La storia dell'OPF

Racconta come ci hai conosciuto :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hisagishuhei
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono un orfano di Megavideo. Ossia vedevo le vostre puntate postate da altri forum su megavideo fin quando non è stato chiuso. Dopo di che le ho prese direttamente dalla fonte, senza dover passare da terzi.
    Prima lo streaming era la normalità, ora mi trovo molto meglio con il download, Torrent ;)
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    245
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Allora ragazzi, conosco questo opf da 5 anni ormai, grazie a mio zio.
    Siccome all'epoca avevo 11 anni, non sapevo scaricare le puntate e quindi stavo in trepidazione perchè aspettavo che mio zio mi portasse dischi con le vostre puntate subbate.(di solito c'erano 15 puntate a disco e lo fulminavo in 1 giorno massimo 2)
    Quando ho incominciato 2 anni fa ad avere più dimestichezza col pc, allora ho incominciato a scaricare da me(per la gioia di mio zio che non ne poteva più, perchè lo assillavo sempre per avere nuovi dischi).
    Invece col forum ho incominciato qualche giorno fa, anche se comunque ero già iscritto da un po' :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    @Crocodile-desert: tuo zio è un mitoooo!!!
     
    Top
    .
  4. hisagishuhei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il basone @ 14/6/2013, 22:20) 
    @Crocodile-desert: tuo zio è un mitoooo!!!

    più che altro è un santo :D tutta sta pazienza ;)
     
    Top
    .
  5. .Kil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi scoprii un annetto e mezzo fa grazie al onepiece.it,dove accanto a quasi ogni episodio di op spuntava un vostro banner,quindi per curiosità ci cliccai sopra ed eccomi qua xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    33
    Location
    Pramaggiore (VE)

    Status
    Offline
    salve ragazzi!!
    io vi ho scoperto grazie ad un amico che si era stancato di essere sempre torchiato da me per le nuove puntate mi indirizzato direttamente alla fonte suprema! :asd:
    nonostante sia iscritto al sito già da diverso tempo solo oggi mi sono iscritto anche al forum nella speranza di conoscere persone con le mie stesse passioni!
    e quindi eccomi qua! :sbav:
     
    Top
    .
  7. Gerrynaruto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Io ho scoperto opf-italia mentre cercavo un episodio di naruto e in alcuni siti sentivo parlare di opf-italia e allora mi sono detto: perchè non vedere su questo sito? E qui ho trovato gli episodi di naruto e one piece (il quale avevo già intuito che fosse subbato) e dopo un po di tempo ho deciso di registrarmi anche al forum e quindi eccomi su questo fantastico forum! :OPF:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,960
    Location
    Nakrowa

    Status
    Offline
    Ciao mina per vedere un'anime il forum richiedeva che fossi iscritto e senza non potevi guardali,visto che mi ero iscritto al circuito ho cominciato a guardare i vari forum e così ho trova il vostro.
    dopo ho continuato a guardare gli episodi degli anime by opf su altri siti finchè non hanno smesso di usare megadrvie che ritengo il mio player per lo streming.
    Poi mugi è passato da stremig.to a openload e adesso per lo streming uso solo i vostri link per tutte le serie ( one piece- tiger mask- boruto- dbs.)
    Passavo dal forum per vedere i commenti sui capitoli/episodi e poi ho deciso rimanere e di navigare con la ciurma di opf che è composta da gente molto fouri dal comune, finchè non troveremmo il one piece. :troll:

    Edited by THE KING OF PIRATES - 9/7/2017, 11:28
     
    Top
    .
97 replies since 24/10/2010, 17:55   8281 views
  Share  
.