Quale personaggio di OP Odiate di più?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nobili mondiali(tutti)
    40.80%
    51
  • Akainu
    22.40%
    28
  • Spandam
    11.20%
    14
  • Foxy
    7.20%
    9
  • Donquijote Doflamingo
    6.40%
    8
  • Altro
    5.60%
    7
  • Barbanera
    4.80%
    6
  • Arlong
    0.80%
    1
  • Ener
    0.80%
    1
  • Crocodile
    0.00%
    0
  • Rob Lucci
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 125)

Quale personaggio di OP Odiate di più?

Votate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    i nobili <.<
     
    Top
    .
  2. _Brook_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i nobili mondiali con certezza. Rompono parecchio
     
    Top
    .
  3. Zoro lo spadaccino96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Akainu TEMEEEEEEEEEEEEEEEEEE!Non lo posso vedere,non lo sopporto!Devo dire che mi piaceva inizialmente come ammiraglio(era uno di quei nemici tosti e cinici che si vedono spesso nei manga)!Poi però ha ucciso Ace!Non lo perdonerò mai! :bast: :bast: :bast: :bast: :bast: :bast:
    PS:I nobili mondiali sono parecchio fastidiosi(e ho usato un termine abbastanza leggero) ma non li ho votati perchè sono talmente idioti ed inetti,che ad un certo punto più che odiarli ho cominciato a compatirli.
     
    Top
    .
  4. ..:andore:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce n'è più di qualcuno, ma ho votato per foxy che mi stà tremendamente sulle balle!

    Per il resto anche Spandaaaaaaaaa! che si crede forte e invece... :asd:

    anche i nobili mondiali devono essere per forza cacacatzi, altrimenti il manga sarebbe monotono :D
     
    Top
    .
  5. sampei87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero indeciso tra Spandam e Doflamingo, ma ho scelto il secondo perchè Spandam nn vale niente è una nullità, invece Doflamingo è subdolo e infido!!
     
    Top
    .
  6. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Nobili mondiali, ovviamente.
     
    Top
    .
  7. Bestiaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho votato i nobili mondiali, odio quel tipo di gente e tanto di cappello a Luffy per avergli tirato un bel cazzottone!!
    Volevo votare BB, però non è che mi stia antipatico, anzi è figo *_* diciamo che lo reputo il cattivo per eccellenza dei Mugiwara (per ora)...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    144

    Status
    Offline
    Personalmente credo che i nobili mondiali vadano immediatamente soppressi! <_< :brucee: anche se pure Donquijote Doflamingo é abbastanza odioso...con quell'aria di sufficienza viene voglia di prenderlo a ceffoni!
     
    Top
    .
  9. pandorinaRM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i nobili assolutamente!!!
     
    Top
    .
  10. braccio metallico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    votato doflamingo perche si crede di essere chi sa chi
     
    Top
    .
  11. piratessa97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A morte i Nobili Mondiali e poi Akainu!
     
    Top
    .
  12. pandorinaRM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piratessa97 @ 3/2/2012, 18:31) 
    A morte i Nobili Mondiali e poi Akainu!

    concordo!! Akainu deve morire subito dopo!!!! ha ucciso l'amore mio sniff sob :(
     
    Top
    .
  13. Vicfirth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In primis i nobili mondiali, che hanno ucciso (forse) Sabo senza motivo, schiavizzato la povera Boa e altre migliaia di persone e considerano chiunque spazzatura quando loro non sono nessuno :angry:

    Poi a pari merito: Arlong (la povera Nami...), Barbanera (ha ucciso un compagno: imperdonabile. In piú ha consegnato Ace al Governo per i suoi loschi piani) e Spandam (come si è permesso di trattare Robin cosí??)

    Terzo posto, sempre a pari merito: Doflamingo, Foxy, Lucci ed Ener. Li accomuna il fatto di essere troppo sbruffoni.

    Quarto: Crocodile. Sbruffone anche lui, ma quando si parla d'affari ha la testa di scegliere la cosa migliore mettendo da parte l'orgoglio. E poi ha una mente subdolamente geniale!

    Ultimo: Akainu. Perchè anche se è un @#%& $#*= €#@£ figlio di sua madre, che ha ammazzato Ace, alla fine l'ha fatto da bravo soldatino. Insomma, è pur sempre un Marine, il loro scopo è fermare la pirateria con ogni mezzo.
     
    Top
    .
  14. Onibaku di Shonan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma solo io considero sentomaru = spandam + haki? :stone:

    è facile fare il tuo lavoro con tutti i pacifisti che ti fanno da scorta :asd: e quando qualcuno a caso li distrugge in un colpo solo non si sogna nemmeno di affrontarlo personalmente ma accampa scuse con i suoi superiori lasciandosi sfuggire il suddetto :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onibaku di Shonan @ 4/2/2012, 10:30) 
    ma solo io considero sentomaru = spandam + haki? :stone:

    è facile fare il tuo lavoro con tutti i pacifisti che ti fanno da scorta :asd: e quando qualcuno a caso li distrugge in un colpo solo non si sogna nemmeno di affrontarlo personalmente ma accampa scuse con i suoi superiori lasciandosi sfuggire il suddetto :rolleyes:

    Sentomaru a me sa di molto potente! :sasa:
    Ci è stato presentato come l'uomo con la migliore difesa del mondo e come Guardia del corpo personale di Vegapunk e del reparto scientifico (o una roba simile);
    ha tenuto testa in due secondi a Rufy e alla sua velocità e l'ha asfaltato con l'Haki (ashigara dokkoi!!! fantastico *.*); e come ha detto lui (o forse qualcun altro marine, non ricordo... xD) non ha dovuto nemmeno utilizzare la sua ascia! :o:

    Ora, dopo i due anni, lo troviamo con altro grado ed è diventato ufficialmente un Soldato della Marina: secondo me o ViceAmm o addirittura Amm. :o:
    L'unica cosa che mi sorprende della sua personalità è che ogni volta che l'abbiamo incontrato, fateci caso, dice sempre le stesse parole contro i pirati o le persone con cui deve combattere: "TI ARRESTERò Mugiwaraaa!... Ti porterò in prigione!!... Ti catturerò!!!... ti metterò le manette!!!..ecc ecc...".

    insomma ben diverso dal carattere di Sakazuki che dice solo che deve eliminare e uccidere i pirati, ma soprattutto... "il figlio di Dragon" :asd:

    PS: scusate se sono andato leggermente OT e mi sono dilungato un po troppo... ^_^
     
    Top
    .
75 replies since 25/2/2011, 14:20   7152 views
  Share  
.