La storia dell'OPF

Racconta come ci hai conosciuto :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    ...DOBBIAMO ARRIVARE AL NUMERO DI VISITE DI TUTTA LA POPOLAZIONE ITALIANA!!!!!! ahahahahaah
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Oh! non ho mai spiegato come ho conosciuto io OPF! bè prima o poi vi dirò la mia storia....
     
    Top
    .
  3. Portgas_D_Fra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il sito numero uno ^^ e le visite continueranno ad aumentare!
     
    Top
    .
  4. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come già ho avuto modo di scrivere in sede di presentazione, seguo One Piece sin dal primissimo episodio. :sisi:
    Per anni mi sono appoggiato alle puntate messe in onda da Mediaset -o Merdaset che dir si voglia; :asd: mediante cui però, devo riconoscerlo, ho avuto modo di apprezzare questo fantastico anime-; a dispetto di ciò, nel tempo son diventati sempre più i fattori che hanno reso, almeno per quanto mi riguarda, infausti gli episodi del suddetto anime doppiati dalla Merak Film :angry: (stravolgimento dei nomi e quindi della storia, cambi di doppiatori per stessi personaggi, censure incomprensibili; vi si aggiunga poi degli orari improponibili; etc.).
    Così, essendo già a conoscenza del fatto che vi erano episodi di One Piece subbati in italiano, che tanto venivano decantati sui vari forum, durante la saga dell'arcipelago Sabaody, ho provato ad approcciarmi a questo nuovo modo di seguire gli anime.
    Beh, il resto è facilmente deducibile :woot:: ho recuperato il tempo perso, rivedendomi tutto One Piece subbato da voi, fantastici stacanovisti. ED È TUTTA UN’ALTRA COSA (chiedo venia per l’uso del caps, ma certe cose vanno evidenziate :sisi:)! Inutile poi specificare, che adesso raramente seguo anime o prodotti affini, doppiati in italiano. Se prima era la norma, adesso è l’eccezione. :lol:
    Altro non ho da dire, se non: «Grazie, grazie ed ancora… grazie!». :boss:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ok ok vi dico come ho conosciuto OPF :sasa: Grazie a google e al pagerank ù_ù ho scoperto i video si EL su Youtube li ho guardati tutti fino a mettermi in pari XD in pratica ho visto da EL a AL in due settimane circa forse meno XD poi ho scritto su google OPF ITALIA e mi son iscritto tutto qui ù_ù
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    656
    Location
    Baltigo

    Status
    Offline
    Il compleanno di questo grande progetto mi ha ricordato e fatto notare da quanto tempo vi seguo!
    Come molti anche io ho cominciato a guardare One Piece su Italia 1 divorandomi ogni giorno la puntata fino alla conclusione di Skypea!
    Quando nel 2005 la messa in onda ha subito uno stop (durato tre anni...) sono rimasto speranzoso per qualche tempo in attesa di novità! fino a quando non ho resistito più verso la fine del 2006 e hocominciato a cercare informazioni sul proseguo dell'anime che in Italia sembrava scomparso e voilà! Mi sono trovato a scaricare da ADC-Italia e OPF tutte le puntate dalla 196 in poi....inutile dire che ne avrò divorate 100 in una settimana!! Ero in astinenza da un anno!!
    Dall'anime al manga il salto è stato rapido ovviamente...troppa la voglia di One Piece...
    C'ho messo un pò a iscrivermi al forum,...cosa che ho fatto a fine 2007,prima scaricavo soltanto,sinceramente avevo notato solo il sito!
    Da allora mi sono tenuto alla larga da Mediaset e dai loro doppiaggi e censure davvero fastidiosi! Ho continuato silenziosamente a seguire assieme a voi questa incredibile avventura settimana per settimana...fino ad oggi! A 5 anni e 307 puntate di distanza per quanto riguarda me... posso solo che esprimervi la mia immensa gratitudine per avermi permesso di apprezzare e innamorarmi di ONE PIECE!
    Siamo solo a metà della Grand Line...forza OPF!

