima è l'ottusità di queste persone ...
    Proprio non riescono a capire che finiscono per autodanneggiarsi ...
    Ma in fondo xkè mi stupisco ??
    Lo schema mentale è semplice :
    piglio da A e riciclo ---> A si rompe i maroni ( scusate il francesismo XD) e smette ....quidni piglio da B e ricomincio .
    Il tutto magari senza riuscire a distinguere un buon lavoro da uno ottimo , l'unico scopo è ottenere vantaggi premium et simili con i download ...
     
    Top
    .
  15. [Shirubia]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Sono una vecchia admin di un forum di One Piece e me ne sono voluta andare da lì perché copiano in continuazione da altri forum e siti, soprattutto dal vostro!
    Quindi vorrei segnalarvi il forum........vi hanno addirittura copiato la grafica del vostro sito!!!
     
    Top
    .
247 replies since 26/4/2011, 09:54   11130 views
  Share  
.