    P.S. Ho ancora tutta la serie di W7 e Enies Lobby targata ADC-Italia lol
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ex Pirati di BB
    Posts
    12,039
    Location
    Water Seven

    Status
    Offline
    Sono contento che ci segui dalla prima puntata la 263 ^^ pensa che io ho ancora i torrent XDD cmq Sempre AVANTIIIIIIIIIIIIIIIII con OPF^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Governo Mondiale
    Posts
    69

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, io vi seguo da poco rispetto agli altri (forse dall'inizio dell'anno) e soltanto quest'estate ho iniziato ad esplorare il forum!ringrazio e ammiro molto tutte le persone che impiegano il loro tempo nello sviluppo del sito e nell'incessante lavoro sulle puntate!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Niente nuove storie?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    67
    Location
    new world..(padova city)

    Status
    Offline
    ☼La mia storia è piuttosto semplice.. Mi sono appassionato a One Piece seguendolo x tv poi in un periodo nero della mia vita (ovvero quando hanno smesso di trasmetterlo) ho sentito dire da un mio ex compagno di scuola che lui vedeva le puntate online.. Iniziai così a vedere le mie prime puntate in streaming poi per praticità iniziai a scaricarle (mi vergogno a dirlo xo nn da questo sito) che però scoprii leggendo durante un intermezzo la scritta: Una produzione OPF-Italia.. incuriosito ho scoperto il sito, da cui puntualmente scarico la nuova puntata ogni domenica e il forum in cui mi sn appena iscritto ^^☼
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Tutte le strade portano a Roma!!
    ehehehe
     
    Top
    .
  12. RatBerto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a seguire il forum di OPF da quasi un anno, e come sono entrato in questo forum è veramente curioso... Visto che su Italia 1 avevano finito di trasmettere le puntate ho deciso di cercarle via internet... Un po' su Youtube, un po' su Megavideo, poi ho scoperto il sito OPF-Italia. Anche grazie ad un mio amico, patito di One Piece, che ho conosciuto sul mitico forum HIAC Federation (a proposito, se mai dovesse leggere saluto Aaron), ho scoperto che il manga e l'anime proseguivano su due binari temporali diversi... Sapendo della saga di Marineford (imminente nell'anime e già a buon punto nel manga) ho detto:"Vediamo un po' a che punto sono nel manga"... Vado sul forum di OPF e che cosa leggo come prima vignetta?! "ACE PUGNO DI FUOCO E' MORTO!!!" o___O E da lì è storia...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    io ho seguito OP a tratti..sinceramente non avevo mai visto le puntate inizaili....poi lo intravedevo dei giorni si e altri no...e infatti la storia non la conoscevo affatto...poi arrivati alla cp9...thriller Bark insomma quel periodo li m'è presa la passione brutale....
    di li a poco in tv hanno smesso di trasmettere e m'è preso un colpo...xk ero curioso...si cominciavano a scoprire le vite dei miei personaggi preferiti --> LAW e Kuma!!
    dovevo assolutamente continuare a vederlo...così un mio amico mi passava i link...ho chiesto il sito..ci facevo visitine quà e la..leggevo qlk spoiler..fin quando in primavera ho totalmente sbroccato e mi sono visto praticamente tutti i giorni almeno 6 - 7 puntate...il massimo è stato 12 in un giorno xD...dall'1 alla 500° puntata + o - .....e alla fine mi sono iscritto e ho cominciatoa scrive..insomma a far parte della community! ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    ma lo sai che abbiamo 2 storie molto simili??
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 13/10/2011, 20:14) 
    ma lo sai che abbiamo 2 storie molto simili??

    stai dicendo k c'è feeling tra noi baby?! XD
    41578_58235951161_4287_n

    daje scherzo!!cmq devo ringraziare OPFsubber xk so fantastici!!grazie regà!complimenti!
     
    Top
    .
97 replies since 24/10/2010, 17:55   8281 views
  Share  
.